.: Verso un autunno che si prospetta caldo :.

Cronaca dall’Esterno
 
No, "autunno caldo" non è una riflessione meteorologica, e non c’è neanche riferimento di tipo politico ad un’altro autunno caldo di 35 anni fa.
Stavolta si prospetta caldo a livelli ben più alti ed internazionali, poichè è in fase attuativa quell’unione strategica e militare tra Cina e Paesi dell’ex-URSS in chiave antiamericana già da me descritta in La Grande Truffa (Long… very LONG post). Vedremo nei prossimi giorni le reazioni di Washington…
Sono queste, a mio avviso, le tematiche che scalderanno l’autunno (e non solo).
Seguiranno aggiornamenti, analisi ecc. Promesso.
 
Cronaca dall’Interno
 
Serata iniziata bene, in compagnia di un’amica venutami a trovare da Firenze, ma finita male, anzi malissimo. Eh, mi sono sentito male 😦 Non so se è a causa di quel che ho mangiato (qualcosa di avariato?) o se semplicemente non ho più l’età per fare tardi la notte 🙂
Forse però… l’origine del male è stata mentale. Forse è solo che ieri pomeriggio ho saputo dell’ennesima bugia detta da una persona alla quale avevo dato fiducia.
Ora invece, mi basta un caffè e sarò di nuovo ok 😉
 
Lettura consigliata del giorno (ma spot pubblicitario): Alessandro Iacuelli – Campanelli asiatici (Reporter Associati) strettamente collegata alla "Cronaca dall’Esterno" di oggi e in un certo senso "figlia" del succitato very long post.

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a .: Verso un autunno che si prospetta caldo :.

  1. xx-maria ha detto:

    Quella di Firenze non ero io, menomale…
    Grosseto bene, mi sono proprio riposata. Roma sarà per un’altra volta.
    Spero che le conseguenza di questo autunno bollente non siano da ustione.
    Non credo però che sia possibile una nuova contrapposizione tipo “terza guerra fredda”.
    xx

  2. xx-maria ha detto:

    Comunque voglio precisare che sono due anni e mezzo che abito a circa 30 Km da Firenze.

    P.S. Così credo di avere l’esclusiva almeno sul luogo di provenienza…

  3. utente anonimo ha detto:

    quella di Firenze non sono neppure io..visto che non vivo più lì da circa due anni :)-le bugie fanno male,sì..se non altro perché si perde la fiducia..hai detto niente!

    Alex,per rispondere al post di prima…una exche rompe ma non commenta…qualche questura..qualche ufficio del vaticano..
    hai mica bisogno di un avv? 😉

    per la posta…quando vuoi…ti leggerò…l’ultima è stata mia..

    asietta

  4. alex321 ha detto:

    Beh se avrò bisogno di un avvocato… già sai che mi rivolgerò a te, asietta!

  5. eileanor ha detto:

    anche tu visite da Firenze, eh? ^_^ Ma si dai, un caffè risolve tutto… forse… @_@

  6. ciailan ha detto:

    mah forse un te andrebbe meglio, visto che hai lo stomaco in disordine. E si brutto perdere la fiducia in una persona, ma guarda sempre avanti….
    Buona giornata

  7. utente anonimo ha detto:

    Alex,farò del mio meglio 😉

    asietta

  8. utente anonimo ha detto:

    Le buigie.. anche a me mettono sottosopra…
    liz

  9. ciailan ha detto:

    un sorriso per augurare buona serata
    P.S. passato il malessere?

  10. NikiStefy ha detto:

    come stai?
    passato?
    xk da qst parti (cioè firenze, ma nn ero io) c’è un virus k provoca crampi allo stomaco
    le bugie ha le gambe corte 😉
    un abbraccio

  11. chopina ha detto:

    Spero che tu stia meglio…

Rispondi

