.: 21 settembre :.

Giù il cappello, signori.
Diciassette anni fa, quelli della stidda ammazzarono il giudice ragazzino.

E se qualcuno non lo sapesse, qui su splinder c’è anche un blog
dedicato a
lui
, dove ci sono informazioni migliori di quelle che potrei riportare io.
Per il resto…
Silenzio, e giù il cappello. Io oggi taccio.
Ciao Rosario.

Questa voce è stata pubblicata in madeinitaly, mafie. Contrassegna il permalink.

17 risposte a .: 21 settembre :.

  1. Loreanne ha detto:

    La data della ricorrenza è molto significativa..
    L’inizio dell’autunno…
    Il buio raggelante che cala sulle istituzioni e la società civile e lo shock che fa perdere le speranze di vincere la terribile guerra con l’illegalità…

  2. 1KONAN ha detto:

    a proposito di dibattiti sulla legalità: visto la rai 2 ieri sera? forse la politica inizia a tremare??…..

  3. 1KONAN ha detto:

    a proposito di illegalità: visto la rai 2 ieri sera? qualcosa serpeggia?….

  4. fraba ha detto:

    Rosario Livatino. L’ennesimo eroe dimenticato.

  5. storie ha detto:

    sempre puntuale!
    curati la tosse…

  6. alex321 ha detto:

    Konan, con tutto il rispetto e senza polemica, ma la legalità è una cosa, i teatrini televisivi un’altra, soprattutto quando si tratta di trasmissione per le quali si fanno le prove il pomeriggio e si concorda tutto in anticipo.

  7. 1KONAN ha detto:

    OK SUL FATTO CHE IN TV FANNO “TEATRINI”, PERò BISOGNA PUR PARLARNE DELLO SCHIFO CHE SUCCEDE NEL NS PAESE NO? …NON BASTA PARLARNE SOLO SUL WEB, ANCHE PERCHè LA FETTA DI POPOLAZIONE CHE NON USA INTERNET è ENORME!!!PURTROPPO…..

  8. lorypersempre ha detto:

    Io, invece mi permetto di segnalare questo comunicato stampa che parla di energia nucleare sostenibile (???)
    Leela

  9. lorypersempre ha detto:

    Io, invece mi permetto di segnalare questo comunicato stampa che parla di energia nucleare sostenibile (???)
    Leela

  10. lorypersempre ha detto:

    Io, invece mi permetto di segnalare questo comunicato stampa che parla di energia nucleare sostenibile (???)
    Leela

  11. pieroC ha detto:

    Sono molte le date, troppi i nomi, fai bene a ricordarcelo, bisognerebbe ricordarli tutti i giorni e ancor di più difendere e sostenere chi combatte contro le illegalità.

  12. macca ha detto:

    Io, con tutte queste date, mi perdo.
    Purtroppo quasi ogni giorno c’è un martire…
    Ciao, caro.
    E grazie.
    Daniele

  13. cercacoccole2 ha detto:

    Grazie per la segnalazione.
    Buona serata,ciao.
    E.

  14. moltitudini ha detto:

    Uno dei pochi giudici verso il quale riesco a provare stima.

  15. macca ha detto:

    Ciao, caro.
    Buona Domenica.
    Daniele

Rispondi

