.: E via :.

Ed è arrivata l’ora della partenza…
Come annunciato già qualche giorno fa, nei commenti al post sui blog oscurati in Francia, siamo al momento della partenza per la terra francese. Spero di tornare senza fratture alle gambe o ad altre parti del corpo…
Diciamo che… se non dovessi farmi vivo martedì iniziate pure a preoccuparvi 🙂
Non so lì come starò messo, se troverò connessione se ne avrò voglia, per cui non so se riuscirò a farmi sentire. Non mi dispiacerebbe lanciare qui qualche mia impressione, ma non posso garantire di riuscirci. Come al solito farò tutto un po’ "al volo". Pochi giorni per capire cosa è successo, per scriverne. Farò quel che posso. Andrà come andrà.
Se poi dovesse cadere l’aereo, prendetevela con le privatizzazioni, con i tagli alle spese, con la competitività ecc. ecc., ma non date la colpa agli arabi che in questo momento se ne stanno per fatti loro. E che nessuno scriva "ah, era un bravo ragazzo". No no ditelo pure: "Quel bastardo di perdeva in polemiche gratuite quanto sterili" :)))
 
Un abbraccio a chiunque passi di qua. Abbiate voi cura di questo blog.
 
Letture consigliate del giorno
freedomisland – "Fratello Sole Sorella Luna"
CompagnaSpa – "I nuovi poveri"

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

45 risposte a .: E via :.

  1. carmen_asteria ha detto:

    buon viaggio…e non farci preoccupare troppo!

  2. Anyanka ha detto:

    Mettila così… fai bene ad arossire… quindi dicevo sul serio!;)

    Buon viaggio!!!:*

  3. tostoini ha detto:

    cosa ci porti dalla francia :p?

  4. Anyanka ha detto:

    Magari… arrossire…

  5. CompagnaSpa ha detto:

    Buon viaggio! Aspetto con ansia le tue nuove “polemiche gratuite”. 🙂

  6. panna69 ha detto:

    Ciao Alex, buon viaggio
    divertiti e mi raccomando.. fatti valere come sempre!!
    Sono sicura che tornerai sano e salvo e con tante cose da roccontare!!
    Ciao
    Panna

  7. evdea ha detto:

    Ecco volevo dire con quel discorso sulle pallottole di prima… ehm… cioe’ davvero malgrado il tempismo … scherzavo… per le mozzarelle sai puoi sempre contarci… te le porto ovunque, ma non mi far passar la frontiera… 😉

  8. evdea ha detto:

    Ps… quanto alla tua chiusura di post… tranquillo, sto trascrivendo tre mesi d’insulti… cercando di metterli in rima… non manchero’ di accontentarti… ti dedichero’ un post… eh eh eh … uscira’ il giorno del tuo compleanno visto che Io ricordo esattamente quando e’… gia’ gia’…

  9. alex321 ha detto:

    @carmen_asteria: non temere, come dice Poesse sono una “vecchia roccia” (io mi fermerei al “vecchia” :))

    @tostoini: se leggi il francese… ti porto un libro… 🙂

    @Anyanka: non so spiegare come ho potuto guadagnare la tua stima… ma sappi che la ricambio!

    @CompagnaSpa: non tutte le mie polemiche gratuite saranno pubblicate qua 😉 Ma qualcosa sì :))

    @panna: grazie per l’incoraggiamento… incrocio le dita 😉

    @evdea: guarda che se pubblichi un post su di me fatto di insulti in rima.. lo linko!

  10. evdea ha detto:

    Vecchia roccia = fossile?

  11. alex321 ha detto:

    evdea… ti prego… 😦
    I fossili non sono rocce…… :(((

  12. ilfastidio ha detto:

    Alex…amico mio…in bocca all’upo ^__^ martedi ti voglio online….con o senza braccia ahahahah…..ora e sempre resistenza! ^__^

  13. julysan ha detto:

    Uffa.. non ho potuto salutarti prima della partenza… Questo succede quando si corre sempre e si hanno mille cose da fare… 😦

    Buon viaggio! E mi raccomando, niente risse! 😉 aspetteremo tue news (chissà, magari in diretta! Bu!)
    Un abbraccio!

  14. Thulcky ha detto:

    buon viaggio!
    o vedi di nn morire che a me dispiacerebbe davvero!
    sta con gli occhi bene aperti che ci dovrai raccontare tutto!
    un abbraccio
    Ire

  15. ThePacky ha detto:

    Ciao fai buon viaggio….
    P.S. se incontri qualche terrorista in aereo convincilo che è meglio farsi esplodere ad Arcore.. sono sicuro capirà……..
    A presto…

  16. kabruxina ha detto:

    …BUON VIAGGIO!…

  17. ciailan ha detto:

    buon viaggio e in bocca al lupo…
    ma sono sicura di una buona riuscita….

  18. laura48 ha detto:

    Buon viaggio e stai attento.

