.: Prova tecnica di trasmissione :.

Prova tecnica…
Occorre attendere circa un minuto il download.
Non è detto che funzioni.
Per favore ditemi se funziona..
 

http://www.disadattati.org/video/video3.asf

 

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

31 risposte a .: Prova tecnica di trasmissione :.

  1. chopina ha detto:

    A me funziona (WinXP, lo apre embedded col mediaplayer). Se vuoi provo anche con Linux.

  2. chopina ha detto:

    P.S. Bel panorama! 🙂

  3. alex321 ha detto:

    Non è un problema di Linux.. ma di browser. Il browser che usi su linux ce l’avrà il plugin? 😀

  4. chopina ha detto:

    Boh, mo’ provo…

  5. utente anonimo ha detto:

    T’ho aperto con Explorer, Safari e Mozilla ma. anche scaricando il plug-in richiesto, non vedo nulla… A noi col Mac ci vogliono proprio male!!!

  6. julysan ha detto:

    yes..a me si vede e si sente!
    Quindi è questa è la tua voce? 🙂
    A presto.
    Marcella

  7. utente anonimo ha detto:

    con mozilla 1.2.1 niente da fare. non trovo plugin che lo supportino.
    Buona serata!
    chopina

  8. alex321 ha detto:

    ok ok… in futuro farò la conversione ad un formato quick-time compatibile, così risolviamo in un colpo solo sia mozilla sia il mac 🙂
    Grazie di cuore!!!
    Si Marcy, è la mia voce semiaddormentata..

  9. tinapika ha detto:

    Noooooooooo, io pure voglio sentire la tua voce!!!! Sbrigati col quicktime eh!
    PS La nana è epilettica 😦

  10. tinapika ha detto:

    Ale, non si sente male per niente, cioè si sente che è via tel ma è forte e chiaro.
    With compliments 😉

  11. utente anonimo ha detto:

    Ora dorme… la seguo a ruota.
    ‘notte anche a te, “paperottolo” 😉
    Baci
    Tina

  12. Loreanne ha detto:

    Cos’avrebbe dovuto accadere???

    :-((

  13. NikiStefy ha detto:

    io cliccoma nn accade nulla:-(

  14. NikiStefy ha detto:

    niente lo stesso
    xk nn s’apre a me?

  15. utente anonimo ha detto:

    Lo vedo benissimo (ho xp) 😛
    Un saluto,
    Ice
    ps: l’ADdizione troppo continentale, troppo strana!!!
    😉

  16. Demona ha detto:

    Ok…si vede e si sente…
    Kiss

  17. xx-maria ha detto:

    uso firefox e vedo e sento, anche se con la mia postazione ho dovuto aspettare più di un minutino.
    Divertente, insegnami il trucchetto!!
    Anzi, te sai come si mettono le immagini nei post? (Giusto che ci sono….).
    Magari ti mando anch’io un post vocale…
    Baci dal mare

  18. infinitadolcezza ha detto:

    Mi spiace ma non succede nulla!è un piacere cmq vederti qui on line sembra che sia passato una secolo…ho fatto il bagno anche per te!baciotti!*S*

  19. kymma ha detto:

    ciao carissimo alex ti auguro una buona giornata, per tutto luglio ed agosto mi farò vedere un pò di rado,(ma non sparirò) vado in vacanza, ma tornerò a settembre baci imma

  20. maredidirac ha detto:

    so di essere una capra con queste cose, ma mi rimane lo schermino nero e non sento nulla.
    forse perà, essendo nella PA, me lo blocca qualcuno…

  21. farfallanotturna ha detto:

    tesoro, nn devi invidiarmi…mi basta che tu sia felice x me….io continuerò sempre a tifare x te…vedrai che, una volta messo in nomination questo tuo periodo out, farò impazzire il televoto!!!!!
    un bacio

  22. tamina ha detto:

    uff…non funzia…sarà colpa del server aziendale!?

    bacio*

  23. simichan ha detto:

    Tu sì che sei un amico, eh?!
    grrrrrrrrr!!! 😛

  24. linermebuia ha detto:

    SI VEDEEEEEEEE!!!
    E si sente anche, comunque grazie per i complimenti!
    😉

  25. simichan ha detto:

    ah… naturalmente a me non si vede nulla

  26. XaraX ha detto:

    Io vedo e sento… la tua voce è parecchio inquietante…
    :p
    aho.. ma allora sto quajaro??

  27. annadellaporta ha detto:

    si vede e si sente e…. si sente anche un accento romano!!!!!????!!!!???
    heheheheeh!
    Ciao Alex!

  28. nicaml ha detto:

    funziona….!!!!!!!!!!!!!

  29. annadellaporta ha detto:

    ma adesso dobbiamo sentire sta cosa ogni volta? mammamia alex!!!
    ciao!

Rispondi

