.: Donne (ed uomini) in gamba :.

Sabato mattina. Sto scrivendo un articolo, mentre in contemporanea sto scrivendo altre cose; ho appena finito di lavare il bagno, di dare una parvenza falso-umana alla mia camera, e di fissare un appuntamento per Italia-Africa nel primo pomeriggio.
Mentre digito alla tastiera, ecco il cellulare che si mette a fare taratattattà taratattattà. Ore 12.35. Guardo sul display e vedo apparire la scritta "nuovo sms". Apro il flip e vedo che l’sms proviene dalla mia migliore amica, che vive nella mia città natale.
 
A questo punto occorre fare un passo indietro, e precisamente al pomeriggio precedente, quando la mia amica mi aveva rivelato di avere in programma per la serata un appuntamento galante.
Lei: "Sì sì, lui arriva alle 19.45 a casa mia, ed alle 20.30 andiamo al cinema".
Io: "Se seeeee! Se lui arriva alle 19.45 a casa tua, se non vi sbrigate a cenare… alle 20.15 vi darete al sesso selvaggio a stomaco vuoto!" (particolare da non trascurare eh!)
Lei: "Ma sei ammattito??? Ma quale sesso selvaggio! Oltretutto è amico di mia sorella!!"
Io: "E chi se ne frega… datti al sesso selvaggio che è meglio."
Lei: "Uhm.. no. Non che mi dispiaccia il sesso selvaggio, anzi… però no. E’ la prima volta che usciamo da soli assieme!"
Io: "Vedrai.. il mio istinto di maghetto mi dice che sarà sesso selvaggio stasera stessa."
E fine della discussione.
Ritorniamo al presente..
 
Apro l’sms e leggo:
Hem… 😛 è ripartito ora..
Accidenti… per andare allo spettacolo delle 20.30… è andato via la mattina dopo alle 12.30? Eheheh il mio istinto di maghetto non sbaglia mai! Bene, scrivo il seguente sms di risposta:
alla faccia.. quindi sesso selvaggio fino ad ora…
Pochi minuti, ed ecco giungere un nuovo messaggio:
Eh… però non so come… nella "foga" ho rotto gli occhiali o_O e non ne ho di ricambio. Necessito trucco del maghetto :*
Sulle prime ho mandato la seguente risposta senza riflettere:
Wow! Questo sì che è sesso selvaggio! Qui non ci vuole un mago, ci vuole un ottico 😛
Poi ho deciso che qui ci vuole una digressione importante (ebbene sì: in questo blog si parla anche di sesso).
 
In effetti sono rimaste poche le persone in gamba (uomini e donne in generale). Oggi la maggior parte delle persone, la massa, commette il grave errore di togliere gli occhiali al momento di entrare nel letto (con grande disperazione degli ottici).
Nulla di più sbagliato! E questo mi rendo conto.. può capirlo solo chi ha provato l’ebbrezza del fare sesso con gli occhiali..
D’altronde, il vero contatto fisico lo si ottiene solo usando tutto, quindi perchè privarsi del prezioso e sensuale accessorio ottico di cui si è dotati?
Ancora più sensuale diventa il tutto se si usano gli occhiali anche nei momenti di maggiore "foga", come scritto dall’amica! Questo sì che è parlare, ma anche agire!
Questa mia digressione è nata dal fatto che ho constatato mediante quegli sms che la mia migliore amica è prima di tutto una donna in gamba!
 
Disclaimer: Questo post non è stato finanziato da nessuna associazione di categoria degli ottici.
 
Cronaca dall’Interno
Nel pomeriggio di domenica, si è abbattuta una violenta tromba d’aria sul mio quartiere. Sono stati 5 minuti di inferno d’acqua e vento.
Caduti tre pezzi di cornicione, due tabelloni pubblicitari ed un albero.
Fracassate l’auto parcheggiata prima e quella parcheggiata dopo la mia… inspiegabilmente, il mio mezzo mobile è rimasto illeso!
Accorsi vigili del fuoco, strada chiusa al traffico per ore.
Durante l’inferno, ovviamente c’è stato un black-out elettrico totale causato da un fulmine. Il fulmine, propagandosi nella rete elettrica, ha ben pensato di fulminare il telefono gprs che uso per la connessione ad internet da casa. Pertanto, finchè non me ne procuro un altro sarò tagliato fuori dalla rete.
Se qualcuno ha un vecchio Nokia 6510 da buttare, si faccia vivo 🙂
Note a margine: notte tempestosa.

