.: Staffe :.

Non mi parlate di indulto e di dibattito parlamentare, perchè perdo le staffe.
Non mi parlate delle esternazioni del Presidente della Camera perchè perdo le staffe.
Non mi parlate dell’attuale governo perchè perdo le staffe.
Non mi parlate del precedente governo perchè perdo le staffe.
Soprattutto, non mi parlate di differenze tra destra e sinistra perchè perdo clamorosamente le staffe.
Passiamo ad altro trovato in giro.
 
Fai Notizia, giornalismo 2.0 all’italiana
Radio Radicale lancia un servizio di giornalismo collaborativo per gli utenti Internet del Belpaese. Si ispira a Newsvine.com, usa software open source ed offre contenuti sotto licenza Creative Commons.
Fonte: Punto Informatico.
 
Unisat-4 e PicPot sono due satelliti artificiali italiani. Il primo, costruito dalla facoltà di ingegneria aerospaziale dell’università di Roma. Il secondo, messo a punto dal Politecnico di Torino. Abbiamo collaborato alla costruzione di entrambi, nei mesi scorsi, fornendo della strumentazione o coccolando/addestrando qualche tesista.
Due bei gioiellini. Lanciati in orbita dal cosmodromo di Baikonur, in Kazakhstan, da un razzo russo Dnepr, alle 23.45 di ieri, ora di Mosca.
Ecco la foto Ansa del lancio:

Il volo è durato appena un minuto. Un guasto al motore principale del missile, ed è precipitato; è venuto giù 25 Km a sud del punto di lancio. I due satelliti sono andati distrutti nell’impatto.
Lavoro andato in fumo. Soldi anche. Adesso hanno una scusa in più per non darci aumenti di stipendio.
Posso perdere le staffe?
O il gran caldo (con condizionatore guasto) ha preso anche me?
Seguiranno aggiornamenti 🙂
 
Letture consigliate per perdere le staffe: Spartaus – "L’inferno dei migranti"

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

39 risposte a .: Staffe :.

  1. alex321 ha detto:

    Si vabbe’… qua non funziona niente, oggi… 😦

  2. utente anonimo ha detto:

    ridateci silvio !!!!!!!!!!!

  3. lorypersempre ha detto:

    Ma dai, io funziono (o almeno ci provo).
    Alex, invece, e’ diventato un cavallo… che ha perso le staffe.
    Come dargli torto?
    L

  4. mata63 ha detto:

    Diciamo che funziona… ma ad intermittenza.

    In merito all’indulto stendiamo un velo pietoso… mi sarei astenuta anch’io: concordo con le dichiarazioni di Diliberto. Il Governo precedente meno male che ce lo siamo levato dalle balle e questo odierno… beh non si può pretendere la perfezione.

    E comunque non perdere le staffe… non ne vale proprio la pena. Siamo arrivati a venerdì, resisti!
    Bacio. M.

  5. storie ha detto:

    anche splinder ha caldo…. funziona a singhiozzo…ma oggi non doveva essere il giorno di un altro “lancio”?

    kc

  6. alex321 ha detto:

    No perchè c’è un guasto.

  7. maredidirac ha detto:

    Che nervi!!!! Tutto quel lavoro buttato al vento!!!
    Un salutone

  8. minpepp ha detto:

    Uuuuuhhhhhh, io già ho perso le staffe di mio, mi ci mancava solo di venire a leggere ‘sto post… grazie maaaaariooooooooo!!! :-/

  9. Smillapiffi ha detto:

    C’è molta disinformazione riguardo all’indulto. Io non ha ancora capito bene però provate a leggere quì:http://www.wittgenstein.it/.
    Ciao Alex sono capitata quì per caso per la prima volta.
    Sigh! Mi dispiace per il tuo lavoro!!
    Smilla

  10. annadellaporta ha detto:

    Vuoi vedere che la tipa pisciasotto aveva ragione????

    Parliamo dell’indulto invece. Parliamone
    che c’è avete paura di andare contro questo governo perchè sapete che l’alternativa è distruttiva?

  11. storie ha detto:

    se ci mettiamo a parlare di questo governo cara annadellaporta non solo perdo io le staffe, ma mi viene l’orticaria…e con questo caldo vorrei evitarlo!!

    :))

  12. alex321 ha detto:

    Annare’.. io ci vado eccome contro questo governo… non mi faccio proprio problemi 😀

  13. Anyanka ha detto:

    Non sapete lavorare… 😛
    Perdi le staffe?

  14. alex321 ha detto:

    Aooo! Guardate che i satelliti erano nostri, il missile che ha avuto il guasto era russo! 😀
    E non mi fate perdere le staffe :)))

  15. Anyanka ha detto:

    Siocco!!! (da leggere come l’ho scritto, ndb)
    😛

  16. acuacheta ha detto:

    Ma perchè si ostinano ad usare vettori Russi???
    Aerei o razzi…cascano sempre!!!

