.: Uh ma guarda un po’… :.

E non fate l’errore delle politiche. Anzichè ascoltare le proiezioni, o quel che mostra Repubblica (Intention poll addirittura!) meglio guardare i dati reali al ministero dell’Interno

Aggiornamento: Nebula ha ragione! Caffè per tutti voi, ospiti qui!

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

66 risposte a .: Uh ma guarda un po’… :.

  1. nonsologeomangio ha detto:

    che bella paginetta…
    🙂

  2. nonsologeomangio ha detto:

    che bella paginetta…
    🙂

  3. ottobreRosso ha detto:

    bravo alex…già fatto.
    ottimo Post di servizio.

  4. ottobreRosso ha detto:

    bravo alex…già fatto.
    ottimo Post di servizio.

  5. nebula ha detto:

    e proprio quello stavo notando :)))))

    ^_^

  6. nebula ha detto:

    e proprio quello stavo notando :)))))

    ^_^

  7. simichan ha detto:

    eh ma stando su quella pagina mi verrà la tachicardia ad ogni “aggiorna” ^+^”

  8. simichan ha detto:

    eh ma stando su quella pagina mi verrà la tachicardia ad ogni “aggiorna” ^+^”

  9. storie ha detto:

    io sono ancora in tensione… sono solo poco piu di 7000 sezioni su 60 mila circa….

  10. storie ha detto:

    io sono ancora in tensione… sono solo poco piu di 7000 sezioni su 60 mila circa….

  11. storie ha detto:

    … anzi mi correggo, ora sono salite a 14 mila su 60 mila ed è tutto OK!!! :)))))

  12. storie ha detto:

    … anzi mi correggo, ora sono salite a 14 mila su 60 mila ed è tutto OK!!! :)))))

  13. nebula ha detto:

    si… ma la repubblica dava per scontato che visto che nel settentrione avevano votato il doppio dei votanti…avrebbe vinto il si….:s

    mah….

  14. nebula ha detto:

    si… ma la repubblica dava per scontato che visto che nel settentrione avevano votato il doppio dei votanti…avrebbe vinto il si….:s

    mah….

  15. nebula ha detto:

    certo che Alex…un caffe’ potresti anche offrircelo visto che ad ogni evento politico siamo qui riuniti eh…!!!!

    :p

  16. nebula ha detto:

    certo che Alex…un caffe’ potresti anche offrircelo visto che ad ogni evento politico siamo qui riuniti eh…!!!!

    :p

  17. alex321 ha detto:

    Ore 16.30, 25.000 sezioni.
    64 a 36.
    Qualcuno vuole ricontare?

  18. alex321 ha detto:

    Ore 16.30, 25.000 sezioni.
    64 a 36.
    Qualcuno vuole ricontare?

  19. ottobreRosso ha detto:

    sicuramente ci saranno state delle irregolarità….magari all’estero.

  20. nebula ha detto:

    poesse che il nano poi dira’ che vuole ricontare ihihihih …

    il caffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee’!!!!
    grgrgrgr

  21. ottobreRosso ha detto:

    sicuramente ci saranno state delle irregolarità….magari all’estero.

  22. nebula ha detto:

    poesse che il nano poi dira’ che vuole ricontare ihihihih …

    il caffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee’!!!!
    grgrgrgr

  23. alex321 ha detto:

    sicuramente lo scarto è alto… 🙂
    Mi sa che queste irregolarità sono..
    dunque… sono irregolarità insite nel cervello di chi gli vota contro. E’ questo l’irregolare, è il votare contro, mi sa 😀

  24. alex321 ha detto:

    sicuramente lo scarto è alto… 🙂
    Mi sa che queste irregolarità sono..
    dunque… sono irregolarità insite nel cervello di chi gli vota contro. E’ questo l’irregolare, è il votare contro, mi sa 😀

