.: Ci siamo quasi… :.

Cronaca dall’Esterno
 
Filmato sul Trusted Computing I problemi legati al Trusted Computing possono risultare di difficile comprensione per chi non abbia sufficienti conoscenze informatiche. Per questo motivo è stato realizzato un breve filmato che, attraverso un’animazione, è in grado spiegare il punto di vista di chi vede in questa tecnologia uno strumento pericoloso per la salvaguardia della libertà di espressione. Lo spot è stato realizzato da LAFKON e doppiato in lingua italiana dal team di no1984.org. La sua diffusione è incoraggiata, nel rispetto dei termini della licenza Creative Commons sotto la quale viene distribuito.
Lo spot è disponibile in diversi formati, per permetterne l’accesso da qualsiasi piattaforma. Scegli il formato più adatto alle tue esigenze.
Per vederlo: no1984.org
 
Cronaca (scherzosa) dall’Interno
 

Seguiranno senz’altro aggiornamenti… ora devo correre in laboratorio, sono successe un po’ di cose….

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

24 risposte a .: Ci siamo quasi… :.

  1. freedom75 ha detto:

    Buongiorno bello miooo!!!!
    Troppo un taglio ‘sto post!!!! Io dovrei postare la foto che ho fatto al tavolo di casa mia ieri sera…:)))))
    ti bacio
    Stè
    P.s.:il filmato lo commento dopo…ho troppo da fare quiiii!!!!!!

  2. storie ha detto:

    Bell’idea lo spot! servirà senz’altro a diffondere la conoscenza e la comprensione di questo problema.

    ehehehehhe divertente…per la pace interiore…ehehehehehe, forse hai esagerato con le mozzarelline di bufala!!! :)))
    mmff

  3. laura48 ha detto:

    E’ proprio il caso di dire….ma che te sei fumato??? :-))

    Un abbraccio

  4. carmen_asteria ha detto:

    CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. freedom75 ha detto:

    Dopo la scarico dal telefonino e la posto!!!! Basta che nn vengono i gendarmi a prelevarmiiii!!!!
    Buona giornata…”PROFETA”!!!!

  6. freedom75 ha detto:

    Profeta m’è venuto in mente mentre scrivevo quel post…mica a caso ho aperto con te e chiuso con Poè!!!!
    :*****

  7. ofelia71 ha detto:

    la penultima della lista, grazie. mi basterebbe finire quello e sarei apposto fino a stasera alle sette !!
    😀

  8. abreast ha detto:

    beh… se mi avessi chiamato prima avrei potuto aiutarti nell’impresa senza problemi, eheheh!
    riguardo il filmato, non ha fatto altro che confermare l’idea che mi ero già fatto sull’argomento!

  9. baader ha detto:

    sei praticamente diventato il mio dalai lama!!!

  10. carmen_asteria ha detto:

    oh yes!
    circondata da struffoli e roccoco’

    santa mamma!

  11. ilpizzo ha detto:

    Ti tratti bene vedo, certo che come colazione non e’ niente male 🙂

  12. julysan ha detto:

    Carnissimo il filamto sul Trusted Computing! E’ fatto in modo molto chiaro, permette l’individuazione dei concetti principali de problema. dunque dunque.. si dice di diffonderlo… direi che si può fare!
    E’ una campagna che ho già sostenuto in passato, quando cominciasti a parlarne. Anzi, colgo l’occasione per ringraziarti again, lo sai che sei il mio appuntamento fisso con l’informazione!
    Un abbraccio.

  13. smokecity ha detto:

    Vedo che abbiamo gusti affini 😉

    Proprio ieri ho bevuto (vabbè, confesso: tracannato) un ottimo Morellino di Scansano.

    ot: magari il volo fosse vero 😉
    un abbraccio

  14. ThePacky ha detto:

    Mmmmmmmmmmmm interessante.. domani ci provo anch’io… 🙂 🙂 🙂

  15. freedom75 ha detto:

    Io a casa ho, tra le cose presenti nella lista:
    Morellino
    Grappa
    Pampero
    Additivi x sigarette modificate
    Mozzarella di bufala

    Stasera cercherò di finire tutto!!!!!
    P.s.:la foto del tavolo la volevo mettere qui, sul commento, ma non sono capaceeeee!!!! Nghèèèèèè!!!!

  16. ilpizzo ha detto:

    Visto il filmato, semplice e chiaro, impossibile non cogliere il messaggio.

    Freedom adesso son curioso anch’io di veder la foto

  17. alex321 ha detto:

    Freedom! Avanti! Ora vogliamo LA FOTO del tavolo di casa!

  18. freedom75 ha detto:

    mi sa che faccio prima a postarla!!!!!

  19. freedom75 ha detto:

    oddio…so inguardabili…le posto domani mattina, ho visto l’anteprima…non sembra il tavolo di due fanciulle….miiiiiii!! Facciamo schifooooooo!!!!!!!!!!!!

    Domani le posto! C’ho pure il titolo!!!!!

    KiZZZZZZZZZZZZZZZZZ

  20. utente anonimo ha detto:

    bel modo di raggiungere la Pace Interiore eheheheh
    Grande Alex!
    Ti sarai ripreso a quest’ora???:p

    p.s. Il filmato spero di poterlo vedere domani…

    un sorriso
    S.

  21. freedom75 ha detto:

    Zitto che io mi vergognoooo!!! Per questo volevo mandarle solo a te….però domani troverò il coraggio di far vedere in che schifo di cucina mangioooooo!!!!!!!!! :))))))))))))

  22. Giotto40 ha detto:

    Sento l’odore della tua “fiatella” post alcolici e non solo……

Rispondi

