.: Stamattina… :.

…mi sa che ho da ragionare su cose abbastanza grosse ma non lontane da noi.
Come questa, riportata anche qui.
Un pessimista direbbe che arrivano tempi cupi 😉
Nel frattempo, in Giappone stanno per fare pasticci con un’altra centrale, che stanno già perdendo anche se provano a negare.
Sul fronte interno, poco da segnalare: ordinaria giornata di lavoro, in attesa di notizie per i giorni a venire. Che tardano.
Per fortuna, c’è ancora vita intelligente nella Rete e sulla Terra.
E come dico sempre, oramai da oltre sei anni…
…seguiranno aggiornamenti 🙂

Questa voce è stata pubblicata in europa, libertà. Contrassegna il permalink.

4 risposte a .: Stamattina… :.

  1. macca ha detto:

    Ti ringrazio per l'intelligente: spero che mia moglie ti legga.

    Della Polizia Europea non avevo letto: meglio, mi è sfuggita questa cosa. Ritengo che la deriva che stiamo prendendo, un pò in tutto il Mondo, sia piuttosto pericolosa, a fronte delle istanze di Libertà del Medio Oriente che ci spaventa (è chiaro).
    Mi auguro che le notizie che sapetti siano buone e arrivino molto presto.
    Un abbraccio.
    Dan

  2. macca ha detto:

    Ti ringrazio per l'intelligente: spero che mia moglie ti legga.

    Della Polizia Europea non avevo letto: meglio, mi è sfuggita questa cosa. Ritengo che la deriva che stiamo prendendo, un pò in tutto il Mondo, sia piuttosto pericolosa, a fronte delle istanze di Libertà del Medio Oriente che ci spaventa (è chiaro).
    Mi auguro che le notizie che sapetti siano buone e arrivino molto presto.
    Un abbraccio.
    Dan

  3. tiptop ha detto:

    Inquietante (non il fatto che tu trovi inteligente Macca… … tutti gli altri tuoi link…)!

  4. tiptop ha detto:

    Inquietante (non il fatto che tu trovi inteligente Macca… … tutti gli altri tuoi link…)!

Rispondi

