.: Va be’ :.

Va be’ alla fine oggi è andata così. A pezzi, massacrato, stanco, spossato dal caldo notturno, svegliato tardi. Sono rimasto a casa. Fase di recupero energie, poi domani si vedrà. Lo ammetto pubblicamente, senza problemi, perchè credo sia importante ammettere quando si sbaglia: ho preteso troppo dalle mie forze, e stamattina sono crollato, ho esagerato.
No, non lo chiamo "sciopero" come qualcuno ha detto nei commenti. E’ fase di concentrazione e riflessione prima della partenza…
Programmazione tappe in corso, per dirla tutta.
Domani si riparte, ma oggi sto fermo.
In ogni caso, per ora sono ancora vivo (per ora) 🙂
Come se non bastasse, preferirei in questo momento essere qui:

..e lo dico proprio con la massima sincerità.
Ovviamente, seguiranno aggiornamenti 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

53 risposte a .: Va be’ :.

  1. evdea ha detto:

    hai detto cavoli… piacerebbe a chiunque star la’!
    Mi piace però che inizi a capire quando fermarti.
    😉

  2. evdea ha detto:

    hai detto cavoli… piacerebbe a chiunque star la’!
    Mi piace però che inizi a capire quando fermarti.
    😉

  3. ottobreRosso ha detto:

    pensa che settimana prossima sono stato invitato ad un matrimonio proprio ad Amalfi e nella sua splendida cattedrale.

  4. tiptop ha detto:

    Ho sempre supposto che tu fossi umano…. un bacione grandissimo.

  5. ottobreRosso ha detto:

    pensa che settimana prossima sono stato invitato ad un matrimonio proprio ad Amalfi e nella sua splendida cattedrale.

  6. tiptop ha detto:

    Ho sempre supposto che tu fossi umano…. un bacione grandissimo.

  7. Mollie ha detto:

    Vai tranquillo Alex, riposa!
    Sappiamo tutti che ti serve solo per ricaricare e poi ricomincerai a “ruggire”…

    ;-P

    Buon…qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare in questo ponte.

  8. Mollie ha detto:

    Vai tranquillo Alex, riposa!
    Sappiamo tutti che ti serve solo per ricaricare e poi ricomincerai a “ruggire”…

    ;-P

    Buon…qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare in questo ponte.

  9. atyka ha detto:

    anchyo preferirei essere di lá, dov’é?
    buon riposo e godi del vostro @#%$Y”!^ç/)& ponte, cuidate.

  10. atyka ha detto:

    anchyo preferirei essere di lá, dov’é?
    buon riposo e godi del vostro @#%$Y”!^ç/)& ponte, cuidate.

  11. nebula ha detto:

    uhmmmm….ultimamente sento troppe lamentele….
    starai invecchiando? :p

    ^_*

  12. nebula ha detto:

    uhmmmm….ultimamente sento troppe lamentele….
    starai invecchiando? :p

    ^_*

  13. zakynthos ha detto:

    ohhhh, amatissima Amalfi…
    buon fine settimana Alex 🙂
    zak

  14. zakynthos ha detto:

    ohhhh, amatissima Amalfi…
    buon fine settimana Alex 🙂
    zak

  15. Pralina ha detto:

    Vengo con teeeeeeeee!!!!!!!!!

    ^____^

  16. Pralina ha detto:

    Vengo con teeeeeeeee!!!!!!!!!

    ^____^

  17. lorypersempre ha detto:

    Per come mi sento io ora ci vorrebbe piu’ un posto cosi’

    ma anche Amalfi puo’ andare bene, va!
    Buon riposo, guerriero,
    L

  18. lorypersempre ha detto:

    Per come mi sento io ora ci vorrebbe piu’ un posto cosi’

    ma anche Amalfi puo’ andare bene, va!
    Buon riposo, guerriero,
    L

  19. dilaniagrini ha detto:

    quindi quella è Amalfi.. dicevo in effetti che era carino come posto…
    anceh tu soffri di supereroite? anch’io, alle volte mi sento wonder woman e poi… come te , mi spengo … potevano però dotarci di qualche super potere no?

  20. dilaniagrini ha detto:

    quindi quella è Amalfi.. dicevo in effetti che era carino come posto…
    anceh tu soffri di supereroite? anch’io, alle volte mi sento wonder woman e poi… come te , mi spengo … potevano però dotarci di qualche super potere no?

  21. ofelia71 ha detto:

    Come dici sempre a me… riposati di più !!!!! a presto :-*
    ps: anch’io vorrei essere lì. sob…

  22. ofelia71 ha detto:

    Come dici sempre a me… riposati di più !!!!! a presto :-*
    ps: anch’io vorrei essere lì. sob…

  23. riotinmymind ha detto:

    ma allora sei umano? ehi è normale che prima o poi la salute psicofisica ci presenti il conto…bacio!

