Che giornata sarà?

Tutto è iniziato con una telefonata del capo dei capi ieri sera verso le 22.00.
Non ho idea di come andrà a finire, so solo che qua sono matti.
Mi stanno sballottolando un po’, per cui non credo oggi di essere molto presente in rete… appena rientro (immagino in serata) cerco di raccontare con calma la follia che circola da queste parti 🙂
Buona giornata…

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Che giornata sarà?

  1. simichan ha detto:

    eh… colpa del caldo. col caldo la gente impazzisce. ^+^”

  2. Demona ha detto:

    CAldoooooooooooooooooooooo

  3. mei-chan ha detto:

    ti aspettiamo 😀

  4. NikiStefy ha detto:

    ti aspettiamoooooooooooooooooooooo

  5. julysan ha detto:

    che giornata sarà? Non so la tua, ma la mia è abbastanza densa, pesante, satura (più a livello emotivo che materiale, uff). Poi l’afa ovviamnete peggiora il tutto.. uhm -.-‘
    A presto.

  6. tinapika ha detto:

    Si, anch’io oggi ho dato fondo alla sacca di pazienza che porto a tracolla…
    Baci… e nun ce penzà 😉

  7. linermebuia ha detto:

    Come mai il capo ti ha chiamato?
    Non farci preoccupareeeeeeeee!
    Bacioni 😉

  8. latartaruga2 ha detto:

    Oddiommo che succede? Il capo dei capi ha chiamato? e perchè? Torno a leggere presto. Ciao, Anto

  9. nebula ha detto:

    e ci vuole un pizzico di follia:)
    torna presto ^_^

  10. annadellaporta ha detto:

    Grande Alex!!!
    Mi piacerebbe tanto conoscere il tuo capo, è troppo un grande ma mi accontenterei con piacere di Samuel.
    Ciao!

  11. annadellaporta ha detto:

    ok!
    Allora il tuo capo!

Rispondi

