.: Domenica bollente :.

Di sicuro in una giornata come questa, dove il termomentro indica +39°, non solo non ho voglia di stare a scrivere, ma non ho neanche voglia di ascoltare quel che accade attorno a me, e neanche voglia di pensarci.
Sto semisdraiato all’ombra, con il mio immancabile the freddo al limone che in questi periodi sostituisce il caffè, ed aspetto che l’ombra vada via, ed a quel punto mi sposterò, inseguendola.
Fatto sta, che sfogliando Repubblica, trovo un articolo che rientra molto bene nel quadro della Grande Truffa di cui ho parlato anche troppo abbondantemente venerdì.
Ma a tutte queste cose non intendo pensare oggi.
Oggi relax e ricarica di batterie interne. Ne approfitto anche per darmi un occhiata al firmware ed al software interno per vedere se è tutto ok.
Insomma, revisione generale domenicale estiva. E domani inizia l’ultima settimana di lavoro prima delle ferie.
A proposito, mi chiedevo: ma i bloggers vanno in ferie? O postano anche in agosto? E se postano, qualcuno legge? 😉
A domani, e andate al mare invece di stare a leggere questo blog! 🙂
 
Letture consigliate del giorno (con spunti satirici):
El Giramundo – "Italia & Estero"
Mazzetta su ReporterAssociati (e quando si parla di mandrie, bovini, ecc. si parla di noi. Giusto per fare un parallelo con i "caproni" di Ofelia di qualche giorno fa ;P)

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

11 risposte a .: Domenica bollente :.

  1. laura48 ha detto:

    Ho fatto tre docce da questa mattina, ma continuo a morire di caldo.
    Non passa un filo d’aria…mannaggia!

    Come te, ho sostituito il caffè con bibite gelate all’amarena…prima o poi mi prenderà una congestione:-)))

    Per quanto mi riguarda continuerò a postare sul blog anche se nessuno verrà a leggere.

    E’ un modo come un altro per mettere nero su bianco le mie idee….mi aiuta a pensare.

    Riposati e pensa alle ferie.

    Lavorerò fino al 14 agosto….non mi ci far pensare!

    Pochissimi giorni di ferie e poi riprendo…..che tragedia.

    Buon pranzo

  2. NikiStefy ha detto:

    x me genn, magg, ago, ott….nn fa differenza, anzi qnd è caldo esco un’oretta la settimana, d’inverno esco molto + spesso
    mi dovrete sopportare tutto il mese!
    buon relax

  3. Anyanka ha detto:

    Monaco di Baviera… ecco andrò a Monaco.
    Per le “brutte” notizie sono diventata una qualunquista, preferisco cercare di salvare un gatto piuttosto che preoccuparmi del genere umano… questa è una storia lunga e preferisco fare la figura dell’imbecille superficiale…
    Detto questo… il tuo blog è interessante, ma… davanti a temi come questi raramente potrai trovare un mio commento. Finirei per dire sempre le solite cose.
    Per le foto… invece, come sempre, ti ringrazio!

    Anyanka

  4. laura48 ha detto:

    Ti è rimasto un pò di the freddo per me?….Ho finito l’amarena Uffaaaaaa!

    Mi basta solo un bicchiere ma ghiacciato al punto giusto.

    A dopo

  5. Anyanka ha detto:

    Ho ancora due settimane di lavoro davanti.. poi andrò a Monaco. Quindi ho tutto il tempo per leggere il tuo blog;)

  6. Anyanka ha detto:

    Spero che le farai vedere… queste foto!
    Ciao!

  7. wynona ha detto:

    Sono di nuovo qui…. ad impicciarmi delle tue idee 🙂
    No comment sul caldo… penso alla mia cara umbria…

  8. ofelia71 ha detto:

    tanto per cominciare bene l’ultima settimana… ieri su Repubblica (in cartaceo) c’era un minuscolo trafiletto in 7°-8° pagina, nn ricordo, in basso, molto anonimo… si parlava del Kursk (mi sei subito venuto in mente) e si raccontava di una indagine canadese approposito di una guerra tra sottomarini in atto all’epoca tra americani e russi, di missili sparati, del Kursk affondato, di Putin che nn vede, nn parla, nn sente ( come le scimmine sul comò). e di come, una settimana dopo l’affondamento, IL DEBITO RUSSO NEI CONFRONTI DEGLI USA FU MIRACOLOSAMENTE AZZERATO ! altro che bob geldof, l’africa, i poveri cristi che muoiono di fame…
    perchè abbiamo sempre maledettamente ragione ???????? nn ti immagini come in questi casi, invece, vorrei avere TORTO !!!!!!!!!
    😦

  9. Demona ha detto:

    Guarda..ieri stavo nelle tue stesse condizioni e pure oggi…non mi va di fare un tubo….
    Kiss

  10. Demona ha detto:

    Si lo so…ti capisco…ma è sempre per …?

  11. XaraX ha detto:

    mmmmmmmmmmm
    sono le 10.30 di sera va bene se domani mattina vado al mare e stasera mi leggo i post che mi sono persa nel tuo blog???

Rispondi