    Aspetto tue notizie

  19. santamargherita ha detto:

    Ciao, scusa mi sono persa qualcosa?…..Vai in Francia per lavoro?
    In quale parte della Francia?

    solare

  20. santamargherita ha detto:

    E soprattutto perchè rischi di farti male……

    solare

  21. freedom75 ha detto:

    Buon viaggio pare più una gufata che altro!! Uhm…allora non so che dirti…vai e aggiornaci!!! Sei il nostro paladinoooooo!!!!! Non vedo l’ora di rileggerti!
    Baci a secchiate,
    Stè
    P.s.:il tuo decalogo l’ho letto pure stanotte, mentre stavo nel letto…:)

  22. smokecity ha detto:

    Buon viaggio 🙂

    baciotti

  23. ottobreRosso ha detto:

    vai alex squatta tutto!

  24. ilpizzo ha detto:

    Tranquillo, pensiamo noi a dar giu’ un po’ di polvere dal blog.

    Gira, guarda, lavora e portaci qualche bella storia (e gia’ che ci sei divertiti anche un pochino)

  25. baader ha detto:

    buon viaggio e a questo punto,soprattutto,buon volo.

    ciao

  26. utente anonimo ha detto:

    OO Che bello! Buona vacanza allora 🙂 davvero…Io ho paura dell’aero, per quando andare via lo prendo, per forza, e quando si chiude il carrelo e si sente quel rimore strano faccio sempre dei salti e stritolo la mano di Matteo, poi lui mi dice ” guarda fuori dal finestrino, guarda che bello”..io do un occhiata e penso” oddio o madonna..non è normale che questo coso voli, è magia nera, è stregato, stregoneria pura..!! ” pensa te…Cmq baci e divertiti

  27. utente anonimo ha detto:

    Dimenticavo la firma ero io FataDeiCristalli..chissà perchè qui spesso non mi riconosce la registrazione..bho..bavvhe è uguale..sarà il mio pc che schizza

  28. sibillacumina ha detto:

    uh ieri non sono arrivata a leggere questo post…è arrivato il fatidico momento francese!beh!buon viaggio Alex!! torna prestooo e salvo 🙂 coraggio.un abbraccio!
    S.

  29. Loreanne ha detto:

    Buon viaggio, Alex, e buona permanenza in terra francese..

  30. vintervila ha detto:

    Ma dov’è che vai esattamente?? Domani io sono a Parigi…!!
    Comunque buon viaggio, attendiamo con ansia il tuo resoconto…

  31. spighetta ha detto:

    A martedì allora.
    Un abbraccio

    Linda

  32. ilfastidio ha detto:

    sei ancora intero????al TG nessuna notizia, quindi credo di si ^__^

  33. evdea ha detto:

    😉 ho le mozzarelle pronte… passavo di qua…

  34. StellaCeleste ha detto:

    Buon viaggio e felice ritorno.

  35. annadellaporta ha detto:

    a martedì allora.
    Va molto meglio.
    ho chiarito.
    poi sul mio blog ho messo il collegamento alla web-cam …ciao!

  36. ilfastidio ha detto:

    le news dalla Francia dicono che Alex sta bene, c’è cattivo tempo e visto che l’aeroporto de gaulle è chiuso, lui forse rimane li, o forse, visto che il suo aeroporto è in culo ai lupi (parole usate da lui) ce la fa a tornare ^__^

    lo aspettiamo con le novità d’oltralpe…

  37. POESSE ha detto:

    ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!Ho dovuto limitare l’accesso al mio blog per un po’,perché la gente che non doveva non s’è fatta l’affaracci suoi!vabè,t’aspetto.

  38. evdea ha detto:

    No, dai… Alex ritorna? Che delusione… neanche una mazzata piccola ha rimediato? E io che speravo che rimanesse la’… vabbuo’ ce ne faremo una ragione… 😉
    Ognuno ha le sue croci… ma una mazzata piccola… piccola… no eh? Vabbuo’…

  39. kymma ha detto:

    buon lunedì carissimo, spero che tu abbia passato un buon fine settimana un abbraccione by imma

  40. kymma ha detto:

    ps TORNA STA CASA ASPETTA A TE!!!

  41. ofelia71 ha detto:

    allora allora ???? nemmeno un piccolissimo post(ino) da paris ?????? dicci la verità, lo fai per far salire l’audienssss 😀
    ma mi ricordo male o in questi giorni è il tuo compleanno ? forse proprio oggi ?????

  42. ilpizzo ha detto:

    Deve essere proprio un dispiacere farsi qualche giorno in piu’ in francia, io direi di approfittarne e divertirsi un po’.

    Buona settimana

  43. santamargherita ha detto:

    Happy birthday to you
    Happy birthday to you
    Happy birthday dear Alex
    Happy birthday to youuuuuuuuuuuu!!!!!

    solare

    P.s. per fortuna non c’è il sonoro

  44. piccerella ha detto:

    tanti baci oggi 🙂

    asietta

  45. carmen_asteria ha detto:

    auguri alexxxxxxxxxxxxxxxxx

Rispondi

