Mail con pensieri belli


Se tieni in mano una rosa e la guardi attentamente annusandola che cosa pensi per prima cosa:

-Ma che bel colore…voglio perdermi in questo profumo!-

o
-Cazzo,devo trovare l’acqua altrimenti appassirà?-
Io personalmente al primo impatto mi goderei il profumo ed il colore finchè posso, senza
preoccuparmi della sua durata, accettando la condizione di precarietà.
Non perderei tempo a cercare il vaso… non vorrei rischiare che nel tempo
che spreco essa si stufi e appassisca…

 

Grazie per questo bel pensiero…

Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Mail con pensieri belli

  1. ofelia71 ha detto:

    grazie per gli auguri e… bello questo dilemma sulla rosa. io nn so cosa farei… ora ci penso, poi te lo dico.
    buona settimana darling
    ofelia

  2. simichan ha detto:

    Nella mia stanza proprio ora c’é una rosa. Non ho pensato neppure per un momento di metterla in un vaso…
    Che sia un fiore o che sia la vita, credo che chi ti ha scritto questa cosa abbia perfettamente ragione!

  3. poetaimpazzita ha detto:

    uhmf… la persona che ti ha scritto ciò deve volerti un pizzico di bene lo sai?

  4. infinitadolcezza ha detto:

    Effettivamente sono i classici pensieri che si fanno…evitando un pò di parolacce qui e là…almeno per me!scusami se mi sono intrufolata sul tuo blog ma avevo voglia di leggerti…*Stellina*

  5. annadellaporta ha detto:

    forse qualcuno non cercherebbe il vaso ma forse qualcuno non si fermerebbe neanche ad annusarla e forse neanche a guardarla…
    :”grazie! Sì, bel pensiero” e subito dimenticata. seccata. cestino.

  6. ofelia71 ha detto:

    lo sooooooo, vero che lui è stato un vero Signore ?????? questo incrementa ancora di + il mio già notevole senso di colpa !!!! se mi avesse aggredita appena tornata a casa, sarebbe stato meglio, mi mettevo sulle difensive anch’io e alla fine…avremmo pareggiato ! Invece così, sono senza attenuanti.
    studierò qualcosa di appropriato ma devo stare attenta, per nn peggiorare la situazione ! sono brava, molto brava a frantumare i cocci già rotti !
    😦

  7. Thulcky ha detto:

    Si. I nevrotici come me invece correrebbero a prendere un vaso e una volta trovato, dalla nevrosi riuscirei a farlo cadere a terra anche reggendolo con due mani!
    E quindi ti piace il trekking eh? be quando venite a farvi un trekking in Sardegna? 🙂

  8. simichan ha detto:

    E’ facile, allora, far commuovere una persona come te…
    Il difficile è far piacere una cosa del genere ai cinici o ai disillusi…

  9. annadellaporta ha detto:

    sì, sentro!
    Sono sia cinica che disillusa!

  10. lizzyblack ha detto:

    AH, ma sai che io.. mi sa che al primo impatto mi chiederei perchè è stato necessario tagliarla 😉 Solo perchè non amo molto i fiori recisi…

  11. tamina ha detto:

    carpe diem caro alex…se le cose belle sono destinate a durare dureranno(però se noi ogni tanto gli diamo una mano non sbagliamo mica?)^^

    taminapupazzodineve!!

    bacio*

  12. farfallanotturna ha detto:

    buongiorno!!!!

    vada x la prima!!!
    com’è andato il w.end partenopeo?
    smaltito un pò?
    1 bacio.
    farfy

  13. farfallanotturna ha detto:

    una delle regole del farfypensiero: c’è sempre un’alternativa…..possibilmente bona!!!
    ;-P
    meglio ridere…va?!?!

  14. utente anonimo ha detto:

    io, purtroppo, penserei subito al vaso e all’acqua….

    dudu

Rispondi

