.: Fermata intermedia :.

Niente da fare. Non ci sto con la testa.
Davvero non ci sto.
Urge un’interruzione delle trasmissioni. Una fermata intermedia, non
uno stop definitivo.
 

Ieri sera in radio è andata bene. Nelle prossime ore dovrebbero
mettere online l’MP3.
Io invece mi fermo.
Non è il caso di andare avanti, per ora.
Le trasmissioni riprenderanno tra un paio di settimane.

Questa voce è stata pubblicata in stress. Contrassegna il permalink.

72 risposte a .: Fermata intermedia :.

  1. tiptop ha detto:

    ciao Alex! anch’io… no non mi stacco dal pc ma credo dormirò molto… e leggerò, e scriverò.
    Un bacio
    cri

  2. tiptop ha detto:

    ciao Alex! anch’io… no non mi stacco dal pc ma credo dormirò molto… e leggerò, e scriverò.
    Un bacio
    cri

  3. elisewinfox ha detto:

    ci rileggiamo allora prossimamente, noi restiamo in ascolto 😉

  4. elisewinfox ha detto:

    ci rileggiamo allora prossimamente, noi restiamo in ascolto 😉

  5. minpepp ha detto:

    E se sei arrivato alla frutta, direi anch’io che sia giunto il momento di prenderti il tuo giusto e meritato riposo. Abbassa la saracinesca e stacca completamente, in due settimane non credo che accadrà il finimondo, almeno niente di peggio di quanto è già accaduto.
    Buone vacanze, e riposati!

  6. minpepp ha detto:

    E se sei arrivato alla frutta, direi anch’io che sia giunto il momento di prenderti il tuo giusto e meritato riposo. Abbassa la saracinesca e stacca completamente, in due settimane non credo che accadrà il finimondo, almeno niente di peggio di quanto è già accaduto.
    Buone vacanze, e riposati!

  7. alex321 ha detto:

    Abbasso la saracinesca 🙂

  8. alex321 ha detto:

    Abbasso la saracinesca 🙂

  9. samuelesiani ha detto:

    buon pit stop (se si scrive così).

  10. samuelesiani ha detto:

    buon pit stop (se si scrive così).

  11. utente anonimo ha detto:

    Quanno ce vò ce vò… fai bene, tanto come dice minpepp nulla di peggio potrà accadere!

    Rosario

  12. utente anonimo ha detto:

    Quanno ce vò ce vò… fai bene, tanto come dice minpepp nulla di peggio potrà accadere!

    Rosario

  13. neradalia ha detto:

    Ottimo proposito, Alex. Serve una bella pausa. Per tutti.
    A presto. 😉

  14. neradalia ha detto:

    Ottimo proposito, Alex. Serve una bella pausa. Per tutti.
    A presto. 😉

  15. macca ha detto:

    Vai tranquillo.
    Riposati e cerca di stare bene.
    Un abbraccio.
    Daniele

  16. macca ha detto:

    Vai tranquillo.
    Riposati e cerca di stare bene.
    Un abbraccio.
    Daniele

  17. Galdo ha detto:

    Buon riposo Ale, ciao! 😉

  18. Galdo ha detto:

    Buon riposo Ale, ciao! 😉

  19. evdea ha detto:

    vabbuo’ si chiamano ferie…

  20. evdea ha detto:

    vabbuo’ si chiamano ferie…

  21. pieroC ha detto:

    Domani andrò per qualche giorno a mare.
    Un pò di riposo ci vuole.
    ciao

  22. pieroC ha detto:

    Domani andrò per qualche giorno a mare.
    Un pò di riposo ci vuole.
    ciao

  23. ladolcetempesta ha detto:

    bene ale prima di staccare la spina del pc volevo passare a salutarti ma vedo che hai gia abbassato la saracinesca quinfìdi ti lascio un bacio e ricaricati che poi agosto finisce e ricomincia il ballo
    smuack buon stacco 🙂

  24. ladolcetempesta ha detto:

    bene ale prima di staccare la spina del pc volevo passare a salutarti ma vedo che hai gia abbassato la saracinesca quinfìdi ti lascio un bacio e ricaricati che poi agosto finisce e ricomincia il ballo
    smuack buon stacco 🙂

  25. utente anonimo ha detto:

    bella ciccio riposati e riprenditi

    golem79

  26. utente anonimo ha detto:

    bella ciccio riposati e riprenditi

    golem79

  27. utente anonimo ha detto:

    Occhei. Non ti preoccupare, che i gerani te li innaffio io 😉
    Leela

  28. utente anonimo ha detto:

    Occhei. Non ti preoccupare, che i gerani te li innaffio io 😉
    Leela

  29. vintervila ha detto:

    Buon riposo. Un bacione.

  30. vintervila ha detto:

    Buon riposo. Un bacione.

  31. Thulcky ha detto:

    ciao Alex, tanto tempo che non passavo a trovarti. Anche tu in pausa? anch’io.. non è male fermarsi. Sempre attivo vedo. Che grand’uomo!
    un abbraccio e in bocca al lupo

  32. Thulcky ha detto:

    ciao Alex, tanto tempo che non passavo a trovarti. Anche tu in pausa? anch’io.. non è male fermarsi. Sempre attivo vedo. Che grand’uomo!
    un abbraccio e in bocca al lupo

  33. macca ha detto:

    Pur sapendo che non ci sei, passo a salutare.
    Mi fa piacere.
    Daniele

  34. macca ha detto:

    Pur sapendo che non ci sei, passo a salutare.
    Mi fa piacere.
    Daniele

  35. Batsceba ha detto:

    ciao, buona fermata…
    peace and love

  36. Batsceba ha detto:

    ciao, buona fermata…
    peace and love

  37. MisterCima ha detto:

    Ci vediamo a settembre. Riposati, guaglio’! 😉

  38. MisterCima ha detto:

    Ci vediamo a settembre. Riposati, guaglio’! 😉

  39. utente anonimo ha detto:

    riposa corpo e mente.
    un abbraccio
    fraba

  40. utente anonimo ha detto:

    riposa corpo e mente.
    un abbraccio
    fraba

  41. spighetta ha detto:

    Respira! E se ti riesce cerca di recuperare un pò di serenità.