  25. laltrametadelcielo ha detto:

    ecco giusto per il caffe’:-p

    ale’ so stata sul sito degl ministero degli interni

    “”CAMPANIA » 16:54 del 26/06/2006 2.849 su 5.736 23,9 % ”

    e mi domando chi so ste cap e cazz che pensavano quando hanno votato si’

    ops scusa l’espressione:-p

  26. laltrametadelcielo ha detto:

    ecco giusto per il caffe’:-p

    ale’ so stata sul sito degl ministero degli interni

    “”CAMPANIA » 16:54 del 26/06/2006 2.849 su 5.736 23,9 % ”

    e mi domando chi so ste cap e cazz che pensavano quando hanno votato si’

    ops scusa l’espressione:-p

  27. simichan ha detto:

    anche io oggi caffè con voi, mentre attendo i risultati definitivi ^+^

  28. simichan ha detto:

    anche io oggi caffè con voi, mentre attendo i risultati definitivi ^+^

  29. atyka ha detto:

    grazie per il link, lo stavo aspettando tutto il giorno 🙂 e sapevo che quá lo trovaró. sono molto curiosa… intanto drukkolok (parteggio? – http://dict.sztaki.hu/dict_search.php?O=ENG&flash=&E=1&sid=df21aeea12163f495fbb841bda237c02&in_form=1&L=HUN%3AITA%3AItaHunDict&W=drukkol&M=1&C=1&T=1)

  30. atyka ha detto:

    grazie per il link, lo stavo aspettando tutto il giorno 🙂 e sapevo che quá lo trovaró. sono molto curiosa… intanto drukkolok (parteggio? – http://dict.sztaki.hu/dict_search.php?O=ENG&flash=&E=1&sid=df21aeea12163f495fbb841bda237c02&in_form=1&L=HUN%3AITA%3AItaHunDict&W=drukkol&M=1&C=1&T=1)

  31. ilpizzo ha detto:

    Mi sembra che stia andando piu’ che bene, per ora nemmeno al nord sono riusciti a prevalere i si (a parte lombardia e veneto).

    Comunque aspettiamo la fine degli scrutini.

  32. laltrametadelcielo ha detto:

    CAMPANIA »

    17:02 del 26/06/2006

    3.344 su 5.736 sezioni

    SI 23,7 %

    NO 76,3 %

    volevo intendere a cosa
    pensassero il 23,7 %
    di campani quando hanno
    stilato una croce sul no

  33. ilpizzo ha detto:

    Mi sembra che stia andando piu’ che bene, per ora nemmeno al nord sono riusciti a prevalere i si (a parte lombardia e veneto).

    Comunque aspettiamo la fine degli scrutini.

  34. laltrametadelcielo ha detto:

    CAMPANIA »

    17:02 del 26/06/2006

    3.344 su 5.736 sezioni

    SI 23,7 %

    NO 76,3 %

    volevo intendere a cosa
    pensassero il 23,7 %
    di campani quando hanno
    stilato una croce sul no

  35. ilpizzo ha detto:

    Dimenticavo, io invece del caffe’ a sto punto mi farei piu’ che volentieri una bella birra :-)))

  36. ilpizzo ha detto:

    Dimenticavo, io invece del caffe’ a sto punto mi farei piu’ che volentieri una bella birra :-)))

  37. storie ha detto:

    17:38 53.758 SU 60.978
    RISULTATO: 61.8 SI!!!!

    ora sono piu tarnquilla!!!!
    :)))

    miao orso!!!

  38. storie ha detto:

    17:38 53.758 SU 60.978
    RISULTATO: 61.8 SI!!!!

    ora sono piu tarnquilla!!!!
    :)))

    miao orso!!!

  39. alex321 ha detto:

    Beh visto come sta andando.. direi gelato per tutti.
    O state tutti guardando la partita? 😀

  40. alex321 ha detto:

    Beh visto come sta andando.. direi gelato per tutti.
    O state tutti guardando la partita? 😀

  41. atyka ha detto:

    io ho pensato che la partita sará alla sera come ieri. spettacolari i portughesi, vero? beh, credo nessuno di quá nn lo ha visto. oggi nn guardo, e per voi lotto di parteggiare, ma é difficile.. ci avete esclusi :_(

  42. atyka ha detto:

    io ho pensato che la partita sará alla sera come ieri. spettacolari i portughesi, vero? beh, credo nessuno di quá nn lo ha visto. oggi nn guardo, e per voi lotto di parteggiare, ma é difficile.. ci avete esclusi :_(

  43. simichan ha detto:

    non mangio gelati.. per me un altro caffè, grazie

  44. simichan ha detto:

    non mangio gelati.. per me un altro caffè, grazie

  45. dodo712 ha detto:

    Partita?
    No, mi da più soddisfazione il tuo link ai risultati del referendum. 🙂
    Vada per il gelato (al caffè…). 🙂

  46. dodo712 ha detto:

    Partita?
    No, mi da più soddisfazione il tuo link ai risultati del referendum. 🙂
    Vada per il gelato (al caffè…). 🙂

  47. nebula ha detto:

    gelato al caffe’ anche per me…

    miiiiiiiiiiii ma del piero sembrava una signorina :p
    totti fara’ meglio? mmmmm…..

