.: Riprendiamo :.

Cronaca dall’Esterno
 

Elettrosmog, indagine senza precedenti
Esiste una relazione tra l’incidenza di tumori nell’area di
Cesano-Anguillara e le attività di Radio Vaticana nella zona? Una perizia
lo accerterà. Stiamo a vedere…
Fonte:
Punto Informatico
.
 

Lettura Consigliata del Giorno
 


Agnese Licata – “Immigrazione, da dove si parte” (Altrenotizie)
.
(Una gran bella lettura).
 

Cronaca dall’Interno
 

Ieri sera a letto a mezzanotte. Stamattina sveglia alle 7.00. Le due
sveglie hanno suonato regolarmente, ma io ho aperto gli occhi solo
alle 9.30 (poi ho iniziato a correre). Secondo voi c’è qualcosa che non
va? 🙂
Per questo motivo, il post mattutino è un po’ striminzito: sono in
enorme ritardo, ed il lavoro preme. (uff).
Cercherò di rifarmi in giornata 😉

Questa voce è stata pubblicata in notizie, vita. Contrassegna il permalink.

14 risposte a .: Riprendiamo :.

  1. maredidirac ha detto:

    Spesso devo ringraziare mia madre che mi chiama a casa verso le 8.45 per sapere come sto, perchè spengo la sveglia e poi dico “ancora 5 minuti” e come per magia dormo ancora un’oretta!
    Tranquillo capo, è tutto normale, sei solo stanco!

  2. storie ha detto:

    cosa c’è che non va? a me pare tutto normale ! :)))

  3. zakynthos ha detto:

    1) sicuro.
    2) leggerolli
    3) hai bisogno di una vacanza (nun me ce mannà, lo so che non puoi perà mi piacerebbe che tu ti rilassassi un po’. ecco.)

    t’abbraccio

  4. utente anonimo ha detto:

    avrei voluto capirci qualcosa in più sul problema dei rifiuti da smaltire…
    li dovevano portare qui in Sardegna (sempre una fra le prime terre-cassonetto in lista) e poi non se n’è fatto nulla.
    Non posso dirti che non abbia gioito, ma solo per lo scampato pericolo, non perchè ai caddozzoni che abitano l’isola siano venuti i brividi o la voglia di svegliarsi..
    poi niente, tutto congelato.
    S’è tornato all’isolamento felice e ignaro.
    Un abbraccio dedde. Sempre super-attivo e vivo!

  5. tiptop ha detto:

    stanotte ho dormito due ore…
    posso qui? ZZZZZZZZZZZZZZZZZ

  6. nonsologeomangio ha detto:

    ancora con le perizie?
    ancora?

    Guarda… ne faccio io una gratis:
    ho vissuto e vivo a due passi dal vaticano, ma dove stavo con i miei radiovaticana faceva da sottofondo al telefono e al citofono. Risultati: 1 fratello deceduto di leucemia, 1 padre deceduto di mielofibrosi (una parente della leucemia), 1 madre con carcinoma alla mammella e ora una polineuropatia demielinizzante di origine iatrogena e forse autoimmune…
    Io ancora sto bene, ma mi gratto molto.

  7. macca ha detto:

    Buon lavoro!
    E se vedi Napolitano, salutamelo.
    Daniele

  8. vintervila ha detto:

    Se scoprono che le attività di Radio Vaticana provocano tumori, è davvero la merda che si rivolta nel badile (scusa il francese)…!
    Buon pomeriggio (spero non troppo di corsa :))

  9. maredidirac ha detto:

    Ma ai preti non capita mai niente?

  10. acuacheta ha detto:

    I preti hanno raccomandazioni altolocate…..

    Ciao, passo e saluto…. ho spento la sveglia anche io stamattina….
    😉

  11. cercacoccole ha detto:

    Abbraccio pomeridiano…vuoi mai che serva al posto di un caffè…sono energetica, non dubitare!…:-)

  12. imieigiorni ha detto:

    ciao, consiglio di andare a dormire più tardi….capisco quello che ti è capitato questa mattina, sono un pò di giorni che non sento la sveglia ….quindi sempre in ritardo…..con i miei colleghi che mì aspettano…….buon lavoro…..

  13. lorypersempre ha detto:

    Ecco, vedi, e ne parlavo qualche mese fa! Pare che i preti dela zona abbiano detto: “Qui c’eravamo prima di voi, non è colpa nostra se voi avete costruito abusivamente intorno alle antenne”.
    La chiamano carità cristiana ;oD
    Leela

  14. gintonic76 ha detto:

    certo che c’è Ho fatto il militare lì per 5 mesi e stavo male sempre tutti i giorni …… un mal di testa….
    Ciao Alex
    Giulio

Rispondi

