.: Varie ed eventuali :.

Cronaca dall’Esterno
 
Norme antiterrorismo, sale la temperatura
Dopo gli internet point, a fare il punto della situazione sono le università. In molti ritengono che le misure previste dal Decreto Pisanu riguardino anche aule di informatica e accessi dagli atenei.
Fonte: Punto Informatico.
 
Cronaca dall’Interno
 
Parte non minatoria
Nuova notte con incubi…
Qui occorre trovare una soluzione, ed al più presto.
Sicuramente devo lavorare di meno 😉 Ma non solo. Devo risolvere alcuni problemi con urgenza.
 
Parte minatoria
Simichan, poichè io scrivo alla luce del sole, questo blog lo legge ogni giorno anche mia madre (ed io sono felicissimo di ciò!).
Pertanto, la prossima volta che ti permetti di alzare una caciara come quella di ieri pomeriggio (nei commenti)… potrai dire addio alla tua adorata Kitty. Ok? :)))))
 
Letturea consigliata del giorno:
Alekxandros – "Guerra al terrorismo?"
 
Dal post di ieri
Il sondaggio tra i lettori è ancora aperto 😉
 
Incazzature
 
A vederlo da lontano sembra un sottile colpo di stato!
La commissione Affari Costituzionali della Camera ha approvato i due subemendamenti della Cdl che riformano l’attuale sistema elettorale in senso proporzionale. L’opposizione ha abbandonato i lavori per protesta, la maggioranza ha dato mandato al relatore a riferire in aula. Il testo da domani sarà all’esame dell’assemblea di Montecitorio.
Non suona mica tanto buona eh…

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a .: Varie ed eventuali :.

  1. carmen_asteria ha detto:

    ma perche’ quello che stanno facendo con la legge moratti ti pare buono…sono ufficialmente preoccuapta e prima o poi ci costringeranno scappare di nuovo!

  2. utente anonimo ha detto:

    ecco…devi solo risolvere i problemi 🙂

    asietta

  3. manga ha detto:

    ‘azz…quindi non posso più usare il piccì dell’università per crackare le visa?uffa…

  4. ciailan ha detto:

    ma per mè non sanno più che pesci prendere…
    Alex parlavo ora con un mio collega, e senti questa…
    hanno tolto la ICI alle scuole, istituti ecc. cattolici dal 1983, quindi retroattivo, e i comuni sono obbligati a rendere i soldi, che penso conseguentemente i vari comuni si rivarrano su di noi cittadini per poter reperire i soldi…ma pare che questo decreto di agostomi pare, l’abbiano fatto firmare a Ciampi quando era alla Maddalena…..
    Buona giornata

  5. alex321 ha detto:

    Wow!! Quindi paghiamo le tasse per restituire soldi al clero!!!

  6. utente anonimo ha detto:

    Rilassati, bevi una tisana, leggi un pochino.. e vedrai che gli incubi scompariranno 😉

    Liz

  7. jame ha detto:

    salto a pie pari, e vado dritto agl’incubi.
    il lavoro, non provoca incubi e lo dice uno che non si tira mai indietro, invece parli di problemi da risolvere con urgenza…
    vanno risolti, dedicati 5 minuti al giorno, te li meriti tutti, e reagisci.
    tu solo sai come districarti, noi, o per lo meno io, posso solo fare il tifo per te.
    e allora ti preparo una ola da solo, guarda
    ooooOOOOOooo
    visto?
    forza alex, non ci possiamo permettere d’avere incubi irrisolti.
    un’altra ola?
    eccola
    ooooOOOOOOoooo
    solo per te
    jameS

  8. vnnvvvn ha detto:

    Scusate… avevo già letto sta storia dell’ICI in un altro blog. Mi sono occupata per quattro anni di recupero ici per conto di un comune.

    Le Chiese (in quanto luoghi di culto), le scuole, le proprietà dello Stato, le proprietà immobiliare di proprietà di associazioni ed usate dalle medesime per scopi statutari SONO ESENTI da ICI. Ma non da oggi lo sono dal 1992 anno di costituzione dell’ISI (Imposta Straordinaria sugli Immobili) poi divenuta ICI.

  9. utente anonimo ha detto:

    Ciao Alex, da psicologo ti consiglierei di scrivere su un quaderno gli incubi che fai e poi rileggerli a mente un po’ fredda!
    saluti
    ottobrerosso

  10. alex321 ha detto:

    Grazie per la rettifica Vnnvvvn!

  11. xx-maria ha detto:

    È decisamente difficile rispondere alla tua domanda ma ho trovato un dialogo carino tra Prmenide ed un amico.

  12. ottobreRosso ha detto:

    alex oggi sono contento perchè ho preso la patente A … NON sei riuscito a rovinarmi la giornata nonostante la tua news su S.B…. ahahahaha

  13. utente anonimo ha detto:

    Sì ma non te la prendere con la tua amica, e poi che fa se so certe cose di te? Tanto le avevo intuite benissimo.
    Ciao,
    mamma

  14. utente anonimo ha detto:

    @ottobreRosso: dopo telefonata da me fatta a casa… mia mamma conferma di essere lei.

    @mamma: ti era proprio necessario commentare, eh? 🙂 Facciamo i conti domani
    sera a casa 😉

  15. simichan ha detto:

    Caro Dott. Alex, se voleva tenere nascoste certe *cose* alla sua mamma, non doveva renderle pubbliche su un blog.
    Egr. Sig.ra Mamma del Dott. Alex: non avevo dubbi Lei avesse già intuito le tendenze feticiste di Suo figlio. In fondo sarebbe stato problematico il contrario: ci si deve preoccupare di quello che si nasconde, non di quello che si ostenta.

    E per quanto riguarda la velata minaccia alla mia Kitty: ho riferito a chi di dovere. Non mi fai paura, finché c’è Gherappa di guardia.

  16. alex321 ha detto:

    @Miciastra: inizia a firmare le cambiali per l’auto nuova.

    @ottobreRosso: scusa se è sparito il tuo commento… ho cliccato sul pulsante sbagliato io :(((

  17. ciailan ha detto:

    le mamme sanno sempre tutto….
    un bacio alla mamma di alex
    Buona serata

  18. jame ha detto:

    ho lasciato il tuo nome ad una mia amica con situazioni di sogni strani…

    http://shatzyshell.splinder.com/

    l’ufficio stampa jameS

  19. Maleinpolvere ha detto:

    Mah, l’importante è che gli incubi non li abbia da sveglio, come a volte capita a me…

  20. Fata_dei_cristalli ha detto:

    Prova, prova..sperimenta..:-) !! Sarà che io con lui starei bene anche sui chiodi! Basta volersi bene…nella mia vita l’ho fatto troppe volte solo tanto x farlo, o perchè dovevo, ecc..il primo con cui sono stata veramente bene è lui..e pensa che all’inizio mi pareva quasi strano(intendo stare bene anche io, o che lui pensasse anche a me e non solo a lui e tutte queste belle cose..)…Ho messo una fotina di Laika..ma è fatta con il cellulare ed è venuta piccola, non si vede tanto..se poi riesco ne metto un altra..Buona serata
    Smakkete

Rispondi

