Alcune osservazioni

1) Domani sera sarà luna piena: è tempo di magìe e di verve.
Ci metteremo all’opera 🙂
 

2) Il concerto che andrò a vedere è quello di Franco Battiato, e
non lo vedrò a Roma, ma in un posto in cui c’è il mare 🙂
Non temo la reazione della futura musicologa.
 

3) La risposta corretta all’indovinello è: la sigaretta.
 

4) I capelli sono rimasti per tutta la giornata ad andare a spasso
per conto loro.
 

Questa voce è stata pubblicata in Vivere. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Alcune osservazioni

  1. annadellaporta ha detto:

    oh bene! per rispondere al tuo indovinello ho fumato mezzo pacchetto di sigarette!!! Aver la risposta sotto al naso e non accorgersene? Per me è la palissiana! Sarà perchè ho lo sguardo lungo! ciao!
    …(o perchè mi sto incretinendo? chissà?)

  2. simichan ha detto:

    1) La luna piena é il momento migliore per cominciare nuove magìe

    2) Beato teeee 😦

    3) Eheh, la sapevo già, era in un libro di S. King 😛

    4) Se vedessi i miei capelli oggi, i tuoi ti sembrerebbero dei placidi agnellini

    ^+^

  3. annadellaporta ha detto:

    No, guarda, mi sto incretinendo.
    belli i vortri capelli che cambiano i miei sono sempre gli stessi.

  4. luxlux ha detto:

    Uh, ma andrai lontanisssssimo a vedere Battiato…. 😛
    Anch’io ho visto un gran bel concerto da quelle parti. Buon segno quindi 🙂
    Ma non diciamo niente e speriamo nella luna piena… 🙂

    Baci Ale 🙂

  5. poetaimpazzita ha detto:

    bello Battiato… mi piace..

  6. gulliveriana ha detto:

    Mi sarebbe piaciuto sentire un concerto di Battiato. é passato tanto tempo da quando lo sentii per la prima volta.

    OT: complimenti per il tuo blog.

Rispondi

