.: Oggi si parla di… :.

Sono un po’ di corsa, tra lavoro, spostamenti, e un calo di pressione abbastanza serio avuto ieri pomeriggio.
Oggi mi muovo tranquillo, prometto 🙂 Anche perchè tanto per cambiare c’è un treno che mi aspetta.
 

Le cose serie, stanno su Altrenotizie, dove ovviamente si parla di monnezza, e che ci vogliamo fare.
D’altronde, dell’attacco a Fort Napoli ne stiamo parlando già da dicembre, e questa è solo la tappa successiva, e neanche l’ultima…

Seguiranno aggiornamenti.

Questa voce è stata pubblicata in napoli. Contrassegna il permalink.

7 risposte a .: Oggi si parla di… :.

  1. macca ha detto:

    E allora buona giornata.
    Speriamo lo sia per tutti.
    Vado a leggere "di là".
    Dan

  2. macca ha detto:

    E allora buona giornata.
    Speriamo lo sia per tutti.
    Vado a leggere "di là".
    Dan

  3. minpepp ha detto:

    Le cose serie le ho già commentate su FB, è inutile dire che il problema della monnezza a Napoli ormai ha catalizzato la mia attenzione da quando c'è la nuova giunta,e seguo trepidamente gli sviluppi tifando, ovviamente,, per i "buoni"… che tanto ormai lo scenaior è proprio quello del Far West.
    Tu occhio alla salute… un calo di pressione è sempre meglio di un innalzamento, ma col caldo che ormai è arrivato, comunque non è piacevole. E' inutile dirti di calare un po' sigarette e caffé, vero? vabbé, io c'ho provato…

  4. minpepp ha detto:

    Le cose serie le ho già commentate su FB, è inutile dire che il problema della monnezza a Napoli ormai ha catalizzato la mia attenzione da quando c'è la nuova giunta,e seguo trepidamente gli sviluppi tifando, ovviamente,, per i "buoni"… che tanto ormai lo scenaior è proprio quello del Far West.
    Tu occhio alla salute… un calo di pressione è sempre meglio di un innalzamento, ma col caldo che ormai è arrivato, comunque non è piacevole. E' inutile dirti di calare un po' sigarette e caffé, vero? vabbé, io c'ho provato…

  5. alex321 ha detto:

    Eh cara sono stati il caldo e l’avere a che fare con persone da incubo. Sai, il caffè fa arripigliare. 🙂

  6. alex321 ha detto:

    Eh cara sono stati il caldo e l’avere a che fare con persone da incubo. Sai, il caffè fa arripigliare. 🙂

  7. OpheliacRock ha detto:

    No, non supererò mai l'impatto con quel lavoro.
    Scusa se ti ho risposto in ritardo.

Rispondi

