.: Kriptonite :.

Dai bassifondi di Metropolis, tra cantine malfamate topi e spazzatura, Joe Lametta intraprende la strada del crimine fino a diventare il luogotenente di Lex Luthor, terrore e incubo della città.
All’apice della sua carriera, un’operazione roccambolesca gli permette di rubare un miliardo di dollari, truffando il sindaco, la polizia, Superman e infine il suo stesso padrone. Le sue armi sono un modem e un computer portatile; un manuale lo aiuta spiegando le tecniche per comunicare nelle situazioni più difficili conservando anonimato e sicurezza.
Di Joe Lametta e del miliardo di dollari si sono perse le tracce, ma ci è rimasto il manuale e il racconto della sua impresa.
 
Il libro Kriptonite non è sottoposto a copyright e non è in vendita: è invece leggibile on line all’indirizzo http://www.ecn.org/kriptonite/kriptonite/
 
E siccome fa caldo e qui a Roma sarebbe anche una giornata festiva (non per me, che sono a lavoro lo stesso), beccatevi questa che ho trovato poco fa nel bagno.
 

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a .: Kriptonite :.

  1. kymma ha detto:

    hahaha quasi quasi lo faccio anche io un biglietto del genere. buongiorno alex come va? Io ormai sono entrata in vacanza totale, sono ancora a Napoli, ma parto per il 10 luglio.Tu vai in vacanza? Buona giornata by imma

  2. mei-chan ha detto:

    grazie per il “sensibile ed intelligente” 😉

    è vero, quelli ke nn scaricano fanno schifo!!!
    anzi, fanno più schifo quelli che non sistemano lo scarico, nonostante le ripetute proteste!!!

  3. tamina ha detto:

    alex scusa…ma il tuo ufficio non è al secondo piano?!!? :PP

    ps: non hai la voce da paperottolo!! ma l’accento napoletano quello si:)

    bacio*

  4. alex321 ha detto:

    Tamina… ma cosa sono queste basse insinuazioni… Al secondo piano ci sono 46 stanze eh 🙂
    L’accento.. lo custodisco gelosamente!
    :*

    Ale

  5. ofelia71 ha detto:

    grazie, sei un tesoro
    :-*

  6. chopina ha detto:

    Sono anni che mi riprometto di leggere Kriptonite ma confesso con estrema vergogna di non averlo ancora fatto… 😦

  7. MadameBovary79 ha detto:

    Certo che nella tua azienda fanno dei corsi di specializzazione per lasciare biglietti artistici in giro!

  8. linermebuia ha detto:

    Anche io ho la foto di una scartoffia simile…
    Vedrò di metterla sul mio blog, per farti rendere conto che a Napoli siamo sempre i più DISCRETI!
    😉

  9. alex321 ha detto:

    Eheh Raffa, a Napoli siamo i migliori!

  10. Crazyheart ha detto:

    Apperò! Io adoro leggere certi cartelli, per vedere fino a dove la fantasia e l’umorismo della gente può arrivare! 🙂

  11. Crazyheart ha detto:

    uff,non mi sei stato molto di aiuto…non ho mai avuto carie in vita mia! ;P

  12. tinapika ha detto:

    ciao Aleee 8) ma davvero oggi lavori? sono accesi i condizionatori almeno?

    Un bacillo

  13. chopina ha detto:

    Eh, arrivera’ anche il post su scale e “temperamenti”. Ci sto lavorando. Sara’ pallosissimo! 😉

  14. nebula ha detto:

    e ora ci provo a leggere ^_^

    ciao Alex 🙂

  15. blackmilk ha detto:

    ogni volta che entro fai sempre pubblicità a qualcuno o qualcosa :))) + spam :PPP

  16. julysan ha detto:

    Ma che belli sti cartelli da te!!
    Sarà divertente trovarne in giro ogni tanto! 🙂 Mi hanno dato l’ispirazione, ora pure io andrò ad affiggere cartelli in giro per la casa.. già qui si lasciano bigliettini giornalmente, ora magari passiamo a comunicare tramite cartelli, è divertente, espressivo ed esibizionista quel tanto che basta!

    Sigh.. qui ha fatto un caldo allucinante.. e questo ha portato l’insorgere della cefalea.. (eh sì, stavolta non è emicrania..) Inoltre sto mettendo a posto tutta la casa e preparando moltissime cose per organizzare 2 feste di compleanno.. (domani e dopodomani) aiutooo.. se sclero e scoppio.. ne conosci i motivi. 🙂
    A presto!
    marcy

  17. Fata_dei_cristalli ha detto:

    …..Io ho messo il cartello sulla porta della mia camera “….lasciate ogni speranza o voi che netrate…”….ma io non sono normale, quindi tutto è concesso 🙂 Baciotte Ale

  18. Loreanne ha detto:

    Santi Pietro e Paolo, ma perche’ Roma ha due patroni???

  19. utente anonimo ha detto:

    Ahah, sono d’accordo sul fatto che vi facciano dei corsi per scrivere certi cartelli!!

    Liz

    ps. festeggiato ieri? Anche io voglio un giorno di vacanzaaaaaaaaaa!!

Rispondi