Questa voce è stata pubblicata in Vivere e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

27 risposte a .: Donne (ed uomini) in gamba :.

  1. ottobreRosso ha detto:

    Ma ha rotto gli occhiali nel modo che sto pensando adesso?

    Vedi che hai anche culo a volte!

  2. utente anonimo ha detto:

    Che stranezza il nuovo look!
    Mi disorienta parecchio, ma pare carino.
    Ti inviai una mail ma mi torno’ indietro, boh.
    Un saluto!!!
    Ice

  3. farfallanotturna ha detto:

    …a volte ritornano….
    gli incubi peggiori…..hehehehehe
    bacio anzi doppiobacio
    belle le modifiche al template!!!!
    farfy

  4. annadellaporta ha detto:

    anche se ho 10decimi comprerò un paio di occhiali!!!
    heheheeheh!

  5. mei-chan ha detto:

    io mi ritrovo sempre senza tutto… senza vestiti e senza occhiali 😉

  6. tinapika ha detto:

    Io mi sono comprata le lenti a contatto… ma non …. lo stesso! 8)

  7. tinapika ha detto:

    Però a volte potrebbe essere meglio… dipende chi hai davanti! Hihihi 😉

  8. sibillacumina ha detto:

    io all’inizio dell’opera li tolgo…ingombrano!e poi li rompo così spesso che nn è neccessario frantumarli totalmente per finanziare gli ottici 🙂
    w il sesso selvaggio!w il sex blog di Alex!:pp

  9. sibillacumina ha detto:

    ih ih
    non sfotto!dico sul serio!:)

    potresti anche aprire un altro blog..sexual :p

  10. mei-chan ha detto:

    @Alex: in effetti gli occhiali mi stanno divinamente in ogni occasione 😀
    sei un feticista delle lenti 😀 ???

  11. maredidirac ha detto:

    porto gli occhiali da sempre, ma le lenti a contatto sono veramente utili…in parecchi frangenti! ^_-

  12. mei-chan ha detto:

    @Alex: E cosa ti ho trasmesso 😀 ?

  13. mei-chan ha detto:

    @Alex: no, in quel momento li avevo ancora 😛

  14. utente anonimo ha detto:

    bello il restyling, d’accordo sulla comoditá delle lenti in certi frangenti… ciao, Fandorin

  15. alex321 ha detto:

    Che onore.. ritrovarsi Fandorin tra i visitatori…

  16. mei-chan ha detto:

    @Alex: penso ke in quei momenti vengano altre cose prima del fascino 😀 ahahah!

  17. baader ha detto:

    questa è bella…..

    ciao

  18. simichan ha detto:

    Non so…
    Avere gli occhiali in *quei momenti* è abbastanza scomodo: ci sono una serie di movimenti che ti sono quasi “impediti”, come ad esempio i baci sui lobi. Poi col caldo le lenti si appannano, e in certe posizioni… scivolano via dal naso 😛

  19. chopina ha detto:

    Uh… Mi dispiace per il tuo cellulare… 😦 Meno male che almeno l’auto si e’ salvata. Cmq e’ tutta colpa dell’Enel! (o Acea?) 😀
    Baci!

  20. alex321 ha detto:

    Simichan… si vede che sei poco esperta di sesso con gli occhiali eh!!!
    Si può fare, si può fare…

  21. simichan ha detto:

    boh! forse sarà colpa della mia montatura, allora, se io non ci riesco 😛

  22. alex321 ha detto:

    Cambia montatura 😛
    Oppure allenati :PP

  23. ladolcetempesta ha detto:

    e quindi io che mi sono persa ?? visto che non porto occhiali :-))+
    bhe diciamocela tutta se esesso selvaggio non eprogrammato quindi lo si fa in nature’ con tutto quello che si ha addosso o poco meno ehheh:-P

    :-))

  24. tinapika ha detto:

    Al, stai scatenando un putiferio con “occhiali si, occhiali no”… Secondo me dovresti inserire una nuova sez. nel tuo blog. 8)

  25. alex321 ha detto:

    Tanto si è capito che io sono per “occhiali sì” ;D

  26. ladolcetempesta ha detto:

    vabbhe pero si puo sempre azzardare che il momento del sessoselvaggio si possa possedere ancora gli occhiali da sole
    🙂
    giusto per la serie non farsi mancare niente manco na sessataselvaggia occhialuta 🙂

    e si alex mi sa che qui a gran furore ti chiedono un blog alternativo

  27. alex321 ha detto:

    Mannaggia… ero impreparato sulla questione del blog alternativo…. 🙂

Rispondi