  48. nebula ha detto:

    gelato al caffe’ anche per me…

    miiiiiiiiiiii ma del piero sembrava una signorina :p
    totti fara’ meglio? mmmmm…..

  49. nebula ha detto:

    ahahahah … beccatevi sta chicca :

    «Gli italiani fanno schifo e l’Italia fa schifo. Perché non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri.»

    Francesco Speroni, europarlamentare della Lega Nord, commentando il risultato del referendum; 26 giugno 2006

    faccio schifo pure io 😥 😀

  50. nebula ha detto:

    ahahahah … beccatevi sta chicca :

    «Gli italiani fanno schifo e l’Italia fa schifo. Perché non vuole essere moderna e hanno vinto quelli che vogliono vivere alle spalle degli altri.»

    Francesco Speroni, europarlamentare della Lega Nord, commentando il risultato del referendum; 26 giugno 2006

    faccio schifo pure io 😥 😀

  51. alex321 ha detto:

    Oh! Finalmente Speroni ha il coraggio di parlare :)))
    Gelato al caffè per tutti, allora!
    E un caffè per Simichan.

  52. alex321 ha detto:

    Oh! Finalmente Speroni ha il coraggio di parlare :)))
    Gelato al caffè per tutti, allora!
    E un caffè per Simichan.

  53. Galdo ha detto:

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_interni_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=162140&IDCategoria=6
    che sia la volta buona che ce li leviamo dalle palle sti leghisti??

    hasta siempre!

  54. Galdo ha detto:

    http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_interni_NOTIZIA_01.asp?IDNotizia=162140&IDCategoria=6
    che sia la volta buona che ce li leviamo dalle palle sti leghisti??

    hasta siempre!

  55. sonofuorimoda ha detto:

    EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il popolo degli indegni ha vinto !! 🙂

  56. sonofuorimoda ha detto:

    EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il popolo degli indegni ha vinto !! 🙂

  57. atyka ha detto:

    Ecco, finito. I voti dell’estero nn possono cambiare nulla, vero? Sono contenta. (Piú che per calcio.. vffncl..)

  58. atyka ha detto:

    Ecco, finito. I voti dell’estero nn possono cambiare nulla, vero? Sono contenta. (Piú che per calcio.. vffncl..)

  59. alex321 ha detto:

    Sì sì è finita :)))

  60. alex321 ha detto:

    Sì sì è finita :)))

  61. NotePad ha detto:

    ehm.. ho capito che io qui sono controcorrente.. ma non mi cacciare, please! Perchè io il calcio lo amo, lo seguo molto e ci soffro pure.. a vedere la nazionale fare un brutto gioco.. eh.. guarda un po’!
    Ma c’era molta attesa in me anche per il risultato del referendum, che, per fortuna è andato bene!(sebbene nella mia regione abbia prevalso il sì.. ma lo prevedevo ovviamente)
    Un abbraccio,
    a presto!
    marcy

    (splinder fa le cozze e in questo momento non mi fa loggare come julysan, ma sono io!)

  62. NotePad ha detto:

    ehm.. ho capito che io qui sono controcorrente.. ma non mi cacciare, please! Perchè io il calcio lo amo, lo seguo molto e ci soffro pure.. a vedere la nazionale fare un brutto gioco.. eh.. guarda un po’!
    Ma c’era molta attesa in me anche per il risultato del referendum, che, per fortuna è andato bene!(sebbene nella mia regione abbia prevalso il sì.. ma lo prevedevo ovviamente)
    Un abbraccio,
    a presto!
    marcy

    (splinder fa le cozze e in questo momento non mi fa loggare come julysan, ma sono io!)

  63. laltrametadelcielo ha detto:

    mannaggia splinder ieri ha tenuto alla mia linea e mi faceva entrare nel blog ma non commentare per accettare e ordinare il gelato
    insomma valepa la pena festeggiare le due vittorie con un bel megagelato al caffe’

    buongiono ale’ spero stamattina faccia commentare

  64. alex321 ha detto:

    Marcy non ti preoccupare, qui nessuno ha detto che odia il calcio 😉

Rispondi

