.: Comunicazione molto tecnica di servizio :.

Causa eccesso di malfunzionamenti dei Feed RSS di Splinder, ho creato un nuovo feed su FeedBurner. Pertanto le persone che leggono questo blog via feed reader, sono pregate di aggiornare al più presto il loro lettore.
L’indirizzo del nuovo feed è:
 
http://feeds.feedburner.com/alex321
 
Anzi, fatemi anche sapere se va bene o presenta malfunzionamenti 🙂
I vecchi feed restano validi solo per pochi giorni, per consentire l’aggiornamento.
Per tutti gli altri resta tutto uguale, e non cambia nulla. Fine comunicazione di servizio.

Questa voce è stata pubblicata in comunicazioni. Contrassegna il permalink.

9 risposte a .: Comunicazione molto tecnica di servizio :.

  1. CompagnaSpa ha detto:

    Ciao!!!
    Appena avrò un po’ di tempo devo rimettermi al passo con le tue tante inchieste! Intanto ti saluto e ti dico due cose:

    – non mi dispiacerebbe affatto essere tua concorrente, ma non penso che ci sarei mai arrivata!
    – non mi ero accorta del problema su “destrosità”. Sai che in effetti negli ultimi giorni sto rivalutando il berlusca! SCHERZO!!!

    ciao

  2. utente anonimo ha detto:

    Ciao Alex,
    ho aggiornato il mio feedreader ma purtroppo qualcosa ancora non va. Le pagine si caricano ma non compare il testo dell’articolo. Magari è solo deficienza mia, non so, epperò non riesco a leggerti attraverso questo strumento.

    A presto, tackutoha

    ps.
    Grazie per le visite che mi hai regalato nei giorni scorsi. 🙂

  3. pOg ha detto:

    a me funzica 🙂

    ehi, torneresti di la’ a spiegarmi il commento di oggi?
    ‘azie!

  4. Pralina ha detto:

    Ciao Alex, ogni tanto faccio un giro sul tuo blog. Ho saputo che Dada Knorr ora si occupa di un Comitato contro l’inceneritore nella sua zona (provincia di Pesaro). Ti metto qui il link…
    http://www.comitatinrete.it

    Baci e coccole. Sempre.

  5. Anyanka ha detto:

    BUONGIORNO! Io mi sono già scordata cosa sono i feed! Sorry 😦

  6. ofelia71 ha detto:

    che comunicazione di servizio “complicata ” ! ihihihihihi nn ho capito un’acca di quello che c’è scritto, ma tanto ormai mi sono rassegnata… quando hanno distribuito “la familiarità con la tecnologia” io nn c’ero ! e se c’ero… dormivo ! ;-)) buona giornata e buon caffè+sigaretta

  7. laltrametadelcielo ha detto:

    mado’ alex feed mi pare na parolaccia o quantomeno un brutto epiteto
    ( e parlando di feet e venuuto spontaneo.-p
    comunque qualunque cosa siano funzionano anche se io li avrei chiamati titoli di richiamo che portano al post completo
    a madoooooo ale’ comme bell a parlar per il significato vero e non per abbreviativi americanizzati 🙂
    approsito buona giornata e buon multicaffe’ 🙂

  8. utente anonimo ha detto:

    ciao amichetto…….
    come stai?
    ho inserito proprio adesso le info sulla nuova inquilina a casa cupiello…..
    Quando ci vediamo per presentazioni dirette?
    baci a voi e signora

    Nicaml

  9. agoinunpagliaio ha detto:

    Sono stato in Giordania e non capivo un ……beneamato quando parlavano, ora ho letto questo post ed ho capito che l’arabo non lo capisco proprio! 😉

Rispondi

