.: Agosto :.

Come l’anno scorso, anche per il 2011 si conferma lo stesso trend: nel mio lavoro, ad agosto si lavora di più.
Pertanto scusate l’assenza, ma i tempi di lavoro sono prolungati (nel senso che esco anche più tardi), e arrivo a casa in barella.
🙂
Godetevi le ferie, io le ho fatte già 😉

Questa voce è stata pubblicata in fuffa. Contrassegna il permalink.

6 risposte a .: Agosto :.

  1. piccerella ha detto:

    in barella?
    concediti almeno unn gelato all'uscita 😉
    io le ferie le inzierò a ferragosto (speriamo bene).

  2. piccerella ha detto:

    in barella?
    concediti almeno unn gelato all'uscita 😉
    io le ferie le inzierò a ferragosto (speriamo bene).

  3. macca ha detto:

    Come sai, le ferie non le posso fare.
    Ci becchiamo, quindi.

    Dan

  4. macca ha detto:

    Come sai, le ferie non le posso fare.
    Ci becchiamo, quindi.

    Dan

  5. alidada ha detto:

    io son già rientrata… adesso devo risistemare casa ed è come lavorare 🙂
    Buona domenica

  6. alidada ha detto:

    io son già rientrata… adesso devo risistemare casa ed è come lavorare 🙂
    Buona domenica

Rispondi

