Da studiare…

Se cambia, all’improvviso, la policy sulla privacy del mio blog, è un conto, ma se cambia quella di Google, il fatto è certamente più serio. Perchè un cambio di policy di Google ha un impatto su tutta la rete, senza che ci giriamo attorno. Quindi, un suo cambio delle norme sulla privacy può cambiare la privacy in tutta la rete, o almeno nella maggior parte della rete!

Non ho ancora iniziato a studiare il tutto, le nuove norme, quel che cambia. Inizio a farlo appena ho tempo (e in questi giorni ne ho proprio poco). A tale proposito: qualcuno ha già letto le novità e ha già studiato questi cambiamenti? Se sì, che ne pensa?

Le nuove norme stanno qui.

Seguiranno aggiornamenti…

Questa voce è stata pubblicata in comunicazioni, informazione. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Da studiare…

  1. lucanellarete ha detto:

    be’ c’è già questa cosina qui che a me fa un po’ paura…
    https://www.google.com/settings/ads/onweb/?hl=it
    ciao
    luca

  2. ilPizzo ha detto:

    Ho visto l’avviso ma come te non ho tempo di leggere (e sinceramente anche poca voglia). Non ho mai un’attenzione maniacale alla privacy, spesso per fretta o per pigrizia ci bado poco, poi quando arrivano cose che non mi interessano le blocco.

    Insomma intervengo a valle del problema.

    Aspetterò di vedere qui le tue considerazioni 😀

    Buona giornata

Rispondi

