.: 28 novembre :.

Oggi non è una bella giornata. C’è nebbia. C’è umido. Fa
freddo.
Non ho alcuna intenzione di scrivere cronache esterne/interne
o altro, ecc.
L’unica notizia degna di nota sarebbe
questa (su Repubblica), ma non ne parlo ora, mi viene troppo
da ridere 🙂
Poi ci sarebbero delle novità sulla questione che ho affrontato due
settimane fa, circa la ASL di Locri ed il segreto di Stato imposto sulla
faccenda, altro argomento di cui parlerò prima o poi.
Il mondo non è più bello, oggi. Ma neanche più brutto.
E’ solo più grigio.
Anche
per questo episodio
, che non fa altro che aumentare il grigio.
E la vecchiaia avanza.
Anche in questo 2006 avanza, inesorabilmente.
E’ tempo di rimettere un CD dei Pink Floyd (stasera).
Ed ora, per contrastare la vecchiaia, occorre terapia a base di caffè.
Torno tra poco 😉

Questa voce è stata pubblicata in stress, vita. Contrassegna il permalink.

45 risposte a .: 28 novembre :.

  1. maddyaff ha detto:

    qui invece c’è una giornata bellissima, e io il bancomat lo trovo così freddo… 🙂

  2. storie ha detto:

    rimanda tutto cio di cui vuoi scrivere …prenditi delle pause dai!

    oggi non puo essere una giornata grigia: è un giorno speciale.
    baci

  3. mata63 ha detto:

    La vecchiaia avanza, per te?? E io che dovrei dire che ho compiuto 43 anni il 16 novembre?
    Comunque qui non è così grigio, ma c’è un non so che di malinconico nell’aere ( fa più poetico ) :o)

  4. maredidirac ha detto:

    A proposito dell’operaio picchiato: dalle mie parti, qualche tempo fa, un dipendente di una ditta di trasporti un giorno è andato dal suo capo a chiedere lo stipendio che non vedeva da mesi. Il capo, per tutta risposta, gli spara, dicendo che tanto il tapino non poteva fargli niente, dato che era appena passata la legge sull’autodifesa nella proprietà.
    Fortunatamente la ferita non era grave e il dipendente ha vinto la causa!

  5. Galdo ha detto:

    AUGURI ALEX! :-))
    festeggialo bene e divertiti.. molla lavoro e tutto e cose tristi. ciao mitico.

  6. alex321 ha detto:

    GRAZIE GALDO! Sto a lavoro, ma praticamente non sto facendo un cazzo 😀

  7. nonsologeomangio ha detto:

    la giornata è bellissima, come sempre quando comincia con la nebbia…

    il caffè ringiovanisce?!?

  8. nonsologeomangio ha detto:

    ooooooops!
    Non avevo capito!
    Molla il caffè:
    champagne per tutti!

  9. alex321 ha detto:

    Lo champagne stasera dai… se no come lavoriamo? 😀

  10. golem79 ha detto:

    …scusa Alex, oggi sono più tardo del solito…non ho capito il tuo commento su Beccaria 😦

  11. santamargherita ha detto:

    A chi lo dici………….Io ho visto quelli di Merano e Bolzano in Italia e Vienna, Monaco e Norimberga in Europa. Il piu’ bello e particolare in assoluto, tra quelli che ho visto, è quello di Norimberga. Quest’anno vedrò quello di Praga e…….ti saprò dire……….

  12. santamargherita ha detto:

    A Milano grigio plumbeo, umidità elevata, pioggerellina appiccicosa………insomma meglio accendre le luci al neon

  13. santamargherita ha detto:

    Meglio un bel “tiramisù” al caffè, così puoi metterci le candeline………Tanti auguroni, un abbraccio.

    Meg

  14. golem79 ha detto:

    azz, hai ragione…m’ero dimenticato del 30 novembre…tks 🙂

  15. utente anonimo ha detto:

    Alex…Auguroniiiii….
    Ma allora è proprio oggi?
    Ma quanti siete nati in questa giornata? 🙂 Mentre in questo periodo siamo in tantissimi…
    Anche un mio ex è nato in questo giorno…

    Tanti auguri ancora, cento di questi giorni e un migliaio di questi post…

    un abbraccio!!

    Torno a studiare…;o)

  16. utente anonimo ha detto:

    Buon compleanno Alex. 🙂
    Mi hai fatto incuriosire:
    qual è l’album della sterminata discografia dei Pink Floyd che sceglierai di ascoltare stasera?

    Se posso permettermi un suggerimento:
    The Piper At The Gates Of Dawn
    e passa la paura… 😉

    P.

