.: No :.

Non ce la faccio proprio, a combattere contro i mulini a vento.

Questa voce è stata pubblicata in stress. Contrassegna il permalink.

33 risposte a .: No :.

  1. tiptop ha detto:

    Abbiamo un sentimento in comune… magari lo intendiamo su fronti diversi, ma è quello….
    Cri

  2. tiptop ha detto:

    Abbiamo un sentimento in comune… magari lo intendiamo su fronti diversi, ma è quello….
    Cri

  3. storie ha detto:

    c’è sempre da ricominciare, c’è sempre un’altra alba, un nuovo inizio, e come disse quella gran zoccola di rossella o’hara: domani è un’altro giorno.

  4. storie ha detto:

    c’è sempre da ricominciare, c’è sempre un’altra alba, un nuovo inizio, e come disse quella gran zoccola di rossella o’hara: domani è un’altro giorno.

  5. alex321 ha detto:

    E allora facimm ambress a ffa passà a nuttata.
    (come disse quella zoccola di Carlotta)

  6. alex321 ha detto:

    E allora facimm ambress a ffa passà a nuttata.
    (come disse quella zoccola di Carlotta)

  7. Mirabellegirl ha detto:

    io ci ho provato e mi sono fregata da sola. Sei in buona compagnia, Alex

  8. Mirabellegirl ha detto:

    io ci ho provato e mi sono fregata da sola. Sei in buona compagnia, Alex

  9. alex321 ha detto:

    Io invece… ho l’impressione che il mio provarci non serva a niente. Proprio come contro i mulini a vento.

  10. alex321 ha detto:

    Io invece… ho l’impressione che il mio provarci non serva a niente. Proprio come contro i mulini a vento.

  11. Saamaya ha detto:

    Quale dei tanti “mulini”..?

    un saluto di rinforzo.
    Maya

  12. Saamaya ha detto:

    Quale dei tanti “mulini”..?

    un saluto di rinforzo.
    Maya

  13. utente anonimo ha detto:

    Una mia amica mi dice sempre: “se non ti capitano, te le vai a cercare da solo”.
    In effetti e’ vero: nell’arte di complicarsi la vita, ci sono persone piu’ brave di altre.
    Penso che molto dipenda da una questione di ascolto: guardare, ascoltare il mondo, osservare tutto con sensibilita’ ed attenzione. E poi, di conseguenza, ascoltare anche se stessi.
    Si’ perche’ io credo che alla fin fine, come uno e’ fatto, cosi’ resta. Ti puoi imbrogliare da solo per un po’, dicendo a te stesso (e magari – scripta manent! – per sicurezza e per esorcismo scrivendolo anche sul blog), che non ce la fai a combattere contro i mulini a vento. E’ un modo per prendere fiato, e’ un modo per fermarti, per concederti giustamente un po’ di respiro, rigenerando le forze.
    Poi pero’ il tuo spirito ritorna inevitabilmente a galla. E’ come cercare di sommergere un turacciolo, tenendolo forzatamente sotto: appena ti distrai un momento e non lo trattieni piu’, eccolo ritornare in superficie…
    E io ci giurerei, che poi dopo un po’ ti succede cosi’… 🙂

    E’ vero, inseguire certe strane idee porta a farsi del male da soli, prendendosi un sacco di botte. D’altronde riuscire ad essere diversi da come si e’ costa una gran fatica, e il risultato finale resta comunque incerto e discutibile.

