.: A quest’ora.. :.

Visto l’orario… oserei dire:
 
Buon fine settimana!
 
Con google maps mi sono divertito troppo… si vede casa mia!! E per molti di voi… anche casa vostra!
Buona notte di San Giovanni e… a lunedì!
 

 

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

20 risposte a .: A quest’ora.. :.

  1. julysan ha detto:

    Ho provato a giocare con google maps, ma prima non mi si visualizzavano le immagini delle mappe di città europee, quindi.. non ho potuto cercare la mia casetta. -.-‘
    Poi riprovo.. 🙂

  2. julysan ha detto:

    Ehm..ok, ora le immagini mi si visualizzano, ma.. temo non ce la farò mai a trovare neanche vagamente la zona! (Posso tentare, ma mi sembra ardua come impresa..)

  3. Crazyheart ha detto:

    Uh!Voglio provare anch’io!
    Grazie per il commento…per ora sarò l’ennesima laureata disoccupata, ma spero un domani di trovare un lavoro che mi soddisfi!
    Un bacio!

  4. Crazyheart ha detto:

    P.s: bello il nuovo template, meno tetro del precedente! 🙂

  5. NikiStefy ha detto:

    spiega come hai fatto….nn mi vieneeeee 😦 mi dice ke montecatini nn esiste :S

  6. annadellaporta ha detto:

    azzz!!!
    non ti ho mai visto e so già dove abiti!!
    ciao!

  7. annadellaporta ha detto:

    e perchè dovrei ricattarti? potrei solo venire a trovarti!
    hehe!

  8. tinapika ha detto:

    E no! C’ho passato una serata intera ma non ho trovato né la casa dove vivo ora né quella dove andrò… Vorrà dire qualcosa? E non facciamo facili battute sul mio intelletto eh!?! 8)

    Ciao ciao

  9. chopina ha detto:

    tinapika: neanch’io ci riesco… Ho trovato quella dove stavo prima solo perche’ vicino c’e’ un asilo stranissimo, a forma di chiocciola col tetto rosso, facile da individuare.
    Ciao

  10. chopina ha detto:

    Ce l’ho fatta! Ma che brutta la mia zona vista dall’alto, tristerrima proprio… 😦

  11. alex321 ha detto:

    Eheheh sto guardando dall’alto le case di tutte le persone che conosco qui sul blog… per ora la più bella… è la mia di Napoli 😛

  12. tinapika ha detto:

    @chopina: beata te che l’hai trovata… io mi riaddentro va!
    PS Che c’avete una bussola per caso?
    ‘notte 8)

  13. tinapika ha detto:

    Aleeeee, l’ho trovataaa! E’ che l’Olimpico mi sembrava una O, una cosa messa lì senza senso, e non riuscivo e ricollegare… madonna che zappa che sono :/

  14. ofelia71 ha detto:

    ehm… quando hai 5 minuti, mi spieghi come caspita si usa ‘sto google map ?????
    nn trova nemmeno firenze ! nn dico casa mia, ma firenze… !!!!!

  15. linermebuia ha detto:

    Ma come si fa?
    AIUTO!

  16. chopina ha detto:

    ofelia71: nella stringa di ricerca metti “florence, italy” 🙂

  17. chopina ha detto:

    Sono una testona incosciente. Ho rischiato veramente di sderenarmi una mano con la chiave inglese… Per fortuna e’ tutto ok 🙂

  18. latartaruga2 ha detto:

    Sììììì, funzionaaaaaa! Beh la mia attuale casina non la posso vedere … abito in una borgata di paese, ma quella precedente, a Torino, sì. Però è tutta grigina Torino, il verde, quel poco che c’è, non si vede. E’ divertente, lo segnalo a mio marito. Ciao ciao, Anto :-)))

  19. NikiStefy ha detto:

    trovataaaaaaa
    sn partita da lucca k è facilmente individuabile ed ho seguito la strada
    ^_^

  20. SuperPixie ha detto:

    grande! ho trovato casa mia 🙂
    Pix

Rispondi

