.: Trasferta :.

Cronaca dall’Esterno
 
Russia: incendio in alloggi operai, 10 morti
Ancora morti per lavoro.
Almeno 10 persone sono morte nell’incendio scoppiato negli alloggi per gli operai di un cantiere.
Fonte: ADN Kronos.
 
Tutto il resto…
 
Oggi il mio post è in trasferta.
Su richiesta dell’autore del blog, quel che ho scritto è ospitato, nonchè oggetto di discussione, qui: http://spartaus.splinder.com/post/7827383, pertanto ne discutiamo di là, ma anche di qua. Insomma, fate un po’ come vi pare 🙂 Il tema? Su che lo sapete!
 
Ma voi lo fate il ponte per il 25 aprile?
Ora corro a prendere un caffè, poi sarò a seguire la discussione da Vladimir 🙂
Seguiranno aggiornamenti!

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a .: Trasferta :.

  1. Loreanne ha detto:

    Caffè e nicotina???
    Seguiremo il dibattito da Spartaus…
    Caspita, Alex, da quando splinder ha modificato le modalità dei commenti, sta diventando un macello!!!
    Per cui una breve aggiuta a quello che evidenziavi nel precedente post: è davvero agghiacciante che, ogni giorno, ci siano risvolti legati a censure varie attuate in giro per il mondo..!

  2. pOg ha detto:

    occhei, allora vado di la’ a vederlo 🙂

  3. tiptop ha detto:

    Faccio il ponte nel senso che non vado in ufficio anche oggi sono a casa ho preso le vacanze per fare ordine dentro e fuori me, troppo stanca sotto tutti i punti di vista e la casa è alla deriva. Pigne di tutto. Anche nella mia testa. Poi boh… magari una giornata attaccata ai tralci in Oltrepò.

  4. Demona ha detto:

    Ma che ponte e ponte Alex???
    Sto al chiodo ad aspettare 200 bussole per una convention!!!!
    Bacio

  5. ofelia71 ha detto:

    mi trasferisco dall’amico spartaus allora !
    ponte ???? what’s “ponte” ????
    how do you say in italian… lavorerò come una negra anche lunedì 24 aprile ?? -_-“

  6. piccerella ha detto:

    sono d’accordo con Loreanne…Splinder non dà una mano con questa nuova modalità per i commenti…per il ponte?mah…mare o montagna?forse la seconda che ho scritto :)-ma ancora non lossò…

    asietta

  7. maddyaff ha detto:

    Innanzitutto ti ringrazio per gli auguri. In secondo luogo, non so se ho mai avuto modo di dirtelo, ma ammiro molto il tuo senso civico. Ho letto anche il tuo articolo di là, e ti faccio i miei complimenti, perchè pur trattando temi importanti, e quindi a volte “pesanti”, ti fai leggere sempre con piacere!

  8. dilaniagrini ha detto:

    io ponto… e alla grande!!! quindi un saluto a tutti e spero che vi vada fatta bene anche a voi!

  9. dilaniagrini ha detto:

    io inizio ad odiare sta nuova modalità di lasciare commenti uffa…
    io ponto e alla grandissima! spero che anche voi vada fatta bene! SMK

  10. laltrametadelcielo ha detto:

    stai scavando alla grande spero che ti seguano in tanti prche se e vero che la sola presa di coscenza dei cittadini non basta per svegliare politi e ribaltare corruzioni puo alzare quel famoso coperchio che poi diventa difficile essere chiuso anche se da criminali
    come si suol dire l’unione fa la forza e la forza di gente consapevole fa i fatti

    ponte ??? mannagg sai che qui si lavora pure il 25?? io no perche non mi sono messa in lista quindi lavoro duro fino al 24 per riprendere il 26 insomma mai miniponte fu piu mini
    :-))

    a non tallarmare so tempesta che epr far sbariare la capa si e aperta un’altro blog questa volta un blogcassa dove esporre i pensieri di chi passa davanti ad’una persona per soli pochi minuti 🙂
    insomma un modo divertente epr carpire pensieri di cassiere e della gente
    ti aspetto se vuoi cosi conoscero’ anche il tuo 🙂 buon week-end alex

  11. laltrametadelcielo ha detto:

    sono passata prima di la aleggere il lungopost quindi ora credo tui meriti pure un lungoponte 🙂
    bacetti sparsi alla mia napoli se ci passi
    tempestosamente e sempre virginia

  12. utente anonimo ha detto:

    corro a leggere il tuo post in trasferta … salut

    S.

  13. lullaby1972 ha detto:

    Caffé e sigaretta …. Uhmmmm me ne hai fatto venire una voglia …!
    Vabbé, scrivo qua e vado a fumare!
    Ponto, ponto … in navigazione, spero verso l’Elba!
    Un baciotto!

  14. thomasmann ha detto:

    Grazie comunque per essere passato presidente, vado a leggere in trasferta, buon fine settimana

  15. atyka ha detto:

    @Alex tu lo fai, il ponte?

    @lullaby1972: ma vai a Praga, oppure Hamburg? 🙂

  16. flog ha detto:

    Allora?? Novità? Come prosegue?
    Un bacio!

  17. cercacoccole ha detto:

    Ciao! Anche qui “ponte”…ne ho proprio di bisogno…si cambia aria!!
    Buon fine settimana, abbraccio

Rispondi

