.: Di nuovo in strada :.

Oramai ho dimenticato quante volte ho fatto post del genere, su questo blog. Post che finivano tutti con questa immaginetta qui sotto.
Quindi, uno in più o uno in meno non mi cambia la sostanza. Oramai lo so, va così da sempre, va sempre a finire che faccio il girovago. Sarà perchè la mia patria è il mondo intero.
Dunque, diamoci da fare.
 


 

Non chiedetemi se sono ottimista o pessimista, perchè io la penso in un altro modo, sono al di fuori di questa assurda dicotomia positivo/negativo, amico/nemico, ottimista/pessimista, ecc.
Io la penso così, perchè io sono così. Ora più che mai 🙂
 


 

A risentirci, da cinque gradi di latitudine in meno 😉
 

Aggiornamento: Il nuovo impiego comincia già con un rinvio. Ok, ho un po’ di tempo in più. Trasloco rinviato di qualche giorno 🙂

Questa voce è stata pubblicata in vita. Contrassegna il permalink.

2 risposte a .: Di nuovo in strada :.

  1. missi ha detto:

    Ma certo, il Mondo è la nostra Patria e "tornare" vuol solo dire che si ha l'opportunità di fare quel che, in un altro tempo, hai dimenticato di fare.

    Buona fine settimana [e trasloco]  Alex 🙂

  2. utente anonimo ha detto:

    Nello schema allegato manca l'interpretazione dell'ingegnere: il bicchiere è due volte più grande del necessario. Per quanto riguarda il trasloco tutta la mia comprensione e solidarietà, ormai la patente di guida è diventata una divertente collezione di bollini con il cambio di residenza la cui stratificazione a breve richiederà un approfondito carotaggio per riportare alla memoria la corretta sequenza dei traslochi (al momento tuttora in corso, come le attività telluriche…)
    😉

Rispondi

