.: Per ora… :.

…non mi pronuncio.
L’aereo non è caduto, ma il mezzo mobile si è fermato
su un cavalcavia autostradale, ed ha avuto bisogno del
carro attrezzi.
Poi vi racconto, sia di questo sia di come è andata
a Parigi 🙂
Per quel che succede ora in diretta (e che sto
seguendo con interesse, anche se non da tifoso, in quanto
non votante), direi che restano valide le riflessioni di due
anni fa: quelle della mattina del 11 aprile 2006, e quelle
del
pomeriggio
.
Due anni fa, seguimmo l’evento assieme. Se vogliamo farlo anche oggi, e ragionarci
chiacchierare assieme, io ci sono. Per ora la mia impressione
è che ancora una volta ci sia un’Italia spaccata in due.
Ed ora, seguono aggiornamenti 🙂
(forse)

Questa voce è stata pubblicata in fuffa, politica. Contrassegna il permalink.

12 risposte a .: Per ora… :.

  1. Loreanne ha detto:

    Alex, un colpo al cuore:
    come sarebbe a dire che non hai votato?!?!??!

    Io sto seguendo via-radio e sono già depressa e spaventata: devo trovare qualcuno con cui prendermenla e potrebbe, al tua situazione, prestarsi all’uopo..!

    ;-))

    (non è vero: ti stimo e ti voglio troppo bene per arrabbiarmi mai con te)
    Ciao.
    Anne

  2. Sydbarrett76 ha detto:

    io dico la mia e me ne vado a casa, ci risentiamo domani

    1) chi la fa la aspetti: pare che al senato il p2ista di arcore potrebbe non avere una maggioranza sufficiente, probabilmente tempo un anno si rivota con la legge che si faranno su misura PD e PdL

    2) brutti brutti brutti i risultati alti della Lega e bassissimi, nonostante tutto della SA….non è un bel segnale

    3) PD e PdL praticamente uguali al 40%: il trionfo del Marketing e della fuffa, alle prossime elezioni candidiamo Giovanni Rana e sbanchiamo

    4) si trova lavoro in francia? 🙂

  3. carmen_asteria ha detto:

    direi che l’unico vero risultato che mi lascia nello sconforto e’ quello della lega, per il resto facciano come cavolo gli pare.
    Un senato a 3 partiti e’ veramente allucinante

  4. alex321 ha detto:

    @Anne: ero all’estero, per questo non ho votato.

    @Sydbarrett:
    1) Non saprei, pare che i numeri ci siano….
    2) Sono i segnali peggiori…
    3) La fuffa vince sempre, in politica poi…
    4) Si, in Francia si trova lavoro, ma sono lavori particolari, tipo gigolo e cose così.

    @carmen_asteria: Amen, sono altrettanto allucinato 😦

  5. virginie ha detto:

    ti copio qui il mio post, che tanto fa uguale: Temo che qualsiasi commento sia perfettamente inutile. Se questi sono i dati è andata molto, molto peggio che nei miei peggiori incubi: l’Italia si conferma un paese fondamentalmente di destra, per di più sicuramente diviso, il parlamento non so cosa rappresenterà ma certamente non me. Sento che mi sto per trasformare in un panda (il che significa che andrei protetta fondamentalmente).

    p.s. però, alex, non è vero che non hai votato perché eri all’estero; ce l’hai spiegato qualche post fa che non avresti votato. sbaglio?

  6. fraba ha detto:

    dopo i primi exit mi pregustavo una notttata in stile 2006.
    ora, dopo le prime proiezioni, sono certo che mi/ci aspetta un’altra nottata.

    Queta però, ho paura che sarà lunga 5 anni….

  7. keroppa ha detto:

    Sto seguendo anch’io… in giro vedo un misto di disincanto e autentico terrore, e anche un po’ di vergogna, che regnano sovrani. In quelli che non hanno votato centrodestra, ça va sans dire. Più o meno il senso sarebbe questo. Grosso modo.

  8. alex321 ha detto:

    Incubo. E’ la parola giusta.

    @Virginie: Che dire? Mi è bastato un venerdì sera a Place de Clichy, un sabato e una domenica tra Montmartre e Rue de Batignolles, per farmi passare la voglia di spendere energie dietro questo incubo. Già, è un incubo. Che durerà (almeno) 5 anni.

    Quasi quasi vado a fare il gigolo a Pigalle.

  9. Galdo ha detto:

    prepariamoci al peggio…

  10. Maryanna1982 ha detto:

    ma se la lega va al senato…Alla Magna Grecia ci penseranno?
    mi sa di no…
    😦 poveri noi…

  11. alex321 ha detto:

    Ovvio che no 🙂 Faranno le riserve indiane 😉

  12. Sydbarrett76 ha detto:

    mh….la fine era persino peggio di come usciva fuori dagli exit poll….

    dici in francia giusto il gigolo, eh? magari in Nepal….

Rispondi

