Pausa

Questo blog osserverà almeno 24 ore di silenzio in segno di cordoglio verso le decine di migliaia di vittime delle popolazioni del bacino dell’Oceano Indiano, colpite duramente da uno dei più grandi cataclismi naturali della storia.

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Pausa

  1. ofelia71 ha detto:

    ueh, grazie per la visita di oggi !!! ma che ci fai sempre in rete, goditi napoli ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai visto che macello ????? davanti a certe foto e ai vari servizi dei tg si resta senza fiato… veramente
    un bacio
    ofelia

  2. Fata_dei_cristalli ha detto:

    Si, pure io sono rimasta senza parola…non c’è niente da dire davanti ad una cosa del genere, io di solito do la colpa al genere umano delle tragedie che accadono, questa volta è stata una disgrazia naturale, ma se fosse madre natura che comincia sul serio a inkazzarsi per come stiamo riducendo questo povero pianeta?..Ho sentito alla tele che l’onda si è sentita fino in antartide ed era di tali proporzioni da spostare millimetricamente l’inclicazione dell’asse terreste che vibrerà per diversi giorni e poi dovrebbe tornare apposto. i miei dicono che a memoria loro e dei loro genitori non si ricordano di un disastro di queste proporzioni. E’ terribile, in non sono credente, purtroppo, anche se mi piacerebbe, quindi non posso pregare, però ho un pensiero perchè le vittime di questa catastrofe abbiano pace in qualche modo. ……:-(……

  3. ofelia71 ha detto:

    ciao alex ! che bello che “ci sentiamo” anche se tu sei in ferie !!!!!
    un bacio
    ofelia

  4. luxlux ha detto:

    Ti ringrazio per le visite graditissime 🙂 Se non dovessimo sentirci nei prossimi giorni, buon anno. Stai bene. A presto 🙂 Lux

  5. utente anonimo ha detto:

    Beh, io sono a metà del terzo decennio e non capisco se è tardi, presto o è il momento giusto per ‘costruire qualcosa’. Fatto sta che non sto facendo molto, e comunque non vengo aiutata 🙂 Ma un bravo ragazzo dov’è?? 😉 Un abbraccio. A presto. Lux

  6. utente anonimo ha detto:

    Alex, hai sempre parole bellissime e molto azzeccate 🙂 E infatti la difficoltà è proprio trovare qualcuno con i tuoi ‘ritmi’. Non è cosa da poco… Sperem 🙂
    Notavo con piacere che sei molto disponibile al dialogo. Questa cosa non è comune tra i maschietti che conosco. Bravo bravo 🙂
    Stai bene. A presto. Lux

  7. utente anonimo ha detto:

    Non direi vecchiaia 🙂 Beh, io in generale ho pochi contatti, anche per il lavoro che faccio, chiusa in casa al pc. Perciò il cerchio si stringe. E non appena tiro fuori la mia indole diciamo ‘romantica’ (cioè mi piace ancora l’idea di crederci) arriva qualcuno che mi mette davanti a tristi realtà, per questo poi sorge la confusione… Beh, non voglio approfittare troppo della tua pazienza. Però ‘sperem’ lasciamelo dire 🙂 Un abbraccio. Lux

  8. utente anonimo ha detto:

    auguri anche a te compagno….buon pellegrinaggio…mi raccomando dille tutte le preghiere. ti auguro che quando tornerai ci siano meno fasci in circolazione.

    dudu

  9. ofelia71 ha detto:

    un gigante augurio di buon anno !!!! a presto, un bacio ^_^
    ofelia

  10. utente anonimo ha detto:

    Errata corrige. Sono anch’io a metà del quarto decennio. Hai visto che scherzi fa l’età?… 🙂 A presto! Lux

Rispondi

