.: No comment :.

Aggiornamento – Breaking News
Lettura consigliata del giorno: Popoblog – "Un’intervista ai posteri". Il post di Popoblog è legato a doppio filo ai post da me scritti ed intitolati "Il valore della moneta". In Italia una persona, anzichè scrivere su un blog come ho fatto io, ha preferito rivolgersi alla Magistratura, e citare in giudizio Bankitalia per la truffa del Signoraggio. L’udienza era fissata per il 5 ottobre prossimo. Ma nel frattempo questa persona, Arrigo Molinari, è stata trovata accoltellata.
Ovviamente sembra una rapina degenerata.
Chi tocca il Signoraggio muore?
 


Avrei voluto augurare un buon fine settimana con qualche notizia carina, dopo una giornata passata a parlare di incubi 🙂 Con tanto di intervento finale nei commenti di un personaggio apparso nell’incubo numero 2… (sì ho telefonato ed ho controllato).
Invece, mi salta all’occhio una notizia tanto strana quanto assurda, ma che la dice lunga sul quanto ci faccia male il bombardamento televisivo:
 
Il caso di V. Z., casalinga italiana di 66 anni, mostra che una lesione cerebrale specifica può gravemente compromettere la nostra capacità di riconoscere oggetti in genere e volti umani in genere. La donna non è più in grado di riconoscere, a causa del deterioramento progressivo delle sue capacità cerebrali, nè il volto del marito nè quello della figlia, ma non ha perso la capacità di riconoscere il viso di Silvio Berlusconi.
Fonte: www.corriere.it
 
Non esprimo commenti…

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a .: No comment :.

  1. carmen_asteria ha detto:

    quel nano e’ proprio unto dal signore!

  2. moltitudini ha detto:

    Ah…allora Fede ha avuto la stessa lesione cerebrale!!!!

  3. Demona ha detto:

    L’avevo letta ‘stamane…ho riso per non piangere…

  4. laura48 ha detto:

    Ho letto la notizia e sono rimasta senza parole:-)))

    Ma poveraccia sta signora….guarda chi si va a ricordare!….Sicuramente ha subito un grave choc:-))))

    Buona cena

  5. mn70 ha detto:

    questa notizia è arrivata anche a me via e-mail e pensavo fosse una bufala, poi l’ho vista rimbalzare su tutti i telegiornali più o meno seri.
    da questo momento non me la prenderò più con la vecchiettina del quarto piano, che è andata un po’ giù di testa e da un po’ di tempo crede che io sia Lilly Gruber!!!

  6. Maleinpolvere ha detto:

    E allora ci vorrebbe un acchiappasogni come quelli indiani, capace però di trattenere gli orribili incubi reali…

  7. alidada ha detto:

    all’inizio ho pensato ad uno scherzo.. sarebbe stato meglio!
    Buon w.e. Alex

  8. ladolcetempesta ha detto:

    ecco mo tra poco dira’ ai morti alzati e cammina

    ( e le frasi non finite erano proprio cosi anche se la chiacchierata( che si e fatta da sola io ho solo ascoltato o sentito bho?)era molto piu lunga

    vabbhe tanto non sono una lamentona avrei finito le frasi con si grazie sto bene 🙂
    buon week-end
    e spera di non sognarti o incubarti il santo signore ( il berlusconi)stanotte

  9. Loreanne ha detto:

    Ho già commentato altrova questa notizia e ti sintetizzo l’aneddoto:
    “mio padre stava davvero male, moribondo, senza sensi.
    Ma un bel giorno di rinascita si svegliò, eretto sul letto
    e le prime parole che tornò a pronunciare furono: – ma non dirmi Berlusconi c’è ancora???-”
    A parte che mio padre è un mito (!!!), pensa allo chock di un povero anziano ammalato che si risveglia ed ancora pensa ai falsi in bilancio, ai nani, alla finanziaria… poveretto!

    buon week end, Alex.

  10. xx-maria ha detto:

    arrivare ad essere salvi forse ci toglierebbe quell’illusione di essere vivi

  11. lemonlips ha detto:

    l’ho sentito ieri sera al tg5… mia madre si stava spisciando dalle risate…

  12. utente anonimo ha detto:

    ettecredo, è suo figlio il silvio…
    jameS

  13. Annabel ha detto:

    Vabbeh… i miei incubi sono peggiori!;)

    Per la dieta… poi… non ti ho più risposto! Gli uomini, che bello generalizzare, sono iperattivi e “mangioni”, quindi, non conoscendoti, tiro ad indovinare. Perdonami.;)

    Per la notizia di cui sopra, nemmeno io esprimo commenti!

    Buon fine settimana!

    Anyanka

  14. alidada ha detto:

    Per non dimenticarmi di te ti metto nella lista dei miei amici..
    Buona settimana .. ti porterò un bicchierino di mirto chiaro 🙂
    Alidada

  15. xx-maria ha detto:

    Avevo trovato anch’io la notizia dell’accoltellamento, ma speravo fosse un’esagerazione.

  16. laura48 ha detto:

    Ale, vai a dare un’occhiata a questo articolo è abbastanza interessante
    http://www.disinformazione.it/sentenzalecce.htm

    Buona giornata

  17. jame ha detto:

    ciao alex. buonasettimana
    jameS

  18. carmen_asteria ha detto:

    si massimo rispetto…quelle foto sono state scattate da una mano amica, e spero di vivere anche io quanto prima l’esperienza

Rispondi

