Nessun eccesso di zelo

Sapete cosa c’è di nuovo?
C’è di nuovo che grazie alla mia poderosa timbratura d’ingresso di stamattina…..
…adesso con il lavoro chiudo e me ne vado
Ne approfitto per farmi un giro per il centro di Roma (tanto ci vado in metro… mica sono tanto fesso da prendere l’auto).
Vi prego, pregate e supplicate affinchè io non entri in una libreria, se no faccio lo stesso macello di tre settimane fa…
…e se dopo mi avanza tempo… mi tolgo la barba!
A più tardi!








Questa voce è stata pubblicata in Vivere. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Nessun eccesso di zelo

  1. blackmilk ha detto:

    c’e’ di nuovo che qualcuno ti ferma in corridoio ed esci alle 17 😀

  2. farfallanotturna ha detto:

    allora ci vediamo alla Feltrinelli???
    …ngiorno!!!

  3. tamina ha detto:

    ho tirato fuori le unghie!;)

    ps: fai un pò di sano shopping anche da parte mia!!!

    bacio*

Rispondi

