.: Grandine :.

Cronaca dall’Esterno
 

Azerbaigian, cala la scure sui blogger
Linea dura dei tribunali che operano sotto il regime di Ilham Aliev: basta
una raccolta firme su web per finire in carcere.
Fonte:
Punto Informatico
.
 

Cronaca dall’Interno
 

Alla fine mi sono beccato pure una sgridata, perchè secondo
qualcuno dovevo dare più spazio e visibilità al
post di ieri.
Sarà, ma a me andava (e va) bene così.
Già sto vivendo, inutile nasconderlo, una serie di contrasti interni
su mille cose. Ho mille pensieri che mi aggrediscono, soprattutto
sul fronte privato. Insomma, meglio non far pressione prima del
necessario 😉
Per non parlare di mail notturne che ricevo e leggo con piacere,
o di fatti che succedono dalle mie parti…
Insomma, in tutto questo quadro, ci manca solo la nave 🙂
Anche se… (uff, che battaglia, mi sento fratturato in due parti).
Intanto su Roma è caduta la grandine.
 

Lettura consigliata del giorno
 


Galdo – “Vivere (e morire) a Como”

Questa voce è stata pubblicata in notizie, pensieri. Contrassegna il permalink.

17 risposte a .: Grandine :.

  1. kymma ha detto:

    buongiorno oggi sono felice….in pace col mondo. buona giornata by imma

  2. Mollie ha detto:

    La pubblicità di un noto gelato diceva che la vita è fatta di priorità, ognuno conosce le proprie. Se ti conoscessi ti chiederei se c’è qualcosa che possa fare per te.
    Buona giornata, stammi bene.

  3. nebula ha detto:

    anche a me hanno chiesto di lasciare il post per dare visibilita’….
    lo lascio volentieri, anche se ogni volta leggerlo è un pugno allo stomaco…

    Alex… ti ho mai ringraziato di tutto cosa metti a nostra disposizione?
    forse no…lo faccio ora…

    grazie!!!

  4. storie ha detto:

    forza, forza, forza….

  5. xx-maria ha detto:

    maremma che arrabbiatura mi sono presa oggi!

  6. santamargherita ha detto:

    L’ho letto, è molto bello

  7. Anyanka ha detto:

    Non capisco le “sgridate”, a me pare che tu faccia abbastanza, e se uno proprio vuole può approfondire l’argomento per i c…. suoi… mica sei un “guru”, e che cavolo! Poi i post mica li cancelli… tu! 😉
    Mi sa che prima o poi mi mettono dentro… allora! 😉

  8. utente anonimo ha detto:

    Ammesso e non concesso che, nella mia pur breve vita, un giorno mi recherò in Azerbaijan, prometto solennemente che farò una raccolta di firme contro le raccolte di firme.
    Pollo Tandoori e Heineken

  9. ninena ha detto:

    ma il link al post di ieri non funziona! sono curiosa. Ciao alex, bello essere di nuovo nel tuo blog.

  10. Galdo ha detto:

    Ciao Ale! che la forza sia con te.
    grazie per la pubblicità 😉

  11. mata63 ha detto:

    Qui ancora resiste il sole. Almeno fuori… l’umore è sul nuvoloso, pioggia e temporali sparsi

    Bacio. M.

  12. ofelia71 ha detto:

    un abbraccio per tentare di “rattoppare” le tue fratture !!!!! :-*

  13. IenaRidens79 ha detto:

    ‘…Ed era curioso pensare che certa brava gente sana, in qualche vallata verdeggiante, coltivasse le viti e pigiasse l’uva affinché qua e là per il mondo, molto lontano da loro, alcuni cittadini delusi e trincanti o lupi della steppa sbandati potessero succhiare dai calici un pò di coraggio e di buon umore.’

    Herman Hesse: il lupo della steppa.

  14. lavalanga ha detto:

    Sottoscrivo Anyanka 🙂

  15. dilaniagrini ha detto:

    ciao Alex! ho lettoil tuoo post di ieri e l’ho commentato e sono d’accordo con chi ti ha cazziato per la poca rilevanza data all’articolo. a me sembra interessante!
    beh, staremo a vedere cosa tiri fuori mattina… che fai batti bandiera fiacca oggi? ti sei arenato pure tu alla macchinetta del caffè? sei stato speronato dal capo?

  16. alex321 ha detto:

    Nulla di tutto questo, dilaniagrini.
    Semplicemente c’è grossa crisi…

Rispondi