    🙂 Linda

  42. spighetta ha detto:

    Respira! E se ti riesce cerca di recuperare un pò di serenità.

    🙂 Linda

  43. Batsceba ha detto:

    ascoltalo quando rientri…
    da me trovi dei brani
    e compraloooooo
    peace and love

  44. Batsceba ha detto:

    ascoltalo quando rientri…
    da me trovi dei brani
    e compraloooooo
    peace and love

  45. aneres- ha detto:

    eh lo so sono proprio una scustumat me ne vado in ferie e non manco saluto:) perdona la latitanza ma song na femmena e malavita…tornerò presto quando me ne torno a siena

  46. aneres- ha detto:

    eh lo so sono proprio una scustumat me ne vado in ferie e non manco saluto:) perdona la latitanza ma song na femmena e malavita…tornerò presto quando me ne torno a siena

  47. napartaud ha detto:

    …e io, che sono appena tornato, ti aspetterò con calma… una pausa fa sempre bene, ritornerai più forte di prima… e le tue parole acquisteranno nuova vitalità.
    Au revoir.

    Sinceramente e teatralmente.
    R.M.N.

  48. napartaud ha detto:

    …e io, che sono appena tornato, ti aspetterò con calma… una pausa fa sempre bene, ritornerai più forte di prima… e le tue parole acquisteranno nuova vitalità.
    Au revoir.

    Sinceramente e teatralmente.
    R.M.N.

  49. pieroC ha detto:

    In Sicilia ti aspettiamo!

  50. pieroC ha detto:

    In Sicilia ti aspettiamo!

  51. macca ha detto:

    Mandi, bièl!
    Daniele

  52. macca ha detto:

    Mandi, bièl!
    Daniele

  53. lorypersempre ha detto:

    Io ed i gerani continuiamo ad aspettarti, occhei?
    A presto,
    Leela

  54. lorypersempre ha detto:

    Io ed i gerani continuiamo ad aspettarti, occhei?
    A presto,
    Leela

  55. elenaalf ha detto:

    Ho appena letto il tuo post,ti conosco di riflesso dal blog di una cara amica (elisewin) e mi ha colpito l’intensitá delle tue parole. Ho cercato una frase da lasciarti; banale? puó darsi, ma con tutte le buone intenzioni. É di un tal Dietrich Bonhoeffer:
    “La sofferenza passa quando la sopportiamo”.
    cuidate mucho

  56. elenaalf ha detto:

    Ho appena letto il tuo post,ti conosco di riflesso dal blog di una cara amica (elisewin) e mi ha colpito l’intensitá delle tue parole. Ho cercato una frase da lasciarti; banale? puó darsi, ma con tutte le buone intenzioni. É di un tal Dietrich Bonhoeffer:
    “La sofferenza passa quando la sopportiamo”.
    cuidate mucho

  57. d4rkcloud ha detto:

    Finally… ferie!
    Spero di poterti rileggere tra una decina di giorni, quando tornerò!
    A presto, Alex.

  58. d4rkcloud ha detto:

    Finally… ferie!
    Spero di poterti rileggere tra una decina di giorni, quando tornerò!
    A presto, Alex.

  59. RikkHart ha detto:

    Buongiorno. Sai a che livello riescono ad organizzarsi i blogger di una certa area politica? Oggi ho pubblicato il mio primo post, una semplice segnalazione su di un altro blog. Poco dopo ne ho dovuto pubblicare un secondo e poco dopo ancora un terzo. Quello che mi sconcerta, è la visita dalla Commissione Europea. Dato che, mi pare di capire, sei un giornalista, sei in grado di capirci qualcosa ed eventualmente farnelo sapere? Grazie da uno che ha il cognome nella lista del blog citato nel mio primo post.Saluti a tutti. RikkHart

  60. RikkHart ha detto:

    Buongiorno. Sai a che livello riescono ad organizzarsi i blogger di una certa area politica? Oggi ho pubblicato il mio primo post, una semplice segnalazione su di un altro blog. Poco dopo ne ho dovuto pubblicare un secondo e poco dopo ancora un terzo. Quello che mi sconcerta, è la visita dalla Commissione Europea. Dato che, mi pare di capire, sei un giornalista, sei in grado di capirci qualcosa ed eventualmente farnelo sapere? Grazie da uno che ha il cognome nella lista del blog citato nel mio primo post.Saluti a tutti. RikkHart

  61. ErreNoveNove ha detto:

    Buone ferie (qui a Bologna invece si lavora sodo).

    W.

  62. ErreNoveNove ha detto:

    Buone ferie (qui a Bologna invece si lavora sodo).

    W.

  63. sonofuorimoda ha detto:

    Aspetto che riprendano.

    :-))

  64. sonofuorimoda ha detto:

    Aspetto che riprendano.

    :-))

  65. agoinunpagliaio ha detto:

    sonante.splinder.com/post/13538291/Pegah+Emambakhsh

  66. agoinunpagliaio ha detto:

    sonante.splinder.com/post/13538291/Pegah+Emambakhsh

Rispondi

