.: Notiziole :.

Cronaca dall’Esterno
 

“Liberate questi bloggers!”
Amnesty International lancia una campagna per la liberazione di bloggers
imprigionati in tutto il mondo per le loro idee.
Fonte: ZeusNews.
 

Conto alla rovescia per Adunanza Digitale
Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento pensato per promuovere in
Italia una coscienza critica sulle nuove tecnologie. In cantiere eventi in
mezza Italia su VoIP, software libero, trusted computing e diritti
digitali.
Fonte:
Punto Informatico
.
 

Il caso Atesia continua a dividere la sinistra
Le polemiche dei Cobas contro il Ministro Damiano sul caso Atesia dividono
il fonte-antiprecarietà che manifesterà il 4 Novembre.
Fonte:
ZeusNews
.
 

Cronaca dall’Interno
 
E per fortuna facciamo il ponte! 🙂
Non so se sia un bene o un male, ma so solo che mi fa piacere uscire di qui
e rientrare lunedì prossimo. Alla faccia di chi dice che bisogna lavorare 😉
Sì sì oggi mi prende così, un po’ alla fannullona. A volte succede.
Inoltre, su preziosa indicazione di pOg,
vi beccate anche la ricetta della torta amalfitana con ricotta e pere (grazie pOg).
Ora però mi metto a lavorare un po’. Dopo passo 😉
Mi raccomando non fate guai.

Questa voce è stata pubblicata in notizie, vita. Contrassegna il permalink.

25 risposte a .: Notiziole :.

  1. utente anonimo ha detto:

    beato a te che fai il ponte!:D

    saluti
    SibillaC

  2. utente anonimo ha detto:

    beato a te che fai il ponte!:D

    saluti
    SibillaC

  3. Mollie ha detto:

    Sembri un telegrafista stamattina in effetti.
    Ponte lungo eh?Che Fortuna( leggi culo) ciao vado aleggere le tue segnalazioni. Buon Ponte
    Fimato Invidiosissima

  4. Mollie ha detto:

    Sembri un telegrafista stamattina in effetti.
    Ponte lungo eh?Che Fortuna( leggi culo) ciao vado aleggere le tue segnalazioni. Buon Ponte
    Fimato Invidiosissima

  5. kymma ha detto:

    buongiorno alexuccio, adesso mi vado a leggere questa ricetta, ma mi sa che non mi piace tanto dato che odio la ricotta. ciao

  6. lorypersempre ha detto:

    Niente ponte, io resto quassu.
    Che son matta, a restare in Italia? Dopo mi tocca lavorare!
    io resto qui e mi leggo Saviano.
    Buon riposo,
    Leela

  7. lorypersempre ha detto:

    Niente ponte, io resto quassu.
    Che son matta, a restare in Italia? Dopo mi tocca lavorare!
    io resto qui e mi leggo Saviano.
    Buon riposo,
    Leela

  8. laura48 ha detto:

    Felice fine settimana e riposati una buona volta:-))
    Un abbraccio

  9. utente anonimo ha detto:

    Beh, un ponticello anch’io ce lo vedo bene. Poi, dipende sempre dove si va e con chi. 😉

    Buon divertimento, e a presto.

    Tackutoha

  10. alex321 ha detto:

    Laura non mi sarà possibile riposare.

  11. alex321 ha detto:

    Laura non mi sarà possibile riposare.

  12. rosalbas ha detto:

    scusami se non commento il tuo post…ma mi ha incuriosito il fatto che nei link hai inserito quello della mia associazione…di cui sono membro del direttivo nazionale. L’UAAR.
    Ne sono contenta.
    Ciao
    rosalba

  13. rosalbas ha detto:

    scusami se non commento il tuo post…ma mi ha incuriosito il fatto che nei link hai inserito quello della mia associazione…di cui sono membro del direttivo nazionale. L’UAAR.
    Ne sono contenta.
    Ciao
    rosalba

  14. MisterCima ha detto:

    Buon ponte, Alex.
    Qui il problema monnezza. come sai, è stato solo rimandato.
    Però con la monnezza si può anche dare l’avvio a un’opera d’arte:
    http://aiuto.blogsome.com/2006/10/29/la-monnezza-da-spettacolo/

    Il tutto dedicato a un ossessionato… 😉

    A.I.U.T.O.

  15. lullaby1972 ha detto:

    e lo so che voi siete in chiusura aziendale ….
    Beati!!!

    e per la campagna per la liberazione di ciberattivisti …. ahimé ancora in Italia non siamo riusciti a lanciare un progetto importante …. molto è sul sito amnesty.org o uk ….

    Bacio!

  16. mata63 ha detto:

    Il ponteeeeeeeee?????? Che culo! Che fai, torni a Napoli per vedere l’ingresso dell’esercito in pompa magna? ;o)

    Io ritornerò in studio il 2 novembre con l’umore adeguato alla giornata…

    PS: Noto una leggera punta di sarcasmo nel tuo commento … o sbaglio?! Era carino davvero il film, fidati. :o)

  17. mata63 ha detto:

    Il ponteeeeeeeee?????? Che culo! Che fai, torni a Napoli per vedere l’ingresso dell’esercito in pompa magna? ;o)

    Io ritornerò in studio il 2 novembre con l’umore adeguato alla giornata…

    PS: Noto una leggera punta di sarcasmo nel tuo commento … o sbaglio?! Era carino davvero il film, fidati. :o)

  18. mata63 ha detto:

    Beh non avevo dubbi… il giorno che farai qualcosa di spensierato morirà il Papa. Non farci aspettare tanto, per favore!! ;o)

  19. mata63 ha detto:

    Beh non avevo dubbi… il giorno che farai qualcosa di spensierato morirà il Papa. Non farci aspettare tanto, per favore!! ;o)

  20. ofelia71 ha detto:

    che dire… fortunesio ! buon ponte, riposati, mangia e bevi cose buone e soprattutto molto alcoliche !!!
    hasta siempre :-*

  21. ofelia71 ha detto:

    che dire… fortunesio ! buon ponte, riposati, mangia e bevi cose buone e soprattutto molto alcoliche !!!
    hasta siempre :-*

  22. nonsologeomangio ha detto:

    Buonponte Alex
    Oggi sono dicorsissima…

  23. lullaby1972 ha detto:

    per info sulla campagna generica:
    http://irrepressible.info/

    beso

  24. lullaby1972 ha detto:

    per info sulla campagna generica:
    http://irrepressible.info/

    beso

  25. tiptop ha detto:

    ok ponte allora niente caffè meno sigarette…

Rispondi

