.: 26 agosto :.



Guardando il cielo stellato ho pensato che magari morirò
anch’io in Mesopotamia, e che non me ne importa un baffo, tutto
fa parte di un gigantesco divertente minestrone cosmico, e tanto
vale affidarsi al vento, a questa brezza fresca da occidente e
al tepore della Terra che mi riscalda il culo. L’indispensabile
culo che, finora, mi ha sempre accompagnato.

 

Enzo G. Baldoni (8 ottobre 1948 – 26 agosto 2004)


 
Repubblica.it
Wikipedia

Questa voce è stata pubblicata in pensieri, ricordi. Contrassegna il permalink.

7 risposte a .: 26 agosto :.

  1. storie ha detto:

    bravo che te lo sei ricordato.
    kiss

  2. lorypersempre ha detto:

    Eh, ci aveva proprio ragione.
    Su tutta la linea 😉
    Leela

  3. Comicomix ha detto:

    Che ti sia lieve la terra. ieri, oggi, domani, sempre.

    😦

  4. macca ha detto:

    Sì, grazie.
    Troppo scordo.
    Daniele

  5. laura48 ha detto:

    E’ bello vedere che molti di noi si sono ricordati di Enzo.
    Si sente la sua mancanza.
    Un abbraccio

  6. arancioeblu ha detto:

    Bravo alex, io ho bucato la data

Rispondi

