.: Work in progress :.

Cronaca dall’Esterno
 
P2P, major bloccate in Francia
Storica decisione quella del Garante francese: i produttori non potranno utilizzare sul P2P strumenti automatici di identificazione degli utenti. Le major – dice il Garante – non possono sostituirsi all’autorità giudiziaria.
Fonte: Punto informatico.
 
Intercettazioni, critiche al sogno dell’FBI
Si infiamma la protesta delle associazioni per i diritti civili dopo l’approvazione di norme che abilitano l’FBI al monitoraggio di ISP, reti universitarie, telefonia e internet.
Fonte: Punto informatico.
 
TCPA e sorveglianza digitale
 
Il sito ufficiale del progetto TC, di cui oramai si parla qui da giorni, è questo: https://www.trustedcomputinggroup.org/.
Per quanto riguarda l’idea di un manualetto sulla posta sicura… ebbene: ci sto già lavorando. Ieri sera ho scritto la prima parte, quella "motivazionale". Per ora in bozza 😉 Cercasi tester per questo work in progress che, spero, sarà pronto nel giro di pochi giorni 🙂
 
Letture consigliate del giorno
 
Cometa1976 – "La nave fantasma"
Eileanor – "Rosa Louise McCauley Parks"
Epistrophy – "Un blasfemo"
Maubox – "La Cina è (troppo) vicina"
 
Cronaca dall’Interno
 
Oggi, sinceramente, mi sento benissimo.
Sarà forse l’effetto della piacevole serata di ieri… No no non sto parlando di una sera di sesso selvaggio! Ho semplicemente sfoderato tutta la mia logorrea e sono stato a parlare e chiacchierare tutta la serata 🙂 (che credevate?) E sono stato benissimo. Alla fine, parlando ma anche e soprattutto ascoltando, ho anche trovato nuova carica per questo periodo che, come detto ieri, è un po’ sovraccarico.
E grazie anche a voi, che ieri avete saputo darmi spunto per trovare nuove energie…!

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a .: Work in progress :.

  1. ofelia71 ha detto:

    contenta di sentirti bello carico e positivo… oddio ti sto trattando come una “batteria”… ritento: contenta di sentirti ottimista e soddisfatto. ecco, ora mi piace di più !
    😀

  2. Loreanne ha detto:

    E se l’Fbi, ottenuto il controllo totale di telefoni, posta elettronica, spastamenti su internet volesse andare oltre? Che caspita resterebbe da monitorare????

  3. ciailan ha detto:

    felice di sentirti con una carica in più….non dirmi che hai preso del guaranà…:D
    buona giornata…

  4. utente anonimo ha detto:

    Secondo me è merito del saluto speciale di Isotta…
    Lady Macbeth

  5. blackmilk ha detto:

    la logorreaaa nooo

  6. Demona ha detto:

    Sarà la giornata no??
    Guarda che sole ^______^

  7. ottobreRosso ha detto:

    ciao alex, grazie per il bentornato… sto cambiando lavoro e questo mi sta prendendo un po’ di tempo anche perchè per adesso non ho ancora un ‘mio’ pc.

    Il popolo è armato sia di buone motivazioni che di strumenti per la rivoluzione… fidati!

  8. epistrophy ha detto:

    Ma non dovevi stirare le camice??? eheheh
    Buona giornata!!

  9. IcePetal ha detto:

    Mhh la carica si,meno male che non vivi a Milano..per quanto carico, la nebbia che c’è fuori, metterebbe depressione a chiunque…

    a me piace…

    Un beso para ti, guapo.

  10. Malikalima ha detto:

    beato te che stai benissimo! …però prometto che non ti mordo ;))

  11. alex321 ha detto:

    @blackmilk: tanto lo sai che la logorrea mi fa bene alla salute 🙂

    @demona: già… che sole. Peccato che uscirò di qua solo al tramonto!

    @ottobrerosso: guarda lo spero… ma già troppe volte il popolo mi ha deluso. Cmq mi fido 😉

    @epistrophy: certo! Infatti la logorrea è avvenuta in casa mia 🙂

    @IcePetal: no no a Milano non resisterei… morirei presto lontano dal mare…

  12. alex321 ha detto:

    Dimenticavo:

    @LM: questa storia di Isotta è arrivata fino a mia madre pensa te….

    @Malikalima: lo spero, che non mordi… va meglio? O no?

  13. maredidirac ha detto:

    Alex, hai una tresca segreta con Isotta, la micia di LM e noi non lo sapevamo?????

Rispondi

