Oggi ho ricevuto una brutta notizia.
Avrei dovuto avere visite questo week end, delle visite liete. Da un’altra città
Per questo motivo ho rinviato ogni impegno e qualsiasi cosa da fare sia stasera,
sia domani, sia dopodomani.
Ora mi ritrovo ancora con il telefono tra le mani, dopo aver avuto l’annuncio che
qualche imprevisto ha impedito la partenza dei miei ospiti. Non verranno 🙂
Così adesso mi ritrovo senza programmi e con davanti un week end completamente
vuoto, che rischia di trasformarsi in un qualcosa di terribilmente noioso e, se
il tempo continua ad essere piovoso, malinconico.
E se tornassero ad affiorare le malinconie più ataviche?
Che faccio?
Passo il week end a letto a vedere la tv? No certamente no.
Potrei dormire, questo sicuramente sì.
Boh non so qualcosa improvviserò, magari scrivo qualcosa da mettere qua.
Ora intanto me ne vado a casa.
















Questa voce è stata pubblicata in pensieri. Contrassegna il permalink.

Rispondi

