.: Appunti serali sparsi :.

Cronaca dall’Interno
Per quelli a cui piacciono i miei vecchi racconti, ne ripropongo un altro, su un episodio storico realmente avvenuto, sul
blog dei racconti, anche questo un “riciclaggio di roba vecchia”.
La settimana scorsa, nuova puntata della serie di post sui chatbot. La prossima puntata, se non mi cade un fulmine sulla testa, sarà giovedì, di elevato contenuto scientifico.
Intanto continuo al mattino il mio lavoro, sui famosi 231, e mi piace ogni giorno di più. Nel privato, tanta serenità, a parte il fatto che venerdì avrò le chiavi del nuovo appartamento e quindi si trasloca di nuovo.
 

Citazioni
“Il male brucia solo un momento, ma si lascia dietro un guscio carbonizzato.”
(Elise Cabbot)
 

Lo stolto giudica diritta la sua condotta, il saggio, invece, ascolta il consiglio.

(Proverbi – 12, 15)
 

Avevano stabilito di incontrarsi nella vita successiva, questa non andava.
Quando si videro, però, non si riconobbero…..
(Un’amica)

Questa voce è stata pubblicata in storie e storielle, vita. Contrassegna il permalink.

Una risposta a .: Appunti serali sparsi :.

  1. utente anonimo ha detto:

    Il racconto me lo leggo più tardi, avrò da fare un'attesa, perciò la trascorrerò in piacevole lettura. Se poi mi avanza il tempo, mi provo a leggere anche quella roba dei chatbot, ma tanto so già che non ci capirò una cippa!
    Cià!
    minpepp sloggata

Rispondi

