.: Beh… :.

Insomma… io la mia l’ho detta già. L’ho detta ieri su
Altrenotizie.
Poi, se ancora qualcuno non sa fare due più due… non posso farci molto.
Ed ora…
 

Cronaca dall’Esterno
 

Finlandia: il crack dei DVD non è illegale
Importante sentenza nel paese scandinavo. Chi rende disponibili online
informazioni su come bypassare la protezione dei DVD non fa nulla di
illegale. CSS è oramai inefficace, pertanto il reato non sussiste.
Fonte:
Punto Informatico
.
 

Ordissimo, un Pc per molti ma non per tutti
Dalla Francia una macchina semplificata per nonni,
nipotini e tutti quelli che non nascono smanettoni. Ovviamente con Linux,
OpenOffice, Firefox e Thunderbird.
Fonte: ZeusNews.
 

Messaggio diretto
(schioccando le dita) Al mio tre, tu ti sveglierai. Al mio tre, tu ti sveglierai…
Uno, due….
 

Lettura consigliata del giorno
 

In questi giorni di scarsa presenza da parte mia (motivi seri e
validi, credetemi), il tesimone di monnezzaro napoletano
passa di diritto (cioè per mia democratica volontà) al
Signor Fraba.

Ed ora, visto l’orario del post, è tempo di un caffè!

Questa voce è stata pubblicata in notizie, provocazioni. Contrassegna il permalink.

12 risposte a .: Beh… :.

  1. fraba ha detto:

    bhe, signor fraba me pare nu poco n’esagerazione 🙂

  2. storie ha detto:

    grende Fraba!
    🙂

  3. acuacheta ha detto:

    Il primo caffè della mattina?
    O l’ultimo della giornata?
    Buongiorno!!
    😉

  4. utente anonimo ha detto:

    ciao ale, sai poi com’è andata a finire con il ddl energia? è un mistero, almeno per ora…

  5. certaragazza ha detto:

    mhh… l’utente anonimo di prima ero io…
    ele

  6. utente anonimo ha detto:

    ora ne parlano anche su disinformazione..

    “Lo smaltimento illecito dei rifiuti ha provocato l’avvelenamento delle falde acquifere, dell’aria, dei terreni e del mare. ”

    http://www.disinformazione.it/rifiuti_campania.htm

    sANTAkLAUS – http://www.newspusher.org

  7. macca ha detto:

    Ma che bella situazione, eh?
    Daniele

  8. alex321 ha detto:

    Insieme di risposte “al volo”:

    @fraba: “Signor” mi sembra il minimo, comunque leggi la mail su gmail, perchè mi è sorto un problema…

    @storie: concordo!

    @acuacheta: in quel caso, primo e ultimo coincidono 😉

    @ele/certaragazza: causa impegni monnezzar/lavorativi, in questa settimana praticamente non ci sono, e non ho avuto tempo di andare a cecare quel ddl 😦
    Appena mi riprendo, ce la faccio.

    @newspusher: quell’articolo non mi è piaciuto. Ne ho visti di insiemi completi di copia/incolla, ma quello li batte tutti 😀

    @macca: ecco, tu hai fatto due più due….

  9. kappa_pera ha detto:

    tempo di caffè???? Ieri per la prima volta, dopo ben 40 giorni di astinenza forzata e sofferta, sono entrata nel mio baretto preferito e invece del cicorioso orzo ho ordinato u n c a f f è! Eliso, il barista, ha sventolato la bandierina e, naturalmente, non mi ha fatto pagare!!!!
    ma quanto pò esse bbbono un caffè!!!!

  10. utente anonimo ha detto:

    si Alex.. 😦
    è un po il difetto principale, secondo me, di disinformazione.it

    gli articoli sono sempre scritti con un tono duretto e accusatorio, quando magari su certi argomenti basterebbe limitarsi (a meno di conoscere profondamente il problema in tutti i suoi punti) a fare “cronaca vera”(scrivendo quello che la TV nn osa dire) limitandosi ai fatti.

    Anche se poi io c’ho scoperto un sacco di cose leggendo disinformazione (certo poi una persona deve ragionare sempre su quello che legge, farsi venire dei dubbi e andarsi a cercare la verità su più fonti)

    l’ho messo perchè mi sembra cmq un passo avanti che qualcun’altro (oltre a chi il problema lo subisce in prima persona) parlasse di questa cosa.. magari a qualcuno viene la curiosità

    saludos

    sANTAkLAUS – http://www.newspusher.org

  11. lorypersempre ha detto:

    Dai che ci ho la soluzione perfetta. Spediamo tutto su gomma verso la romania e perdiamo il tutto strada facendo, tipo nei silos delle campage ungheresi.
    Così ci mangiano sopra tutte e tre le mafie (italiana. rumena ed ungherese) e Pantalone paga…
    Leela

Rispondi