  17. alex321 ha detto:

    Suggerimento accolto! E’ un ottimo consiglio 🙂

  18. dodo712 ha detto:

    Oh, guarda… 🙂

    Ripasso dopo un po’ di tempo proprio oggi. Giusto in tempo per farti un sacco di auguri. 🙂
    Buon compleanno!!! :)))

  19. VIQUE ha detto:

    Tantissimi auguri!
    viene quasi voglia di non aggiungere altro;ma la storia del capocantiere che picchia un operaio che fa troppe domande sul contratto è davvero frutto di questo tristi tempi;

  20. acuacheta ha detto:

    Allora auguri e fregatene degli anni che passano…. e per oggi fregatene anche dell’andamento del mondo…..e del lavoro!!!
    Buona giornata :))

  21. redowl ha detto:

    TANTI GURI A TE!!! TANTI GURI A TE!!! TANTI GURI AMICO MIOOOOOOOOOOOOOOOO…….
    TANTI AUGUUURIIIIIIII AAAAAAAAA TEEEEEEEEEE!!!!!!!
    (ovviamente è cantata… :-@ oggi ti tocca )
    un abbraccio

  22. storie ha detto:

    come vanno i dolori della vecchiaia?!?!?
    le ossa? sricchilano?!?!?

    ahahahahahahehehehehehe
    uuuuuhahahahahaha

  23. lullaby1972 ha detto:

    dai, che è uscito un sole spettacolare!!!
    Bacio

  24. Sydbarrett76 ha detto:

    sì in effetti mo’ c’è un bel sole, dai nun te poi lamentà…

    mi hanno bruciato la domanda su quale disco dei Pink, anche il suggerimento a ‘sto punto butto anche io un suggerimento, anzi due:

    Atom Heart Mother
    Meddle

  25. littlebook ha detto:

    Ciao!
    I Pynk Floid sono sempre una grande risorsa…

  26. littlebook ha detto:

    Gosh!…Che vergogna! Ho scritto pink con la y!!! … Mi metto subito dietro alla lavagna!

  27. nonsologeomangio ha detto:

    Auguriiiiiiiiiiiiiiii

    Lo champagne non l’ho trovato, ma questi qui non vedevano l’ora di venire alla tua festa… li ho invitati tutti.
    Ho fatto bene? 😉

  28. alex321 ha detto:

    Daaaiii sono cose che capitano! 😀
    Oggi niente “dietro la lavagna” 😉

  29. alex321 ha detto:

    @nonsologeomangio: NON potevi trovare una foto migliore :DDDD
    :*

  30. aspasja ha detto:

    ciao alex..
    tardi arriva, ma arriva!
    controlla la posta..
    m.g.

  31. Thulcky ha detto:

    vedo che in questa giornata l’autunno ci ha colpiti entrambi.
    Strane sensazioni si affacciano alla fine di un’estate che è l’inizio di una stagione nuova.
    Due anime i cui sensi depurati oggi erano troppo acuti ai cambiamenti.

  32. Aurorainfiore ha detto:

    Sono passata per caso e pur non conoscendoti mi sono sentita di lasciarti i miei Auguri!

    A Carrara c’e’ il sole!
    un saluto
    Cristina

  33. cercacoccole ha detto:

    AUGURI!!!! Cavoli quasi mi perdevo di festeggiarti….ma hai preparato qualcosa di buono??…a me lo champagne non piace…c’è anche succo di frutta??:-)
    Ma di che vecchiaia parli?? Io sono più grande di te e non ne voglio sentir neanche accennare…ho un sacco di cose da fare ancora…tu no???:-)
    Abbraccio forte forte e un sorriso immenso…

  34. lavalanga ha detto:

    Ehi, auguri: anche per il giorno del compleanno mi stai quasi ad un tiro di schioppo… 🙂
    p.s.: e se invece dei pink floyd ti “sparassi” i deep purple? 😀

  35. evdea ha detto:

    non tentare di spegnere le candeline una ad una, non farloooooooo! opta per un piu’ consono cero pasquale… una ma graaaaaaaande…. ah ah ah …. non s’era detto niente cose deprimenti oggi? maro’…

  36. tiptop ha detto:

    Beh senza contante dovrebbe diminuire la delinquenza… forse.

    Comunque, parlando di cose serie… ti posso tirare le orecchie quando vengo a Roma? Ormai manca poco!

  37. LennyNts ha detto:

    sei ancora indeciso sul regalo da fare per Natale?

    Che aspetti vieni a visitare il sito che fa per te:

    Regali online

  38. lavalanga ha detto:

    …perché mi sa che mi stai ad un tiro di schioppo anche dal punto di vista musicale ;D
    p.s.: ma non dovevi dirmi il motivo per il quale non hai partecipato alle votazioni di Kilombo?

  39. lorypersempre ha detto:

    Mio padre buonanima diceva: “la vecchiaia è una bruta malattia, beato chi la prova”.
    Lui ne ha provata gran poca quindi non ti lamentare, eh!
    :o)
    L

    p.s. 2 o 22 non fa molto differenza ma 21 o 210 eccome!

  40. MisterCima ha detto:

    In ritardissimo, ma: A U G U R I !!!!

    A.I.U.T.O.

    P.S. il bancomat sarà freddo ma è aperto anche la domenica…

  41. fdf ha detto:

    Auguri ragazzo, auguri 😉

  42. dilaniagrini ha detto:

    AHHHH!!! vecchio scarpone!!! ci avviamo verso la veneranda, eh? bravo bravo e quante primavere sono sto giro? superano gli “ANTA”? eh? sii sincero che solo le donne possono glissare su domande simili…

Rispondi

