.: Fine lavoro 2007 :.

Cronaca dall’Interno
 

Così, oggi sarebbe l’ultimo giorno di lavoro di questo sciagurato 2007. Meno
male, almeno non dovrebbero succedere altri guai.
In giro, vedo molti post natalizi, e via babbi natali, babbe natale sexy, e
così via.
Quel che penso di Babbo Natale, l’ho già scritto
anni fa, e confermo tutto.
Per il resto, quest’anno le feste non le sento affatto, anzi le sento in
negativo. Insomma, sarebbe stato meglio se quest’anno non ci fosse stato
nessun Natale.

Insomma, un Natale triste.
Per chi, come me, vuole sfuggirne, consiglio caldamente il

mio post di tre anni fa
, dove sono molto esplicito sull’argomento.
 

Giusto per concludere male, anche un altro gentilgatto di mia conoscenza, chiamato
Argo,
ieri sera ha imboccato
il ponte dell’Arcobaleno
.
 

E la cieligina finale sulla torta, giusto per ritrovarmi con un’altra pugnalata al
cuore
, è arrivata stamattina poco prima delle 8.00, quando l’abbassamento del
livello dell’acqua in un canale di deflusso (e la complicità di un
cane dotato di un buon olfatto) ci ha restituito la salma del piccolo
Ciro. E il dolore è tanto.
 

Lettura consigliata del giorno
 

Ecoblog – Nucleare e CO2
 

Cronaca dall’Esterno
 

Abbiamo già parlato, qui, di
Orgasmo Globale Sincronizzato
. Per chi volesse approfondire, ne parlano anche:
Quotidiano.net
Corriere della Sera.
Oltre a centinaia di blog 😉
Per chi volesse partecipare, ricordare di mettere la sveglia, visto che l’orario dell’orgasmo
mondiale, in Italia, è alle 7.08 del mattino! 😀
 

Nota: sia chiaro, non è l’ultimo post dell’anno. Ne seguiranno, secondo i programmi
e salvo improvvise breaking news, altri il 24 ed il 27.

Questa voce è stata pubblicata in fuffa, stress, vita. Contrassegna il permalink.

36 risposte a .: Fine lavoro 2007 :.

  1. fraba ha detto:

    Non sarà un gran natale neanche per me ma per motivi infinitamente differenti, e se vogliamo meno dolorosi dei tuoi.
    Ti sono vicino come un amico di vecchia data, e spero che questo me lo concederai.

    Spero di abbracciarti presto.
    Francesco
    (fraba in questo caso c’azzecca poco….)

  2. alex321 ha detto:

    Ma certo che te lo concedo! Ci mancherebbe!

  3. kymma ha detto:

       
    Auguro a tutti voi Buone Feste baci by Imma….

  4. storie ha detto:

    Stare vicini ed uniti. Abbracciarsi.
    Passerà anche questo momento.

  5. acuacheta ha detto:

    Mi dispiace per tutto…. e per Ciro… però, se incontra la mia micina starà in buona compagnia… lei è partita due natali fa… proprio oggi….
    Beh, niente buone feste allora, e sono anche d’accordo con te!
    Ma spero comunque che l’anno prossima vada meglio!
    Un abbraccio

  6. ilpizzo ha detto:

    Mi spiace per Ciro, purtroppo i gatti pagano spesso caro il fatto di mantenere comunque uno stile di vita indipendente e girovago anche quando sono mezzi casalinghi, lo so perchè ne ho avuti e persi parecchi..

    Spero che il tuo 2008 non sia solo meglio del 2007, ma molto meglio visto tutto quello che devi recuperare…

    All’anno prossimo…

  7. utente anonimo ha detto:

    …Mi spiace per Ciro,ma come ogni dolore poco a poco vedrai che si cicatrizzerá…nn si dimentica ma si impara a convivere…come con tutto del resto. Se ti consola nemmeno il mio sará un bel natale…lontana da casa qui a barcellona ma sola (per la prima volta nn scenderó a napoli)e con i cocci di una relazione di 8 anni ormai quasi del tutto andata…elena_alf

  8. alex321 ha detto:

    Eh, in bocca al lupo allora, Elena…

  9. diana-lista ha detto:

    Sappiamo tutti cosa sia oggi in natale… ma voglio lo stesso augurarti un milione di buone cose!!!!
    ciao.. b.

  10. Sydbarrett76 ha detto:

    7.08?

    de sabato mattina?

    ma nun se po’ fa’ alle 11?