  17. Anyanka ha detto:

    Non credo.. ahahahahah… A casa mia si utilizzavano vari gerghi (dialetti no!) trevigiani, napoletani, vicentini, milanesi, bolognesi…
    Mi informerò…

  18. alex321 ha detto:

    @acuacheta: i vettori russi sono quelli che costano di meno 😉

    @Anyanka: Siii fammi sapere 😀

  19. zakynthos ha detto:

    Incredibile! Oggi due buone notizie da Radio Radicale. La prima è quella che hai pubblicato tu, la seconda mi riguarda personalmente [cioè: finalmente potrò pagare le bollette ;)]
    buon fine settimana
    baci!
    zak

  20. zakynthos ha detto:

    sì, ma “bonificano” la prossima settimana…
    zak

  21. Mollie ha detto:

    Perdiamo le staffe per le stesse cose vedo!
    Almeno il vostro lavoro era fatto bene (cosa che non si potrà verificare nell’immediato, suppongo)?

  22. cercacoccole ha detto:

    Mi pare che non funzionino gran bene le cose da te….:-)
    Ti auguro un buon fine settimana!

  23. ventosolare ha detto:

    Beh in effetti anche i tassisti, i farmacisti, i dentisti, i panettieri, gli avvocati e i notai ci fanno perdere le staffe, e soprattutto le hanno perse loro stessi. Basti pensare che ormai tassisti e farmacisti sono diventati picchiatori, passando rapidamente da cori e striscioni alle mani. Che neanche gli ultrà della Lazio.

    Sarebbe opportuno trascorrere un periodo in un’isola della Polinesia.

  24. moltitudini ha detto:

    Hai tanti motivi per perdere le staffe..poi io come sai delle differenze tra c.destra e c.sinistra non ho mai parlato non..constatandone.
    Sull’indulto però ritengo di pensarla diversamente da te, mi sa.
    Ma per oggi ne ho già parlato troppo in altri blog!

  25. fraba ha detto:

    Si però fattelo riparare sto condizionatore o altrimenti quì non si può parlare più di nulla con te 🙂

    PS – Si stava meglio, quando si stava peggio?!?!

  26. ofelia71 ha detto:

    mi associo alla tua “Perdita di staffe”. l’unica speranza che mi resta è che una volta sistemati gli affari maledetti del Nano (condoni, scudi fiscali e depenalizzazione del falso in bilancio), una volta condonata pure la villaccia abusiva in sardegna, una volta salvato il milan e i suoi diritti televisivi, una volta tirato fuori il povero cesarone previti dagli arresti domiciliari nell’attico in centro a roma… voglio dire, ora che c’è rimasto da fare ? si spera che comincino a pensare anche un pochino al paese e agli italiani ! tutto il resto sembrerebbe sistemato.. 😦

  27. agoinunpagliaio ha detto:

    La situazione italiana è terribile, questo caldo ci sta veramente distruggendo, cerchiamo di tenerci le ultime forze per poter andare in vacanza!
    Non perdere le staffe, da Roma in su è un’altra Italia,è la vera Europa del Sud.
    Noi tutti dovremmo cominciare a darci da fare per riesumare la non Italia che si trova da Roma a scendere, ovvero il Nord Africa ricco!
    I radicali sono sempre avanti, ma a volte fanno dei terribili passetti indietro, stay tuned!

  28. atyka ha detto:

    che bel bambino che avete avuto. peccato si sia morto. il prossimo?

  29. babbozzo ha detto:

    together, forever!!!

  30. utente anonimo ha detto:

    Ho perso le staffe.. e.. se prendessi a schiaffi qualche parlamentare.. pensate che mi darebbero l’indulto?!???!!?

  31. alex321 ha detto:

    No, per schiaffo ad un parlamentare… ti processano per direttissima 😀

  32. utente anonimo ha detto:

    Ah. ok.. allora gli grido PUFFONE!! 😀

  33. alex321 ha detto:

    Puffone già è più carina… attento però, potrebbero chiedere ai poliziotti di prendere le tue generalità, se scambiano la “p” per una “b” 😀

  34. laura48 ha detto:

    Allora ti mando solo un bacio così non perdi le staffe:-)))
    Buon fine settimana

  35. farfallanotturna ha detto:

    ci sono anch’io…ed è da mò che ho perso le staffe!!!!
    ciao 1bacio

  36. nebula ha detto:

    la calma dicono sia la virtu’ dei forti….o dei saggi?
    ……………..dicono 😉

    buona domenica Alex ^_^

  37. macca ha detto:

    Non vale neanche la pena d’incazzarsi. Fa già caldo di suo.
    Facciamo uno Stato noi da qualche parte?
    Daniele

  38. Pralina ha detto:

    Mi sono distratta: in quel momento… fatalmente… mi era calato giù il cappello come da animazione (ascolta: ma secondo te l’uomo è andato veramente sulla luna o è stato un bluff clamoroso?).
    Baci!

  39. santamargherita ha detto:

    Tra un paio giorni FINALMENTE parto per le “ambite” e “agognate” vacanze. Un grosso abbraccio, buone vacanze. A presto

Rispondi

