.: Vie dei rifiuti. T6 first call :.

Cronaca dall’Esterno
 

Banca del DNA: ormai ci siamo
Sarà, ma le banche dati genetiche non sono mai riuscite a non farmi
venire i brividi.
Fonte:
Punto Informatico
.
 

Cronaca dall’Interno
 
Se la tonsillite è passata, la tosse è arrivata.
Secondo tradizione, dovrei andare al bancolotto e giocare
9, 19, 31. Solo che chissenegrega, e poi al lotto
io non gioco mai.
 

Vie dei rifiuti
 

Vercelli, nell’ambito delle attività del Circolo ARCI
Officine Sonore,
Giovedì 27 settembre 2007, ore 21.00, presentazione de “Le vie infinite dei
rifiuti”.
Intervengono:
Alessandro Iacuelli, Cinzia Frassi, entrambi della redazione di
Altrenotizie.
 

L’appuntamento è in via U. Schilke,
cliccare qui per la mappa.
 

Con altissima probabilità, si tratta dell’unica tappa nel nord ovest, non
sono previste altri passaggi in zona Piemonte/Lombardia/Liguria.

Questa voce è stata pubblicata in notizie, vie dei rifiuti, vita. Contrassegna il permalink.

19 risposte a .: Vie dei rifiuti. T6 first call :.

  1. neradalia ha detto:

    Per una volta dovresti giocare. Solo per una volta. 😉

    Ps.
    Chissenegrega è bellissima, non la correggere. 😀

  2. Galdo ha detto:

    Li gioco io i numeri Ale!
    grazie e ciao 🙂

  3. alex321 ha detto:

    Allora…
    i numeri, li gioca Galdo per me. E se vince ne compra tutto vino e grappa e mi invita da lui.
    Per l’errore… e chi se ne era accorto. Ok non correggo 🙂

  4. AngyBi ha detto:

    Sulla banca genetica ho anch’io diverse perplessità.

    Però se ti clonassero avresti risolto alcuni problemi di distribuzione del tempo.
    Esempio:
    mentre Alex 1 è in preda ad un raptus scribendi in piena notte, Alex 2 può preparare quindici litri di caffè, così mentre Alex 1 sugge il caffè dal pratico zainetto tanica issato sulle spalle, può viaggiare sul mezzo mobile, destinazione X, per un’occhiatina ad una discarica abusiva.
    Alex2 nel frattempo, revisiona gli appunti, li riordina e li salva su un file che la mattina dopo, Alex 1 pubblicherà su splinder.
    Alex1 di ritorno dalle indagini si mette a dormire in piedi per 20 minuti mentre Alex 2 lo sveste, lo riveste e lo manda al lavoro con altri 15, anzi 25 litri di caffè nello zainetto/tanica.
    Alex2 dorme 20 minuti in piedi (del resto è un clone), passa la giornata caricando le batterie delle varie attrezzature elettroniche da spia, legge 3000 articoli in 20 lingue diverse e butta giù bozze per i prossimi articoli di Alex1.
    Alex1 dopo aver addestrato macchine tutta la giornata, avrà un po’ di tempo per svagarsi e giocare con Ciro (che sarà naturlmente anche lui munito di mini tanica di caffè).
    Senza contare le partite a scacchi fra Alex1 e Alex2.
    E in più, se Alex 1 finisce le sigarette può sempre rubarne un paio ad Alex 2.

    😉

  5. desiderio947 ha detto:

    Mi spiace che oltre alla tappa di Vercelli non prevedi altre incursioni nel NORDOVEST. Eppure una puntata in Liguria te la consiglierei: vedrò di procurarti l’occasione.
    Ciao, buona giornata. beppe

  6. alex321 ha detto:

    Tu sei un genio!!!!
    Mi inchino. Tanto di cappello!

  7. AngyBi ha detto:

    Come ti dico di là, non sono geniale, solo allegramente imbecille.
    Motivo per cui la clonazione nel mio caso, sarebbe un flagello per l’umanità…
    😀

  8. alex321 ha detto:

    Lascia stare… è stato un lampo di genio niente male 🙂

  9. MisterCima ha detto:

    In bocca al lupo per Vercelli, e riprenditi! 😉

  10. MisterCima ha detto:

    In bocca al lupo per Vercelli, e riprenditi! 😉

  11. d4rkcloud ha detto:

    Sono anche io un po’ perplesso sulla banca del dna.
    Non sulla questione in sè, quanto sull’abuso cui si potrebbero prestare.

  12. d4rkcloud ha detto:

    Sono anche io un po’ perplesso sulla banca del dna.
    Non sulla questione in sè, quanto sull’abuso cui si potrebbero prestare.

  13. utente anonimo ha detto:

    anche io sono mooolto perplesso sulla questione del DNA.

    Il DNA è mio e nn dello stato.. se anche uno dovesse commettere un reato chi li autorizza a prendere il MIO dna. E soprattutto per fare cosa???

    Sempre tutto con la scusa della sicurezza!! Con questa storia alla fine ci metteranno davvero il chip appena nati, così per sicurezza…

    Anche il libero pensiero e il libero arbitrio volendo sono contro la sicurezza???

    sANTAkLAUS – ww.newspusher.org

  14. utente anonimo ha detto:

    anche io sono mooolto perplesso sulla questione del DNA.

    Il DNA è mio e nn dello stato.. se anche uno dovesse commettere un reato chi li autorizza a prendere il MIO dna. E soprattutto per fare cosa???

    Sempre tutto con la scusa della sicurezza!! Con questa storia alla fine ci metteranno davvero il chip appena nati, così per sicurezza…

    Anche il libero pensiero e il libero arbitrio volendo sono contro la sicurezza???

    sANTAkLAUS – ww.newspusher.org

  15. lorypersempre ha detto:

    Brrr, brivido… la banca genetica fa molto Gattaca 😦
    Leela

  16. Cassandra85 ha detto:

    Ale mi sono permessa di citare il tuo blog nel mio primo articolo di “attualità senza morti ammazzati- giubilo & gaudio!”.
    Se vuoi ti mando il pezzo via mail per fartelo leggere!
    In bocca al lupo per la tappa vercellese!byez!

  17. Cassandra85 ha detto:

    Ale mi sono permessa di citare il tuo blog nel mio primo articolo di “attualità senza morti ammazzati- giubilo & gaudio!”.
    Se vuoi ti mando il pezzo via mail per fartelo leggere!
    In bocca al lupo per la tappa vercellese!byez!

  18. Loreanne ha detto:

    Grazie per la segnalazione, Alex, ma dubito che riusciremo ad esserci.
    Baci anche a te…

  19. Loreanne ha detto:

    Grazie per la segnalazione, Alex, ma dubito che riusciremo ad esserci.
    Baci anche a te…

Rispondi