  11. maredidirac ha detto:

    Caro Capo, non ho molto da dirti anche perchè il tuo 2007 è stato davvero faticoso. Ti mando un abbraccio forte forte e tanti auguri per i tuoi genitori, anche se non li conosco.
    🙂 ciao ciao

  12. utente anonimo ha detto:

    Quando ero piccolo per me il natale significava molto, mi piaceva davvero tanto… crescendo si sa… si diventa meno… insomma… meno(!) ed ora lo gradisco poco anche io!! Comunque… ciao Alex, all’anno nuovo!!!

  13. moltitudini ha detto:

    uh, conosci anche tu la leggenda del ponte dell’arcobaleno?
    Mi stupisci. 😉
    Domani vado a fare il babbo natale in un centro diurno per bambini.
    Oh, ci vado volontario, eh: sono masochista.

  14. cercacoccole2 ha detto:

    Mi dispiace Alex, veramente.
    Anche se non senti il clima natalizio, ed è difficile visto il tipo di vita che si fa, ti auguro dai giorni nei quali ci siano pensieri positivi e rilassanti… Un forte abbraccio. E.

  15. laura48 ha detto:

    Alex, un abbraccio fortissimo con l’augurio che tu possa ritrovare parte della serenità perduta.
    A presto

  16. zakynthos ha detto:

    Mi dispiace molto per Ciro…
    Ti abbraccio :*

  17. utente anonimo ha detto:

    Auguroni da Edo & ANNA

  18. Eliseablue ha detto:



    Con parole del cuore

  19. lorypersempre ha detto:

    Gaurda, se parliamo di pugnalate pure io ci ho avuto una giornatina mica male.
    Quanto a Sorchetta, eccolo: si paga una posta per uno e si dà una carta per uno, a giro. Chi ha da cinque in sotto paga una posta, chi ha da sei in sopra piglia una posta, chi riceve il quattro di denari (=la sorchetta) si piglia tutto il piatto.
    Rapido, semplice, d’effetto. Ci ridevamo tantissimo.

  20. Fendin ha detto:

    Buon Natale
    e
    Felice 2008

    Quando non si può tornare indietro, bisogna
    solo preoccuparsi del modo migliore per avanzare.
    ( Paulo Coelho )

    Photo by Claun Petardino

  21. mei-chan ha detto:

    In merito a quanto hai scritto sul mio blog… Assolutamente si 🙂

  22. elisewinfox ha detto:

    Ieri ho letto di Ciro, e non ho saputo commentare, mi venivano le lacrime.
    E mi sembra pure banale fare i normali auguri come se nulla fosse.
    Allora facciamo così, virtualmente, alzo un calice per salutare quelli che non ci sono più, e per un 2008 pieno di ciò che vorrai.
    Un abbraccio.

  23. pieroC ha detto:

    Ciao, speriamo di superare il 2007 senza altri eventi dolorosi.

  24. IoAnecoico ha detto:

    un abbraccio, forte
    nient’altro

    anecòico

  25. minpepp ha detto:

    Ho già scritto di là da Storie il mio saluto a Ciro. A te lascio un sincero abbraccio… credo che il Natale abbia dei risvolti dolorosi un po’ per tutti, l’importante è riuscire a circondarsi di affetti veri e sinceri, e non solo a Natale, ma ogni volta che la vita ci concede questo dono!

  26. tiptop ha detto:

    Mi spiace da matti per Ciro…ma come sarà successo, i gatti mi sembrano così prudenti!
    Carica doppia di auguri… se penso che finisce quest’anno, e ne comincia uno bisestile…

  27. spighetta ha detto:

    Un abbraccio silenzioso

    Linda

  28. dodo712 ha detto:

    Mi dispiace davvero per Ciro. So cosa provi.

  29. xx-maria ha detto:

    Ciao ale, non so come fai ad essere sempre sulla breccia, t’invidio.
    Un caro saluto M.

  30. utente anonimo ha detto:

    Ciao, Alessandro.

    Noi ci siamo conosciuti tramite Enrico, che sta tentando di strapparmi alla solitudine (non so se ci riuscirà…)

    Ti invio il mio abbraccio libertario.
    Non sei solo…(pure perchè ti stiamo mandando un sms…se ci sei, batti un colpo).

    Floriz

  31. alex321 ha detto:

    Floriz. Sms ricevuto.
    Si, ci sono 🙂

  32. rosyta83 ha detto:

    natale trishteso..anche per me…non mi ritrovo punto e basta…

    boh…ciao

Rispondi