  24. ruckert ha detto:

    io lì ci sarei dovuto essere la settimana scorsa poi … il lavoro … peccato… mi sono accontentato delle fotografie che hanno aumentato il rammarico. Ma prima o poi ci andrò.

  25. riotinmymind ha detto:

    ma allora sei umano? ehi è normale che prima o poi la salute psicofisica ci presenti il conto…bacio!

  26. ruckert ha detto:

    io lì ci sarei dovuto essere la settimana scorsa poi … il lavoro … peccato… mi sono accontentato delle fotografie che hanno aumentato il rammarico. Ma prima o poi ci andrò.

  27. ciailan ha detto:

    ogni tanto bisogna fermarci, per riassettare il cervello, e per riprendere forze…
    buon tutto Alex…

  28. ciailan ha detto:

    ogni tanto bisogna fermarci, per riassettare il cervello, e per riprendere forze…
    buon tutto Alex…

  29. sonofuorimoda ha detto:

    Riguardati, mi raccomando!!!

    A presto..fresco (si fa per dire, visto il caldo..) e riposato 🙂

  30. sonofuorimoda ha detto:

    Riguardati, mi raccomando!!!

    A presto..fresco (si fa per dire, visto il caldo..) e riposato 🙂

  31. mata63 ha detto:

    Amalfi è bella certo, ma io preferirei essere a Cefalù per UN motivo speciale… ;o)

    Cerca di riprendere le forze, e sopratutto cerca di non arrivare allo stremo la prossima volta. Ascolta il tuo corpo… Un bacio. M.

  32. mata63 ha detto:

    Amalfi è bella certo, ma io preferirei essere a Cefalù per UN motivo speciale… ;o)

    Cerca di riprendere le forze, e sopratutto cerca di non arrivare allo stremo la prossima volta. Ascolta il tuo corpo… Un bacio. M.

  33. ruzzino ha detto:

    cazzo, anch’io vorrei essere lì.

    ge, amalfiheart

  34. ruzzino ha detto:

    cazzo, anch’io vorrei essere lì.

    ge, amalfiheart

  35. kymma ha detto:

    Ti auguro una stupenda giornata by imma

  36. kymma ha detto:

    Ti auguro una stupenda giornata by imma

  37. ilpizzo ha detto:

    Un po’ di riposo non puo fare che bene, e anche se tu fai finta di non saperlo, ci ha pensato il corpo a ricordartelo. Quindi riposa e stattene tranquillo…

    Buon fine settimana

  38. ilpizzo ha detto:

    Un po’ di riposo non puo fare che bene, e anche se tu fai finta di non saperlo, ci ha pensato il corpo a ricordartelo. Quindi riposa e stattene tranquillo…

    Buon fine settimana

  39. macca ha detto:

    Non c’è assolutamente niente di male nel pensare ogni tanto (sempre troppo poco…) a se stessi. Ti auguro bei giorni.
    Daniele

  40. macca ha detto:

    Non c’è assolutamente niente di male nel pensare ogni tanto (sempre troppo poco…) a se stessi. Ti auguro bei giorni.
    Daniele

  41. utente anonimo ha detto:

    porca paletta… mi ci porti?
    un sogno, un vero sogno.. se ci fosse quella magia… ciao

  42. utente anonimo ha detto:

    porca paletta… mi ci porti?
    un sogno, un vero sogno.. se ci fosse quella magia… ciao

  43. Loreanne ha detto:

    ciao, caro Alex.
    Non avevo riconosciuto la mèta del tuo agognato riposo. Ma passerai là le vacanze?
    Porti pure noi?
    :-))

  44. Loreanne ha detto:

    ciao, caro Alex.
    Non avevo riconosciuto la mèta del tuo agognato riposo. Ma passerai là le vacanze?
    Porti pure noi?
    :-))

  45. ilfastidio ha detto:

    l’afa ci distrugge??

  46. ilfastidio ha detto:

    l’afa ci distrugge??

  47. annadellaporta ha detto:

    CIAO ALE!
    anch’io vorrei tanto starmene là adesso, devo tener duro ancora un po’.
    Ciao!

  48. farolit ha detto:

    bè, mi sa che la “location” casca proprio a fagiuolo!
    difficile stressarsi laggiù…
    🙂

  49. pieroC ha detto:

    Ho passato la “Luna di miele” nei paraggi (Sorrento) diversi anni fà.

    Mi son rifuggiato in terrazza, guardo l’Etna a nord e la “Valle del simeto” a sud.
    Sono depresso, il decreto Prodi che riconferma i poteri a Cuffaro, commissario straordinario per i rifiuti (vedi http://www.etnarossa.splinder.com), mi ha messo giù.
    Forse è il caso di riposarmi un pò anch’io
    ciao piero

  50. Giotto40 ha detto:

    Bhè, sei pronto per questa nuova settimana?
    un bacio

  51. Giotto40 ha detto:

    Bhè, sei pronto per questa nuova settimana?
    un bacio

Rispondi

