.: E allora… :.

Mentre si preparano i bagagli per andare in Campania, augurerei un buon ponte a chi fa il ponte, e buon lavoro a chi invece non lo fa.
Siccome non so se lunedì riuscirò a postare, per motivi di sicurezza, nel caso non ci riuscissi, auguro a tutti voi un sereno e lieto
 
Buon 25 Aprile!
 

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

42 risposte a .: E allora… :.

  1. golem79 ha detto:

    ciao Alex, buon 25 Aprile!

  2. golem79 ha detto:

    ciao Alex, buon 25 Aprile!

  3. ofelia71 ha detto:

    ma grazie darling ! anche a te buon 25 aprile !!!! :-*

  4. ofelia71 ha detto:

    ma grazie darling ! anche a te buon 25 aprile !!!! :-*

  5. tiptop ha detto:

    ciao Alex … fai quella cosa difficile!

  6. tiptop ha detto:

    ciao Alex … fai quella cosa difficile!

  7. lorypersempre ha detto:

    Quassu’ il 25 aprile non si festeggia, ma grazie lo stesso.
    Buon viaggio, Don Chisciotte, Leela

  8. lorypersempre ha detto:

    Quassu’ il 25 aprile non si festeggia, ma grazie lo stesso.
    Buon viaggio, Don Chisciotte, Leela

  9. sonofuorimoda ha detto:

    Buon 25 aprile anche a te..anche se credo che la Resistenza forse non è ancora finita 🙂

  10. sonofuorimoda ha detto:

    Buon 25 aprile anche a te..anche se credo che la Resistenza forse non è ancora finita 🙂

  11. atyka ha detto:

    sai, neanch’io so che cavolo… 25 aprile… ma passatevilo bene!

  12. atyka ha detto:

    sai, neanch’io so che cavolo… 25 aprile… ma passatevilo bene!

  13. pieroC ha detto:

    Il mio 25 Aprile, speriamo sia il 29 maggio.
    LIBERIAMO LA SICILIA.

  14. pieroC ha detto:

    Il mio 25 Aprile, speriamo sia il 29 maggio.
    LIBERIAMO LA SICILIA.

  15. avvocangeldemon ha detto:

    Avvocangelo Paola

    buon ponte a te che puoi
    e buona Festa della Liberazione

  16. avvocangeldemon ha detto:

    Avvocangelo Paola

    buon ponte a te che puoi
    e buona Festa della Liberazione

  17. LuceFolle ha detto:

    Idem Alex e ricorda i pensieri!!!

    Ciao,Luce.

  18. LuceFolle ha detto:

    Idem Alex e ricorda i pensieri!!!

    Ciao,Luce.

  19. riotinmymind ha detto:

    io mi ci butterei dal ponte!
    lavoro oggi lavoro domani lavoro e lavoro pure lunedì…ecco il 25 no…ciao alex

  20. riotinmymind ha detto:

    io mi ci butterei dal ponte!
    lavoro oggi lavoro domani lavoro e lavoro pure lunedì…ecco il 25 no…ciao alex

  21. xx-maria ha detto:

    Buon 25 aprile anche a te!

    Credo di avere aver capito chi mi ha inviato posta infetta. Ho provveduto a ripulire ogni cosa e già mi sembra che le cose si stiamo mettendo a posto, visto che non mi arrivano più popup di avviso.

    Quest’anno lo ricorderò con grande nostalgia per i suoi ponti e le sue feste strategiche. Evviva.

  22. xx-maria ha detto:

    Buon 25 aprile anche a te!

    Credo di avere aver capito chi mi ha inviato posta infetta. Ho provveduto a ripulire ogni cosa e già mi sembra che le cose si stiamo mettendo a posto, visto che non mi arrivano più popup di avviso.

    Quest’anno lo ricorderò con grande nostalgia per i suoi ponti e le sue feste strategiche. Evviva.

  23. maddyaff ha detto:

    anche a te… 🙂

  24. maddyaff ha detto:

    anche a te… 🙂

  25. alidada ha detto:

    buona vacanza e buon 25 aprile 🙂
    Alidada

  26. alidada ha detto:

    buona vacanza e buon 25 aprile 🙂
    Alidada

  27. moltitudini ha detto:

    divertiti!!! il 25 lavoro.

  28. moltitudini ha detto:

    divertiti!!! il 25 lavoro.

  29. annadellaporta ha detto:

    hahahahahahah!!!
    Qua a Bolzano il 25 aprile sarà un deserto…e io vado a festeggiare a Verona!
    Ciao!

  30. annadellaporta ha detto:

    hahahahahahah!!!
    Qua a Bolzano il 25 aprile sarà un deserto…e io vado a festeggiare a Verona!
    Ciao!

  31. Anahita ha detto:

    Buon 25 aprile…bello il fumetto!!!

  32. Anahita ha detto:

    Buon 25 aprile…bello il fumetto!!!

  33. Loreanne ha detto:

    Allora…anticipatamente…
    buon 25 aprile
    Quest’anno, perlomeno, avremo un presidente del consiglio (sebbene non ancora insediato) che non diserterà le celebrazioni per la LIBERAZIONE!!!!!

  34. Loreanne ha detto:

    Allora…anticipatamente…
    buon 25 aprile
    Quest’anno, perlomeno, avremo un presidente del consiglio (sebbene non ancora insediato) che non diserterà le celebrazioni per la LIBERAZIONE!!!!!

  35. ilfastidio ha detto:

    ier isera nel cuore di palermo c’erano una decina di militanti di forza nuova che manifestavano contro la giornata del 25 aprile con unop slogan alquanto assurdo che diceva : “no alla festa dell’intolleranza antifascista”

    dimmi se mi devo incazzare davanti ad uno striscione del genere!

  36. ilfastidio ha detto:

    ier isera nel cuore di palermo c’erano una decina di militanti di forza nuova che manifestavano contro la giornata del 25 aprile con unop slogan alquanto assurdo che diceva : “no alla festa dell’intolleranza antifascista”

    dimmi se mi devo incazzare davanti ad uno striscione del genere!

  37. BlackLace ha detto:

    Buon riposo… e buona liberazione, e buon tempo pasquale… insomma VIVA LA VITA!

    Black

  38. BlackLace ha detto:

    Buon riposo… e buona liberazione, e buon tempo pasquale… insomma VIVA LA VITA!

    Black

Rispondi

