.: Oggi :.

Oggi fate voi.
A tema libero.

Questa voce è stata pubblicata in stress. Contrassegna il permalink.

14 risposte a .: Oggi :.

  1. minpepp ha detto:

    Siamo a corto di fantasia, di argomenti, di voglia di scrivere o di ambetre? ;-D
    Io sono in ferie, e con me anche i miei neuroni… bé sì, insomma, gli unici due che ancora fanno contatto ogni tanto! ;-P

  2. alex321 ha detto:

    No no… siamo in eccesso di stress.

  3. macca ha detto:

    Allora, siamo in due.
    Io sto per istituire un “premio” (volutamente tra virgolette): proprio roba da Ferragosto…
    :-)))
    Caffettino?
    Daniele

  4. alex321 ha detto:

    Caffettino? Di corsa!!!

  5. arancioeblu ha detto:

    Arrivo anch’io per il caffè!

  6. alex321 ha detto:

    Giusto in tempo :)))

  7. lucanellarete ha detto:

    farei volentieri io, ma non mi sento in grado
    sto in fase pulizie, fisiche e mentali, quindi passo la palla al commento dopo di me
    intanto buon inizio di settimana, un abbraccio
    luca

  8. maredidirac ha detto:

    Siamo tutti messi bene, vedo!
    E non ho neanche il miraggio di una vacanzina…
    😦

  9. alex321 ha detto:

    Resistere, Resistere, r-Esistere!

  10. keroppa ha detto:

    Spero non sia troppo tardi per il caffè del pomeriggio…

    (a quanto pare il tema libero si scrive da solo: caffè!)

  11. alex321 ha detto:

    Non è mai troppo tardi, per un caffè 🙂

  12. golem79 ha detto:

    un saluto da parte mia, e purtroppo non so darti idee per un tema libero…

    ciao!!

  13. neradalia ha detto:

    Daje che la Salerno-Reggio Calabria la stanno ampliando parecchio. Almeno fino a Sala, ma a piccolissimi passi la stanno facendo (è un auspicio di buon viaggio visto che quest’anno si passa per la Calabria Saudita) (credo di aver preso alla lettera l’invito del tema libero).
    🙂

  14. alex321 ha detto:

    Certo! L’hai preso benissimo :))))

Rispondi

