.: Estate :.

A fare caldo, fa caldo. Ad avere voglia di lavorare, non ne ho…
Veramente anche per le ferie è presto…
Per quanto riguarda la signora dell’altro giorno, credo che l’interpretazione migliore l’abbia data la figlia di cercacoccole, quando ha detto alla mamma che è normale quel che ha fatto la nobildonna: io parlo sempre di monnezza… 😀
Tornando a noi, Altrenotizie è tornato alla vita. C’è stato un guasto hardware, e ci sono stati giorni d’inferno, ma per fortuna noi abbiamo un webmaster eroico! Ora è tutto ok 😉
Mi piacerebbe scrivere mille cose, mille approfondimenti, idee, ecc. Dal fatto che i lavoratori della Sogin che lavorano allo smantellamento delle centrali nucleari italiane risultano tutti contaminati radioattivamente, fino al fatto che in provincia di Latina c’è un bel deposito di scorie nucleari, ma prima devo approfondire un po’. O se magari vuole approfondire qualcuno di voi… 😉
Facciamo così, prima vado a prendere un bel caffè, poi si vedrà. Tanto è estate, le cose si possono fare con calma no? O siete già in ferie? E, se non lo siete, quando ci andate?
 


 

E domenica mattina… ho sudato sette camice per le condizioni
climatiche proibitive…



Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

28 risposte a .: Estate :.

  1. Pralina ha detto:

    Wow! che foto!!!! le ferie? e chi ce li ha i soldi per andare in vacanza? starò ospite qui e là per qualche giorno, a spizzichi e bocconi… mah… un bacio.

    =)

  2. Pralina ha detto:

    Wow! che foto!!!! le ferie? e chi ce li ha i soldi per andare in vacanza? starò ospite qui e là per qualche giorno, a spizzichi e bocconi… mah… un bacio.

    =)

  3. nonsologeomangio ha detto:

    uffa però… le scorie non vanno in vacanza, pare…
    Bentrovato!

  4. nonsologeomangio ha detto:

    uffa però… le scorie non vanno in vacanza, pare…
    Bentrovato!

  5. utente anonimo ha detto:

    un inferno..di caldo e di casini..
    le ferie sono lontane anni luce ed io comincio ad essere agli sgoccioli dell’energia.
    e mi è pure saltato internet!

    grrrr

    oramai mollo il caffè e passo al the freddo al limone.
    ciao gattaccio

    Simichan

  6. utente anonimo ha detto:

    un inferno..di caldo e di casini..
    le ferie sono lontane anni luce ed io comincio ad essere agli sgoccioli dell’energia.
    e mi è pure saltato internet!

    grrrr

    oramai mollo il caffè e passo al the freddo al limone.
    ciao gattaccio

    Simichan

  7. annadellaporta ha detto:

    Sì, sono in campania!
    Ciaoooooo!

  8. annadellaporta ha detto:

    Sì, sono in campania!
    Ciaoooooo!

  9. mata63 ha detto:

    Ferie? What Ferie????
    Ancora mi toccano due settimane piene di lavoro prima di poter chiudere i battenti dello studio… Chi non suda in compagnia è un ladro o una spia.

    PS: Sono sicura che la tua nobildonna ne conosce un’altra versione. ;o)

  10. mata63 ha detto:

    Ferie? What Ferie????
    Ancora mi toccano due settimane piene di lavoro prima di poter chiudere i battenti dello studio… Chi non suda in compagnia è un ladro o una spia.

    PS: Sono sicura che la tua nobildonna ne conosce un’altra versione. ;o)

  11. utente anonimo ha detto:

    si bel libro…forse dovrei rileggermi il finale..sono rimasta un pò perplessa..non so mica se l’ho capito..
    per le ferie…devo aspettare ancora 3 settimane di fuoco, e ancora la meta mi è sconosciuta.. 🙂
    ciao ciao
    Ameliesun

  12. utente anonimo ha detto:

    si bel libro…forse dovrei rileggermi il finale..sono rimasta un pò perplessa..non so mica se l’ho capito..
    per le ferie…devo aspettare ancora 3 settimane di fuoco, e ancora la meta mi è sconosciuta.. 🙂
    ciao ciao
    Ameliesun

  13. Anyanka ha detto:

    Beh… sono leggermente nei casini per andare in ferie…
    Andrai da qualche parte?

  14. Anyanka ha detto:

    Beh… sono leggermente nei casini per andare in ferie…
    Andrai da qualche parte?

  15. tiptop ha detto:

    mare … bello quasi quanto quello della mia finestra il tuo è sconfinato il mio era qualcosa che si stava liberando stava uscendo…
    un bacione

  16. Anyanka ha detto:

    Apriamo il club delle sfighe? Scherzo… ovviamente… 😉

    Come sta? E’ da un po’ che non te lo chiedo… e mi scuso…

  17. Anyanka ha detto:

    Mi dispiace veramente… e ora sono io a dirti… che se vuoi parlarne… ci sono…

    Un abbraccio sincero

  18. Anyanka ha detto:

    Mi dispiace veramente… e ora sono io a dirti… che se vuoi parlarne… ci sono…

    Un abbraccio sincero

  19. atyka ha detto:

    Ciao Alex, pesanti sti argomenti anche senza approffondire, ma lo sappiamo. Cmq ferie.. hmmm.. tra tre settimane staró giá aggiornata in ungherese, ma aggiornandomi in italiano 🙂 Nn vedo ora. Un saluto.

  20. StellaCeleste ha detto:

    Felice Settimana
    Stellina

  21. StellaCeleste ha detto:

    Felice Settimana
    Stellina

  22. evdea ha detto:

    Latina ti preoccupa?
    uhm… aggiungi come chiave anche Arrone… e rabbrividisci!
    😉

  23. zakynthos ha detto:

    io, ieri, mi sono ustionata il naso 😦

    baci
    zak

  24. simichan ha detto:

    so benissimo che te ne sbatti altamente delle mie frasi di cortesia, caro gattaccio. e infatti non te ne lascio. e in ogni caso anche tu commenti raramente i miei post ma so che mi leggi comunque… se mi lasciassi saluti di cortesia non mi piacerebbe affatto.

    (ho così caldo che ti ho dato una risposta seria. non è da me ^+^”)

  25. ofelia71 ha detto:

    si lavora fino al 4 agosto compreso e si rientra il 28. io però parto soltanto il 12 agosto, quindi manca ancora un bel po’ ! sob 😦

  26. storie ha detto:

    chiedo venia….

  27. storie ha detto:

    chiedo venia….

  28. cercacoccole ha detto:

    Ma non era offensivo…era la voce dell’innocenza!…:-))
    Qui si chiude il 4 agosto..ma a dire la verità ho già comunicato al capo che sarebbe meglio il 3 e per rendere ufficiale il tutto l’ho comunicato pure alle colleghe…:-)

Rispondi