    Conclusione: essendo il mondo pieno di domande, e non essendoci delle risposte certe per nessuno, preso atto che l’unica cosa chiara sia che il futuro e’ oscuro, …beh che ne dici, ce lo prendiamo un buon caffe’? 🙂

    Gabriele

  14. utente anonimo ha detto:

    Una mia amica mi dice sempre: “se non ti capitano, te le vai a cercare da solo”.
    In effetti e’ vero: nell’arte di complicarsi la vita, ci sono persone piu’ brave di altre.
    Penso che molto dipenda da una questione di ascolto: guardare, ascoltare il mondo, osservare tutto con sensibilita’ ed attenzione. E poi, di conseguenza, ascoltare anche se stessi.
    Si’ perche’ io credo che alla fin fine, come uno e’ fatto, cosi’ resta. Ti puoi imbrogliare da solo per un po’, dicendo a te stesso (e magari – scripta manent! – per sicurezza e per esorcismo scrivendolo anche sul blog), che non ce la fai a combattere contro i mulini a vento. E’ un modo per prendere fiato, e’ un modo per fermarti, per concederti giustamente un po’ di respiro, rigenerando le forze.
    Poi pero’ il tuo spirito ritorna inevitabilmente a galla. E’ come cercare di sommergere un turacciolo, tenendolo forzatamente sotto: appena ti distrai un momento e non lo trattieni piu’, eccolo ritornare in superficie…
    E io ci giurerei, che poi dopo un po’ ti succede cosi’… 🙂

    E’ vero, inseguire certe strane idee porta a farsi del male da soli, prendendosi un sacco di botte. D’altronde riuscire ad essere diversi da come si e’ costa una gran fatica, e il risultato finale resta comunque incerto e discutibile.

    Conclusione: essendo il mondo pieno di domande, e non essendoci delle risposte certe per nessuno, preso atto che l’unica cosa chiara sia che il futuro e’ oscuro, …beh che ne dici, ce lo prendiamo un buon caffe’? 🙂

    Gabriele

  15. alex321 ha detto:

    Ma sì Gabriele, vada per il caffè (provvedo subito).
    Perchè alla fine, il nocciolo è proprio quello che hai indicato tu: se fossi stato un insensibile fin dalla nascita, ora starei meglio 🙂

  16. alex321 ha detto:

    Ma sì Gabriele, vada per il caffè (provvedo subito).
    Perchè alla fine, il nocciolo è proprio quello che hai indicato tu: se fossi stato un insensibile fin dalla nascita, ora starei meglio 🙂

  17. utente anonimo ha detto:

    Sì ma… senza vento i mulini non girano. 😉

    Fabio

  18. utente anonimo ha detto:

    Sì ma… senza vento i mulini non girano. 😉

    Fabio

  19. alex321 ha detto:

    Sì ma sai, c’è l’uragano Gustav in giro…

  20. alex321 ha detto:

    Sì ma sai, c’è l’uragano Gustav in giro…

  21. maredidirac ha detto:

    “se fossi stato un insensibile fin dalla nascita, ora starei meglio”
    è troppo tardi Capo, ormai sei fregato, e meno male!
    😉

  22. maredidirac ha detto:

    “se fossi stato un insensibile fin dalla nascita, ora starei meglio”
    è troppo tardi Capo, ormai sei fregato, e meno male!
    😉

  23. alex321 ha detto:

    Lo so che è troppo tardi.

  24. alex321 ha detto:

    Lo so che è troppo tardi.

  25. storie ha detto:

    non direi proprio….

  26. storie ha detto:

    non direi proprio….

  27. evdea ha detto:

    Rimettiti gli occhiali sono cavalieri quelli! CA-VA-LIE-RI… Marò ma ti mancano le basi…

  28. evdea ha detto:

    Rimettiti gli occhiali sono cavalieri quelli! CA-VA-LIE-RI… Marò ma ti mancano le basi…

  29. alex321 ha detto:

    Si. Mi mancano tutte le basi.
    Le ho perse.

  30. alex321 ha detto:

    Si. Mi mancano tutte le basi.
    Le ho perse.

  31. evdea ha detto:

    Guarda in bagno…. finisce tutto sempre la’!

  32. evdea ha detto:

    Guarda in bagno…. finisce tutto sempre la’!

  33. alex321 ha detto:

    Ho tirato lo scarico.

Rispondi

