.: Teng c’ffà :.

Come da titolo.
 

I motivi? Vedere post precedente.
Se qualcuno si annoia di andarci, non c’è problema,
se ne parla
qui
, e anche qui e perfino qua.
Aggiornamento: ci sono anche i Vigili del Fuoco.
 

A questo si sommi il lavoro, più Altrenotizie,
più altre cose (su cui seguiranno aggiornamenti).
Quindi facciamo così. Ora prendo un caffè, perchè
ci vuole (e con urgenza), poi si comincia a ragionare.

Poi certamente seguiranno quei famosi aggiornamenti 🙂

Questa voce è stata pubblicata in fuffa, stress. Contrassegna il permalink.

14 risposte a .: Teng c’ffà :.

  1. minpepp ha detto:

    OT: io vorrei soltanto capire PERCHE’, pur avendo linkato il tuo post precedente, da te non compare il trackback… ma perchè splinder deve sempre fare come gli pare?!?!? grrrrrrrrr…
    (è lunedì, mi girano vorticosamente e pur’io teng c’affà…)

  2. minpepp ha detto:

    OT: io vorrei soltanto capire PERCHE’, pur avendo linkato il tuo post precedente, da te non compare il trackback… ma perchè splinder deve sempre fare come gli pare?!?!? grrrrrrrrr…
    (è lunedì, mi girano vorticosamente e pur’io teng c’affà…)

  3. vintervila ha detto:

    Spero tu stia bene e in forma e che alla presentazione siano presenti molte persone…io dissi ai miei di cercare il libro ma visto che non lo trovarono, almeno se lo ritroveremo lo troveremo aggiornatissimo! 🙂
    L’articolo di ieri su Repubblica l’ho letto…ed è impossibile resistere alla finta ironia..! -_-”
    Un abbraccio, buon pomeriggio pieno di cose da fà 😉

  4. Comicomix ha detto:

    Non ho più tempo neppure per prendermi un caffè..
    Come ti capisco.
    UN sorriso indaffarato
    Mister X di Comicomix

  5. utente anonimo ha detto:

    Questa volta non me lo lascio scappare, sono andato subito in libreria a prenotare il libro 🙂
    Ho fatto un pò di pubblicità dal libraio e lui di tutta risposta mi ha fatto notare un libro che in questi giorni tira “munnezzopoli”….ho sbirciato un po l’indice, ma nulla in confronto al tuo 🙂
    Dovrò attendere 4/5 giorni e poi…..commenteremo la seconda edizione

    Saluti e grazie per il collegamento
    Gianpla

  6. utente anonimo ha detto:

    Beh se mi dici che ci sono molte novità rispetto alla prima edizione lo compro, così può darsi che mi sia utile per qualche spunto o idea per il lavoro che sto facendo.

  7. neradalia ha detto:

    Un unico augurio: buon lavoro. 😉

  8. minpepp ha detto:

    Siparietto della pausa pranzo. Vado alla libreria del centro commerciale qui vicino a dove lavoro (per la cronaca, Librerie Coop, non il reparto libri dell’ipermercato, proprio la libreria)
    – Buongiorno! Sto cercando Le Vie Infinite dei Rifiuti di Alessandro Iacuelli…
    – Un attimo che controllo al terminale se ce l’abbiamo.

    – No, mi spiace, non c’è.
    – Ma lo posso ordinare?
    – Purtroppo NON TRATTIAMO QUESTA CASA EDITRICE.
    – Ah…
    – Guardi, è più facile che lo TROVI SU INTERNET…

    😯
    Annamobééééééééééé!!!!!!!!!!!! OK, vado alla Feltrinelli, ma prima di buttarmi nel caos del centro, telefono per sentire se loro questa casa editrice la trattano, grrrrrrrr…

  9. minpepp ha detto:

    Siparietto della pausa pranzo. Vado alla libreria del centro commerciale qui vicino a dove lavoro (per la cronaca, Librerie Coop, non il reparto libri dell’ipermercato, proprio la libreria)
    – Buongiorno! Sto cercando Le Vie Infinite dei Rifiuti di Alessandro Iacuelli…
    – Un attimo che controllo al terminale se ce l’abbiamo.

    – No, mi spiace, non c’è.
    – Ma lo posso ordinare?
    – Purtroppo NON TRATTIAMO QUESTA CASA EDITRICE.
    – Ah…
    – Guardi, è più facile che lo TROVI SU INTERNET…

    😯
    Annamobééééééééééé!!!!!!!!!!!! OK, vado alla Feltrinelli, ma prima di buttarmi nel caos del centro, telefono per sentire se loro questa casa editrice la trattano, grrrrrrrr…

  10. alex321 ha detto:

    Certo. Semplicemente, ha trovato la VECCHIA EDIZIONE :)))
    Digli ed. rinascita, e vedi che lo trova 🙂

  11. minpepp ha detto:

    E gliel’ho detto, edizioni Rinascita. Quando mi ha detto di cercarlo su internet, ho anche risposto che la prima edizione si trovava solo su internet, la seconda è in distribuzione nelle librerie… può darsi che non abbia capito? Oddio, a pensarci bene l’espressione non era molto sveglia…

  12. alex321 ha detto:

    Beh oltretutto non deve trattare con la casa editrice, ma con il distributore 😉

  13. minpepp ha detto:

    Ci torno col codice ISBN, così forse se ne viene a capo! 😉

  14. evdea ha detto:

    io ho mandato una mia amica in viale agosta… che carina oggi è tornata con l’altra edizione… provava a farsela cambiare altrimenti è gia’ deciso… facciamo a mezzi e la doniamo alla biblioteca della scuola hai qualcosa in contrario?

Rispondi

